Percoto 2018

0 Comments

Una domenica da Bernadia invece siamo in primavera e siamo al motoraduno Percoto . Io in last minute lo metto in calendario parto da bar Tirelli colazione fatta. in solitaria molti guardando dalla finestra si sono spaventati ma non ho preso una goccia di pioggia ! approfitto con andature slow e fare qualche foto in corsa nei paesi del hinterland Udinese . Anzi il cielo da dei panorami rabbiosi molto fotografici. Arrivo trovo il gemello di moto Fausto DCT so che in queste occasioni bisogna moderare le forze trovo un sacco di amici e conoscenti che ringrazio tutti anche quelli che non sono riuscito a riconoscere l’età avanza . Ovviamente la piazza non è invasa ma si stà riempendo trovo sempre gattoni neri in ordine sparso…con alcuni ci accordiamo per le uscite . cerco di stare nascosto e riparto verso le 11 circa mi farò un giretto pedemontano passando per Valle di Sufunbergo si vedeva la laguna ! pit stop a Faedis ma sono le 12.45 devo andare a Ciamfuarmit da Franco mi aspetta moglie e alcuni amici ottimo frico come sempre stupendo. Dovevo rientrare disobbedisco ordini di scuderia impartiti dalla lady vado da Pilutti per il moto GP bello sarà un bel campionato


ecco l’itinerario fatto un giretto per far fame come aperitivo era ferma da 15 giorni ..




per i piccoli tour uso la digitale piccola è più pratica
Immagine
15 giorni ferma io in depressione ma la mototerapia aiuta !
Immagine
la regina
Immagine
se notate in fondo verso Faedis un bel scroscio
Immagine
cielo da primavera cazzuta
Immagine
Immagine
i due nomi mi ricordano basta un salame e il cortello …. Finkestain paesino vicino Faak see
Immagine
Immagine
avevo detto che passavo ma non servivano strade deserte
Immagine
ottima concessionaria dove è nata la mia crosstourer
Immagine
bella piace …
Immagine
è lui o non è lui …il Ros Timmy the red
Immagine
si riparte ponte Del Torre un nome familiare —–
Immagine
mi vien su il the bevuto faccio un rutars
Immagine
Immagine
una timida primavera esce ma non sa che arriva buran :freddo:
Immagine
Immagine
Immagine
scopri il particolare :occhiorbite:
Immagine
arriviamo a cjamfuarmit uauuuu :banana::banana::banana::banana::lol:
Immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Lio Maggiore

0 Comments

L'idea di fare sto giro compreso Lio maggioreprimo obiettivo LIo Maggiore presso https://www.agriturismo-labarena.it/.Sembrava un giro in solitaria poi man mano si sono aggiunti 15 moto e circa 20 bikers . Come sempre ritrovo al bar Tirelli ore9 arrivo erano già scalpitanti Edo e olivano colazione e in extremis tenta di…

San Martino e Scarburas 2018

0 Comments

Reduce dalla super giornata di Milano Eicma dalle 4 alle 24 sarei rimasto a dormire ma gli appuntamenti domenicali troppo belli per mancare . Dunque sacoccia piena e si parte . Arrivo al appuntamento con 10 minuti di ritardo ma comprensibili nel preparare la merendina e ristabilirmi non sono al…

Capodanno 2023 a Caorle camping San Margherita

0 Comments

Capodanno alternativo dove a Caorle in camper ma in campeggio ottima scelta . Circa 20 giorni fa prenotato e visualizzato posto anche avere un po' di confort corrente docce bagni ecc..... Il problema è che Maura finisce alle 18.30 in più avevo rischio nebbia e prima di partire mi hanno…