Non solo moto. Aquileia in bici

0 Comments

Immagine

Già non solo moto ma anche in rari casi bici . Purtroppo un bel pacco preso dal gruppo San Paolo prima tutti poi al’ ultimo momento no e questo fa incaz@@e se sapevo non fermavo il furgone e ci si arrangiava con le macchine . Comunque serve di regola l’ennesima … alle 15 tutti puntuali compreso Geppo amico d’infanzia che ha una ditta ….partiamo arriviamo ad Aquileia alle 16 li ci raggiungono altri . Finalmente si parte andatura normale e senza accorgerci arriviamo a Grado un paio di foto ricordo . Giro della città e si va in spiaggia vecchia tutti si fermano al bar a dissetarsi io proseguo con un bagno di 20 minuti circa ottimo acqua giusta mi ha rigenerato doccia mi disseto un po’….Si riparte il GPM situato a 5 metri di dislivello vado ai punti sul ponte . Poi vedo un allungo di Renato e il Che premetto avevo cambio difettoso corona di Barbana sui 13 e 47 metto quello più duro spingo di brutto li recupero e li sorpasso la tappa era sosta ali leoni arrivo primo con muscoli legnosi ma soddisfatto di questo sforzo grondo di sudore fiato ansimante tipico di un corridore di razza al arrivo . Finalmente arrivano gli altri ci dissetiamo e c’è l’ultimo tratto che alla fine comprende un km di sterrato giusto per non farci mancare niente. Foto fronte duomo di Aquileia Per Grazia Ricevuta tutti arrivati nessun infarto, cadute , forature li facciamo amicizia con un pensionato giornalista di Amburgo ci scatta un paio di foto. Sono le 19.30 si va a cena la bici mi ha messo appetito. Li ci hanno raggiunto oltre che la mia lady Roby Mario e Taty . Grigliata per tutti e spensieratamente passa la serata solo al secondo tempo ci ricordiamo della Juve già ha perso :quindi: Ore 24 casa Bel giro ci siamo divertiti forse potremmo osare di più a chilometraggio ma lasciamo passare l’estate poi ci ripenseremo .
Oggi percorsi 25 km non male per il primo giro

la ditta del amico d’infanzia che ci ha portato le bici
Immagine
pronti per partire con bici tipo fossal
Immagine
cera il Che con tutina da Borat e tette al vento lui porta la seconda
Immagine
devo dire un piacere pedalare su questa ciclabile
Immagine
siamo al altezza di Belvedere
Immagine
metto pure io alla luce il fisico da Bronzo di Riace
Immagine
Immagine
Immagine
foto vietata ai minori di 14 anni è senza reggiseno
Immagine
giornata calda ma la brezza era perfetta per alleviare l’afa
Immagine
Immagine
mi sembra palese dirvelo se non vi siete accorti siamo arrivati :ok: a Grado :ok:
Immagine
foto con palpatina maliziosa
Immagine
porto con molte barche straniere
Immagine
nel canale invece le barche della flotta dei pescherecci Gradesi
Immagine
Immagine
mentre loro prendono fiato e si dissetano il vado a farmi una nuotatina
Immagine
centrum
Immagine
Immagine
Immagineper solidarietà pure loro in bici
Immagine
Immagine
Immagine
un selfie con braccio lo si vede dl riflesso dei occhiali
Immagine
li vedo esausti boccheggianti
Immagine
sterrato anche oggi
Immagine
foto di gruppo fatta dal tedesco
Immagine
mi sa che ai tempi Roma ladrona era ben presente anche qui
Immagine
Immagine

One Reply to “Non solo moto. Aquileia in bici”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Siarade 2009

0 Comments

Purtroppo al fotografo ufficiale quello che ci ha fatto le foto in castello a Udine dopo è andato a Cavazzo e li gli hanno rubato la macchia fotografica con le nostre foto dentro un vero peccato per lui e per le foto che erano bellissime ritornare a fare un evento…

Chioggia visita guidata 2011

0 Comments

Bel Tour un Grazie a Francesco(CHE) Daniela, Dina la guida e lo staff che ha lavorato per i gatti neriNon solo moto ma anche un po' di cultura ....Ore 8-45 in piazza a Campoformido tutti puntuali partiamo per la Ferrata che ci porta a Portogruaro li prendiamo su Il Guzzista…

1°Tour grop. ADM Cervignan

0 Comments

Da un amico Luciano mi dice domani giro di gruppo vieni certo! Avevo previsto altro giro, ma bisogna essere aperti a tutte le esperienze . Detto fatto preparo tutto ma dimenticato di fare carica batteria per fortuna ne ho una di scorta che prontamente la metto nel portapacchi. Sveglia presto…