Allenamento con Maura

0 Comments

Approfitto giretto mattutino con Maura che pure lei deve prendere confidenza con il nuovo mezzo. Niente di difficoltoso gli ho aggiunto qualche salitella colline sopra Manzano e Buttrio. Ore 9 si parte unica problematica lei vuole che stia davanti come riferimento …. ma prima o poi mi viene un chrik a forza di girarmi se c’è dietro . Al andata trovato un po’ di vento contro non forte ma si sentiva . Allenamento perchè domani ho un giro impegnativo sul M. Sabotino . Maura soffre le strade trafficate e il centro da dire il rientro era quasi mezzogiorno e cera un po’ di traffico la messa in agitazione un po’ . Per il resto è hai primi giri non posso pretendere ma siamo per fare cicloturismo non gare

Qui il percorso 39km https://www.komoot.it/tour/773406683?ref=wtd

Qui le foto https://photos.google.com/share/AF1QipMdU94IrVOCPtR_RJrgFpNXGjCsCn_WO4jc6vq-P9zNCqJ7juIPaKRIsQhGONoGFg?key=SE1HWGNacnFYY2laR0lyQUFUak5aamV6cU9JMHdB

Qui incontro con gruppo austriaci che prendevano direzione Grado

Prima sosta inserimento liquidi lungo il gravel da Cerneglons – Orsaria

Orsaria prendiamo direzione Agr. Nadalutti ma senza la sosta

Chi mi segue….il giro lo già fatto più volte ma sempre bello. Castello di Buttrio

sosta fa caldo e bisogna idratarsi poi scenderemo per Visinale con sosta ma anche qui solo per compere agr. Buiatti

A voi scegliere la direzione

Mandi ….. ora devo fare preparazione mentale per domani salita tosta e dura san Enel aiutami tu 😀😘

One Reply to “Allenamento con Maura”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Ponte 1° maggio

Come sempre massima libertà nel nostro gruppo. Alcuni sapendo già le ferie si erano già preparati per il ponte del primo maggio il Che ha fatto da gattone nero tour operator e organizzatore zona Zagabria e Varazdin ma poi compito loro raccontare l'avventura anzi fausto e tritolo partiti il Sabato…

Compleanno Suttone

Specifichiamo chi è Sutto e gruppo bicilindrici : sono tutti ex enduristi che dalla vecchia pista Cormor hanno proseguito facendo gare di enduro regionale e nazionale e internazionale . Detto questo poi con età che avanza hanno continuato nella loro passione nei sterrati mulattiere di ogni genere sono anche goderecci…

Ultima autunnale di ottobre 2015

SABATOFinalmente un pomeriggio libero alle ore 14 avevo già il kit da bikers parto ritornando sul luogo del delitto . Ovvero alcuni posti dello scorso week . Volevo fare lo sterrato dopo la cantina visitata domenica scorsa per lo meno ci ho provato ma il sentiero era mangiato dal' acqua…