Sterrati fino a Pocenia bassa Friulana

0 Comments

Oggi niente salite tutto in piano con 73 km percorsi, voi direte con l’aiutino enel si ma al minimo non sapendo effettiva autonomia . Infatti rientrato a chilometro zero con zero batteria nonostante avessi adoperato la prima marcia in rari tratti la seconda . Mi sto già informando per avere dietro batteria di scorta . Detto questo oggi foto quasi tutte simili meno panoramiche ma pur sempre fanno parte del nostro territorio . Da Castions di strada in poi lunghi sterrati dove vedi i bordi le due parallele che non si incontrano . Questi lunghi rettilinei era costeggiati da canali o rogge per portare acqua per irrigare . Con me cera Max che soffre di ansia per prestazione viaggia sempre con marce enel alte e ovviamente batteria scende di carica . Non vuole soffrire di gambe io ultimo pezzo di rientro è stato un po’ duretto mi sentivo ormai anche io senza carica . Pit stop pranzo convenzionato 10 euro a Pocenia alla passeggiata ottimo a parte il caffè . Nel rientro sbagliato un bivio ma rimediato per i campi ripreso percorso stabilito . anche oggi qualche tratto di campo dove non cera traccia che ci sia un sentiero . Al rientro caffè a Mortegliano con il Cimi Motaro biker doc ma sta aspettando che i figli crescano per avere un po’ di libertà in più. bel giro anche oggi io apprezzo tutto basta saper guardare ammirare le piccole cose es: un bel leprotto , un fagiano , la strada in mezzo al bosco Corgnolo ecc…..

Qui info percorso https://www.komoot.it/tour/667324370?ref=wtd

Qui tutte le foto https://photos.google.com/share/AF1QipPqa3CrZ6jNfUrtuARrk5Wm8DMExoKh1JrLGZMnqu9YV8Y_SfDzeSUpDHEpir6-5Q?key=aHhRNWx1akZGRzdibXltMWZ4ZEZZQXdvMDFIckVn

ex pista di volo della guerra ora di aeromodellismo , di fronte invece una pista per ultraleggeri

Chiasielis
cominciano sterrati senza vedere la fine
rettilinei
incrocio di corsi d’acqua

qui siamo già nel rientro ma il paesaggio non cambia

Qualche segnale religioso in mezzo al nulla

siamo già nel rientro direzione Mortegliano
ranc Mondelli
roggia Cormor da a Mortegliano a Pozzuolo
Pozzuolo la via dei castelli

mandi al prossimo tour pedalato …..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Bike:parco delta del PO-oasi Comacchio

Propongo tre giorni full immersion nature con le nostre bici nessuna salita o discesa pericolosa . Ho preparato intanto tre escursioni giornaliere . Quando appena finisce il freddo pungente ma non oltre altrimenti sei invaso dai vari insetti . Fine inverno inizi primavera inizio di marzo . SE INTERESSATI AVVISATEMI…

Brussa 2012

Oggi mi avete sorpreso già ma chi semina raccoglie E' nata per scherzo sta domenica con il gemellaggio con il gruppo Nord Est ma tra un si e un no ...ci sono e non ci sono, c'erano 30 moto!!!!!Un grazie al CHE ideatore del giro , a Marcello " quello…

San angelo in Vado 2019

Gruppo gatti neri al raduno del Tartufo a San Angelo in Vado presenti President - Sandrofari- Lesa- Tartar - Gabriele. luca- Beppe- Moreno e Marta 8 moto 9 bikers In questa edizione il tour è stato molto impegnativo a livello stradale con prove speciali da enduro visto come erano messe…