Bernadia 2022 c’è ? si, no? forse ? ma….

0 Comments

Purtroppo dopo il mio ritiro dalle moto cominciano le ricorrenze si incomincia dal apertura il Bernadia che ufficialmente non cera . Ma visto il bel tempo una rappresentanza ha presenziato tra cui uno dei nostri Roby raid . In alternativa comunque avevo dato un pranzo per ritrovarci dopo mesi di isolamento . Ovviamente per me mancare a questo inizio stagione motaro è una ferita al cuore ma bisogna pur continuare . Dunque organizzo pranzo alla locanda del orso Monteaperta stranamente vicino al Bernadia . Anche nel gruppo gattoni ormai non più neri ma grigi con sfaccettature bianche e senza un mental coach che li spronava uno solo andato su Roby raid come tradizione . Come dicevo da un bel po’ di tempo con alcuni non ci si vedeva. Ore 11.30 incontro al Tirelli in macchina mi pare strano a dirlo quasi con un po ‘ di vergogna …… ma è così . Arrivati alla locanda da subito arrivano moto e con loro il gruppo associazione motociclistica Friulana ovvero gli organizzatori del Bernadia capitanati da Murizio Chittaro https://www.facebook.com/groups/502091365396

oltre a loro che un vespa club fronte nostro tavolo . Come dicevo gironatona stupenda sole pieno come un inizio primaverile pensavo tra me e me ” ce biel jesi in moto cumò” ma poi i miei sensori fisici si accendevano ….Si era in 23 da Carlo Lo Presti ottimo cuoco della locanda da buoni clienti ci tratta sempre bene e lui con le sue sapienti mani fa ottimi piatti il menù è fisso non ci sono discussioni e si mangia ottimamente !

Pranzato ottimamente tra i nostri una nota a Nillo e Argia di Conegliano ne ha 78 la moto da pochi anni ma la guida come fosse una bicicletta da paga a molti un grande ! Mi dicevano alcuni presenti al Bernadia non molti ma piazzale pieno . Nelle foto che metterò ci sono alcune del gruppo bicilindrici di biker con indole enduristica talvolta estrema …

il siidecar di Maurizio

DA QUI IN POI FOTO DEI BICILINDRICI capitanati dal SUTTO FOR EVER

VARUTTI,SUTTO , BB
valerio sutto ….

https://photos.google.com/share/AF1QipNOfLRoNPW9TNtDivQW8w55p1wFvGc4G-gNB1sDUvJNZn6QeC4oWFAP4MJuWr5A9w/photo/AF1QipN5eF7Hm1pYzI-Lsy99pjTo-pQEbEadBUjqaR9D?key=djAtT1A4U2g0a0JDbmY3TVBpODNaRTRnd3oxc3hR

mandi

One Reply to “Bernadia 2022 c’è ? si, no? forse ? ma….”

  1. Ormai sei un ex motociclista, devo fare dei complimenti ad nillo e Nilla e un saluto al presidente del mc associazione motocickista che conosco da tanti anni mandi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.