Val cavanata 2016

0 Comments

Oggi al mattino relax devo ricaricare batterie del giorno prima ma verso le 11.30 con lady vado a pranzo da Franco a Grado http://www.ristorantedafranco-grado.it/ Buono pasto per due vinto alla lotteria del moto club Olimpia di Terenzano. Ma conoscevo già l’ambiente qualità prezzo ottimo infatti prenotate o rischiate di non trovare posto . Mi va bene pure di stare leggero e mangiare pesce . la figlia Solange sempre molto gentile e simpatica ti mette subito a tuo agio. Finalmente bel tempo dopo la tanta pioggia del giorno prima aria però frizzantina trovato un po’ di traffico .Poi per il pomeriggio porto la lady in Val cavanata non era mai stata con il cielo che si stava annuvolando in laguna regala sempre bei paesaggi ma stavolta con poca fauna ornitologica quella la si trova a svernare durante il periodo invernale. Qualche cigno , aironi, oche …. http://www.vallecavanata.it/
Proseguo per il villaggio del pescatore trovando una torretta panoramica nuova che non sapevo ci fosse qui siamo alle foci del isonzo di fronte si vede benissimo tutta la costa da Trieste in giù .. vi lascio alle foto che meritano



si prosegue dopo Grado pineta per Fossalon
Immagine
viale che porta a val cavanata
Immagine
Immagine
Immagine
non ho capito se sono cigni neri o …
Immagine
volendo c’è una dica con pista ciclabile o per camminare
Immagine
in fondo le gru di Mofalcone
Immagine
Immagine
Immagine
un pezzo di sterrato da fare fino alle foci del Isonzo al villagio del pescatore
Immagine
Immagine
Immagine
il piccolo porticiolo di punta sdobba
Immagine
https://www.google.it/maps/@45.7280123,13.5374266,15z
qui i cavalli liberi nella riserva della Cona nel altra sponda delle foci Isonzo
Immagine
Immagine
Immagine
in questi canneti si rifugiano d’inverno
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
un bel mix cromatico
Immagine
Immagine

posso concludere anche questo week end ora prepariamoci per il prossimo che sarà interessante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Waterfall Kozjak Alla ricerca del fresco

nb. con telefonino le foto si vedono bene dal computer no si vedono granate e grandi devo capire ancora il motivo .... dopo giorni di prove ho trovato inghippo nel cellulare avevo impostato grandezza foto full. ora fatto prova riducendo le foto postato si vede bene . Mi dovete scusare…

San Angelo in Vado 2011

Voto 10 e lode !! un motoraduno per tutti poca spesa massima resa .Ore 7.20 ritrovo con Ciuvite e Ascar capuccino e partiamo subito a venezia si aggiungono Cimi e Giò ed infine a chioggia il Che e il gruppo di Bassano capitanato da Metius totate in 11. Fa freddo…

25 aprile 2009 istria

Mi sveglio presto come sempre e mi affretto hai preparativi riempire i bauletti delle cibarie e tutto quanto possa servire e come sempre alla fine dei preparativi sono sudato in acqua mentre la lady con rilassatezza mi dice non dirmi che hai caldo per non reagire alle provocazioni scendo in…