Allenamento con Maura

0 Comments

Approfitto giretto mattutino con Maura che pure lei deve prendere confidenza con il nuovo mezzo. Niente di difficoltoso gli ho aggiunto qualche salitella colline sopra Manzano e Buttrio. Ore 9 si parte unica problematica lei vuole che stia davanti come riferimento …. ma prima o poi mi viene un chrik a forza di girarmi se c’è dietro . Al andata trovato un po’ di vento contro non forte ma si sentiva . Allenamento perchè domani ho un giro impegnativo sul M. Sabotino . Maura soffre le strade trafficate e il centro da dire il rientro era quasi mezzogiorno e cera un po’ di traffico la messa in agitazione un po’ . Per il resto è hai primi giri non posso pretendere ma siamo per fare cicloturismo non gare

Qui il percorso 39km https://www.komoot.it/tour/773406683?ref=wtd

Qui le foto https://photos.google.com/share/AF1QipMdU94IrVOCPtR_RJrgFpNXGjCsCn_WO4jc6vq-P9zNCqJ7juIPaKRIsQhGONoGFg?key=SE1HWGNacnFYY2laR0lyQUFUak5aamV6cU9JMHdB

Qui incontro con gruppo austriaci che prendevano direzione Grado

Prima sosta inserimento liquidi lungo il gravel da Cerneglons – Orsaria

Orsaria prendiamo direzione Agr. Nadalutti ma senza la sosta

Chi mi segue….il giro lo già fatto più volte ma sempre bello. Castello di Buttrio

sosta fa caldo e bisogna idratarsi poi scenderemo per Visinale con sosta ma anche qui solo per compere agr. Buiatti

A voi scegliere la direzione

Mandi ….. ora devo fare preparazione mentale per domani salita tosta e dura san Enel aiutami tu 😀😘

One Reply to “Allenamento con Maura”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Alture triestine osmize

0 Comments

Ore 7 sveglia un po' sconquassato mi preparo per l'uscita domenicale Alture Triestine poche adesioni ma meglio coì si viaggia con affidabili .Ore 9 sono al bar Tirelli colazione e con 15 minuti di ritardo arriva l'unico aderente per udine Sandro fari , ma è perdonato non c'è premura.Partiamo niente…

Alla ricerca del paese delle Banane

0 Comments

Oggi 9 agosto un anno già dal addio alla moto per varie cause dunque non resta che continuare con altri mezzi . Oggi si parte alla ricerca del paese delle mangiatrici di banane 🍌 si vede che avranno una piantagione chissà ??? Sveglia presto giretto preriscaldamento muscoli con pepe colazione…

Gatti neri day siarade 2012

0 Comments

ma ce ne saranno delle altre che pian piano arriveranno e poi le posterò ....Un grazie a tutti i partecipanti! Il meteo per la prima volta ci ha penalizzato , ma il piano B era pronto: già, il President pensa a tutto !!Ore 6 mi sveglio vedo moto gp sbircio…