Bernadia 2020

0 Comments

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Ciao gattoni neri rientrato dalla Thailandia, è sempre un bel raduno chiamato del amicizia uno in cui non si può mancare cosa che da tantissimi anni faccio salvo qualche defezione . Era giusto mantenere la tradizione e un grazie a chi si è preso la briga di organizzare in gruppo la giornata compreso il pranzo . Un grazie a franco pasticir torta con dedica . fausto fotografo ufficiale nosto mi ha spedito video e foto , poi se volete aggiungere voi un mini racconto della immagino splendida giornata visto il meteo bello.

Tutte le foto di Fausto qui https://photos.google.com/share/AF1QipN … M0YmNmd0xR
Video Bernadia https://www.youtube.com/watch?v=xVgi3Dn … e=youtu.be

Il ritrovo bar Tirelli
Immagine
Immagine
Immagine
Chei di Castions
Immagine
Tartar :tromba:
Immagine
due pompieri a spegnere fiorello
Immagine
Immagine
Immagine
bon personaggio ancje chel chi
Immagine
Immagine
Immagine
tanta gente ma comprensibile non ci sono gli inverni di una volta …
Immagine
las saetis
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
qui si brinda evviva un Bernadia senza il President senza Renato

Immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

1°Settembre

0 Comments

Rientrati dalle ferie il Top rider Roby raid rientrato dopo 10000 . km dal Tour Canada c'è stata una rimpatriata improvvisa complice voleva offrire un drink per il suo compleanno ovviamente ringraziamo !!! location new In via Lumignacco da Nobile spaccio verdure ora birra snaks e stasera pure musica live…

“Siarade” gatti neri 2023

2 Comments

Anche se non ho la moto ma questo evento di fine stagione che da 35 anni lo abbiamo fatto e teniamo duro .... Siarade perchè? A fine della stagione una rimpatriata per un saluto e condividere le esperienze tour e raduni e farlo con un pranzo è più allietante.... abbiamo…

e-Bike Ontagnano

2 Comments

Il percorso da Komoot https://www.komoot.it/tour/640582586?share_token=aIrMd6mogld3SMVhhN6nolvoqs0eVgHXlyiHpsZ7r8Z3IPKN3p&ref=wtd qui le foto https://photos.app.goo.gl/34Rs5HzJzTYVbjws6 Percorsi 57 chilometri partiti alle 9.45 Come detto per me si apre un mondo nuovo anche perchè ero perplesso se prendere la bici ma ora che lo presa ne sono contento . e-Bike ti permette di fare percorsi molto impegnativi con…