Messa ricordo amici ….28 nov .

3 Comments

chiesa europea servizio - messa foto e immagini stock

http://www.centrobalducci.org/easyne2/LYT.aspx?IDLYT=840&ST=SQL&SQL=ID_Documento=609&CODE=BALD

Novembre mese dei morti per ricordare chi non c’è più tra noi . Domenica 28 novembre andremo a messa a Zugliano centro Balducci ore 10.30 sala Petris

Non ha controindicazioni, sarà un momento per ricordare tutti i nostri amici scomparsi fisicamente ma presenti sempre con i loro ricordi .

Poi per chi vuole fronte chiesa c’è una pizzeria ci fermeremo per una pizzata li mi dovete dare adesione per prenotare .

Presenti per la Pizzata

President e lady

Roby raid e Lady

Zale e lady

Nik e lady

Lesa Lady

Cecchini e lady

3 Replies to “Messa ricordo amici ….28 nov .”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Verona bikers 2014

0 Comments

Ho iniziato il martellamento prenotazioni 3 mesi prima in quanto per avere i biglietti di gruppo era da dare i nominativi entro il 31 Gennaio !Comunque bus riempito .Ore 7 ritrovo, premetto la sera prima ho perso un paio di ore a tagliare salami e formaggio e la punta del…

Week di Pasqua 2011 da Abram

0 Comments

PASQUAUn bel' week end iniziato alle ore 9-30 orario di ritrovo tutti presenti la mia lady e quella dell' Che al seguito in macchina. A Nuova Gorica benzina e prendiamo direzione Ajducina e per Arrivare sul Nanos nel Agriturismo da Abram prendiamo possesso delle camere e ci mettiamo in relax…

1-2 gennaio 2011

0 Comments

una new entry: Cecchinerano le 9.30 del mattino giornata bella serena e tersa andatura tranquilla le strade sono ghiacciate e brinatePassiamo a prendere Ascar e ci faremo cappuccio strada facendoinfatti vediamo i campi brinatima giornata da godersi visivamentearriviamo in piazza e troviamo brutta gentepersonaggi stranima mica tanto hanno idee chiare…