Pirano winter

0 Comments

Non amo andare in questa stagione in Slovenia ha belle strade curvose e morbidose ma appunto in questo periodo salate e probabile ci deve essere stata nebbia bagnate ….Dunque velocità moderata curve tagliarle e piegare il meno possibile . A parte il discorso guida penalizzante il resto merita il mare d’inverno ha sempre il suo fascino . Mi telefona il Cimi che ha ritagliato finalmente un uscita …era in ferie ma i due suoi marmocchi si sono ammalati così ha dovuto rientrare ma è riuscito dopo anni a venire a farsi un giro dunque gli ho riservato le strade migliori. Su consiglio di Maura si doveva pranzare al frittolin a Pirano ma era chiuso dunque rassegnati alla “fregatura” si fa per dire già ormai da anni qui i prezzi si sono alzati notevolmente si mangia meglio in Italia se non conosci . Siamo riusciti parzialmente a pranzare con prezzo e qualità normale niente di che…una bella giornata abbiamo un po’ chiacchierato di viaggi , moto, lavoro lui, io il mio nuovo lavoro da un anno e mezzo che svolgo .Al andata strada panoramica secondaria al rientro la più breve già deve rientrare i marmocchi lo aspettano … Io invece appuntamento con tritolo per dare tessere FMI MC Olimpia
qui tutte le foto https://photos.app.goo.gl/EiQBbowXomvBV21s5
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
si fa sera
Immagine
Immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

1°novembre allenamento autunnale bici

2 Comments

https://www.komoot.com/it-it/tour/1364885982?ref=wtd&share_token=aosdWzwja3DOhVf1ML9gDdPw6T2Ur1UW05xqb4qqPIbgS6IwgX Tra un monsone e l'altro tregua quale miglior modo di consumare per poter mangiare giretto bici last minute con Fabrizio nota guida alpina ..... metto giù itinerario ma anche cotto divorato al arrivo 😁 Ore 9.30 arriva partiamo subito ci sembra di volare facendo il primo tratto di asfalto.…

San Daniele 1°gen. 2020

3 Comments

Riprendiamoci dalla sera di capodanno finita a cotechino e lenticchie rientrato a dormire orario non so non porto orologio ...un tic di colazione mi preparo e parto . Faccio benzina arrivo in orario .Un paio si accodano al avvicinamento a san Daniele in last minute . Tragitto alternativo per le…

Bernadia 2018

0 Comments

Personalmente mi sacrifico sempre per verificare strade che siano ottimali per salire ...stavolta ammonizione generale a tutti compreso i nipponici ! non volevo fare terrorismo meteorologico sapevo che durante la notte potevano essere deboli piogge ...alcune si potevano protrarre fino al mattino ma DEBOLI DEBOLI DEBOLI NON SO SE MI…