0 Comments

Approfitto giretto mattutino con Maura che pure lei deve prendere confidenza con il nuovo mezzo. Niente di difficoltoso gli ho aggiunto qualche salitella colline sopra Manzano e Buttrio. Ore 9 si parte unica problematica lei vuole che stia davanti come riferimento …. ma prima o poi mi viene un chrik a forza di girarmi se c’è dietro . Al andata trovato un po’ di vento contro non forte ma si sentiva . Allenamento perchè domani ho un giro impegnativo sul M. Sabotino . Maura soffre le strade trafficate e il centro da dire il rientro era quasi mezzogiorno e cera un po’ di traffico la messa in agitazione un po’ . Per il resto è hai primi giri non posso pretendere ma siamo per fare cicloturismo non gare

Qui il percorso 39km https://www.komoot.it/tour/773406683?ref=wtd

Qui le foto https://photos.google.com/share/AF1QipMdU94IrVOCPtR_RJrgFpNXGjCsCn_WO4jc6vq-P9zNCqJ7juIPaKRIsQhGONoGFg?key=SE1HWGNacnFYY2laR0lyQUFUak5aamV6cU9JMHdB

Qui incontro con gruppo austriaci che prendevano direzione Grado

Prima sosta inserimento liquidi lungo il gravel da Cerneglons – Orsaria

Orsaria prendiamo direzione Agr. Nadalutti ma senza la sosta

Chi mi segue….il giro lo già fatto più volte ma sempre bello. Castello di Buttrio

sosta fa caldo e bisogna idratarsi poi scenderemo per Visinale con sosta ma anche qui solo per compere agr. Buiatti

A voi scegliere la direzione

Mandi ….. ora devo fare preparazione mentale per domani salita tosta e dura san Enel aiutami tu 😀😘

Views: 157

One Reply to “Allenamento con Maura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

6maggio 2018 giretto prova sterrato

Qui una parte del percorso fatto https://it.wikiloc.com/percorsi-motocic ... e-24653694Avevo messo un itinerario poi cambiato più volte ... provo a trasferirlo sul Garmin ma alla fine ho calcato il pulsante sbagliato e lo cancellato grrrr lo rifaccio in fretta che è la cosa sbagliata infatti ho fatto un percorso da dimenticare…

last minute cr.2014

Già in last minute mi danno FS che per me vuol dire festività soppressa. Che faccio casa con balconi chiusi causa lavori esterni, lavori interni fatti, ho postumi mal di gola ci vuole mare ....vedo le previsioni sono ottime tutto questo ragionamento fatto in pochi secondi . Manca l'ostacolo maggiore…

1°novembre allenamento autunnale bici

https://www.komoot.com/it-it/tour/1364885982?ref=wtd&share_token=aosdWzwja3DOhVf1ML9gDdPw6T2Ur1UW05xqb4qqPIbgS6IwgX Tra un monsone e l'altro tregua quale miglior modo di consumare per poter mangiare giretto bici last minute con Fabrizio nota guida alpina ..... metto giù itinerario ma anche cotto divorato al arrivo 😁 Ore 9.30 arriva partiamo subito ci sembra di volare facendo il primo tratto di asfalto.…