Giro d’Italia 27maggio

0 Comments

Che dite se qualcuno vuole aggregarsi qui programma :

Ore 9.30 partenza da udine e con calma ci avvicineremo fino al punto più vicino del arrivo . Poi sosta in attesa giro passato arriveremo nel piazzale di castelmonte poi rientro fino a Cividale treno orari di rientro ore 17 -18 dalla stazione mezzora siamo a UD

Qui indicativamente percorso che si potrebbe fare https://www.komoot.it/tour/750843610?ref=wtd

ore 9.30ritrovo bar san Paolo Udine

Giro d’Italia 2022: la tappa Marano Lagunare – Castelmonte tra Friuli e Slovenia

Anche nel 2022, il Giro d’Italia passerà sulle strade del Friuli Venezia Giulia con la tappa Marano Lagunare – Castelmonte tra Friuli e Slovenia. Si svolgerà infatti il 27 maggio la 19. tappa del Giro d’Italia 2022, e si correrà sulle strade del Friuli Venezia Giulia.
Si tratta della Marano Lagunare – Castelmonte, una tappa di media montagna con insidie e arrivo in salita.
E, dopo il successo dell’edizione 2021, anche in questo caso è previsto uno sconfinamento in Slovenia.
I corridori si misureranno lungo 178 chilometri, con 3.230 metri di dislivello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Val Aupa Zermula

Anche il 2 giugno bel giro senza pioggia e bel tempo in montagna per riprendere la forma fisica . Questa volta il gruppetto è aumentato Appuntamento al Tirelli ore 9 trovo il clan virus capitanato da Antonio neo pensionato con Gs il tempo di scambiarci qualche battuta . Premessa al…

San Martino

11 novembre si celebra San Martino, protettore dei pellegrini, dei viandanti di un tempo. Ma l'11 novembre è noto per essere l'Estate di San Martino, legata proprio alla vita del santo In occasione di san Martino se non ci siete mai stati appena di la del confine Vencò Si trova…

LAROSTE GRAVEL K70 Lignano

Meteo ottimo per fare questo tour non competitivo amatoriale. Io Lele Caporal , Ezio Petrizzo , Simone Colussi . Ma oggi ha girato storto a livello tecnico meccanico vi spiegherò ......sveglia presto giro con Pepe in anticipo sbrigo le solite faccende e parto alle 7.50 ero a prendere Camper .…