Tour pre capodanno2013

0 Comments

Tour per concludere il 2013 organizzato da Marcello e il CHE
Immagine

Faremo una visita cantina per aperitivo strade itineranti .
Immagine

Il posto scelto per mangiare è questo Agriturismo conegliano: agriturismo da garbonier conegliano
http://www.agriturismodagarbonier.it/ – Translate this page
Agriturismo da Garbonier, in Crevada, Refrontolo, tra Pieve di Soligo e Conegliano, vicino a Treviso, specialità carne allo spiedo.
Immagine
La specialità è la porchetta allo spiedo ,con Marcello si pensava di fare un menù unico con appunto lo spiedo e patate ,visto che domenica. 29 è nel bel mezzo delle festività contornate da pranzi ,cene e banchetti natalizi ,poi è prevista una visita cantina quindi non mancherà uno stuzzichino innaffiato da un buon prosecco !ora vediamo di spuntare anche il prezzo
Immagine



Programma :
Ore 9 ritrovo Udine fronte casa Pioggia intensa
ore 10 ritrovo ponte tagliamento a Latisana pioggia intensa
ore 11 aperitivo qui http://www.vinidare.it/ pioggia leggera
ore 13 pranzo qui http://www.agriturismodagarbonier.it/ – Translate this page

Presenti sicuri con anche meteo dubbioso e piovigginoso forse

Il CHE
Marcello
President
pompir ok
Alessandro
Antonelo v8
Roberto 854
Zale -ivana
Ascar Franca

Previsioni meteo del CHE
Le previsioni parlano di instabilità mattutina con miglioramenti nel primo pomeriggio , l oroscopo di BRANCOLO parla di giornata serena per tutti i segni zodiacali , quindi io direi di giocarci la carta di VALDOBBIADENE ,tanto dal momento che saliamo in moto, le perturbazioni si dileguano e arriva il sereno ,dai president!! in questi giorni hai massaggiato la dentiera ,domenica inforca la poderosa e fai vibrare la dentiera !!!


Meteo ersa previsioni serie sono:
Tendenza: Per domenica cielo nuvoloso o coperto con piogge moderate e neve oltre i 1000 m circa Alpi, 1300 Prealpi. Lunedì bel tempo.

Le mie secondo me leggendo un po” di pioviggine la prenderemo dire quanta non so ora dipende da voi se fare relax a casa o prendere su la moto e venire via
conclusioni la mattinata pioggia a manetta.

Parto ore 8.20 sentendo il rosario e le litanie dalla mia lady mi dice se non fuori rispondo: lasciami andare.Ma tra me dico e lo sono ma che male c’è ! devo per forza passare per casa della suocera altra litania …. ma ho buone spalle e son credente ora pro nobis …. Parto direzione Latisana piove a manetta ma sono perfettamente asciutto ma probabilmente le cuciture le cavalotto esseno vecchie e ormai lasche inondano i gioielli di famiglia , bagnando pure il platano ….Ma noi Bikers non ci scomponiamo . Di certo sapevo che al mattino pioveva e per me era un test abbigliamento tecnico. Ogni tanto bisogna testare . Arriviamo alla cantina ottima accoglienza, degustiamo alternando dei formaggi buoni ma i vini proposti sono squisiti nonostante siamo in zona grave per noi Friulani siamo troppo orgogliosi dei nostri bianchi ma devo dire che ci hanno stupito! Alcuni di noi comperano dei cartoni . Ripartiamo non piove uauuuuuu ma il cavalotto ha le piantagioni di muschio … siamo in zona Refrontolo per il pranzo leggero antipasto e secondo carni allo spiedo.
Qualità prezzo ottimi il tutto è stato ideato da Marcello amico del CHE detto Monopoli per gli imprevisti…rientrati per dare un tono alla giornata un assaggio di frico a Villaorba dal Spic .
Come dicevo partire con la pioggia mattutina non è stato facile ma noi siamo siamo diversi e un pizzico di solidarietà mediatica con https://www.facebook.com/media/set/?set … 183&type=1 ma noi siamo mototuristi goderecci la nostra meta era lo spiedo…siamo o no mototuristi goderecci !
Grazie a tutti i partecipanti che non erano diciottenni ….anche a Nillo che nonostante oggi lavorasse è venuto a trovarci . a Dalloro anche lui non è un sedicenne ma ha la stessa caparbietà

primo appuntamento
Immagine
si nota la superbia della cubana
Immagine
ecco perchè lui vedeva sempre soleggiato
Immagine
la botte anzi le botti
Immagine
in inox
Immagine
Immagine
si incomincia con assaggio del prosecco
Immagine
il Pompir è partito di fretta non trovava antipioggia e ha messo quelli della Urbano Net
Immagine
questo era venuto a fare un carico
Immagine
la foto di gruppo
Immagine
ci sono pure i Veneti antonello V8 che il CHE pensava fosse Guzzista :


Un benvenuto anche da parte mia e quanto prima spero di salutarti di persona , ma president che domande !! Lo dice il suo nik” Antonello 8V ” ha una Guzzi 8V la mitica otto cilindri di Mandello
O una Stelvio 8V otto valvole
ma Antonello ha una supermotard Ducati
Immagine
Immagine
Immagine
c’era pure
Immagine
il fuoco si accende
Immagine
CIN CIN un saluto al 2013
Immagine
arriva l’antipasto
Immagine
il Che pensa sia una particola della prima comunione
Immagine
un mix di carni
Immagine
Immagine
panettone con cremina ummummmm
Immagine
un mix di biscotti fatti in casa, per addolcire le papille gustative
Immagine
si ci siamo
Immagine
si procede un visita al mulino
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
la giornata si volge al termine e anche Ascar mi sembra felice
Immagine
non piove e tiro fuori la digitale in corsa
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
il rosso cabernet ne fa da padrone sul panorama
Immagine
Immagine
Immagine
rosso cabernet di sera bel tempo si spera
Immagine
ultima tappa Villaorba qui si vede il campanile
Immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

san angelo in vado2012

Fatti 800 chilometri in due giorni in ottima compagnia complimenti sempre a questo motoraduno.Ore 7 primo ritrovo, Ezio puoi già scrivere BMW a spinta ...già la sua batteria dopo 8 anni ha sbagliato momento per spegnersi ma anche la Honda del grinta a spinta lui rimasto a secco.Ripartiamo dopo aver…

Panoramica delle vette -Zoncolan

9 maggio 2011M . CrostisBel giro bella giornata ma i presupposti cerano tutti . Si era un bel gruppetto si Unico dubbio era se la panoramica delle vette fosse chiusa per lavori . Partiamo e a Osoppo ci raggiunge il gruppo di Bassano capitanato da Metius . Ci avviamo per…

italian baja 2014

qui il link http://www.italianbaja.it/Ore 8 .30 si Parte non è il solito tour qui c'è del bianco da respirare ma non come la dama bianca....23 kg ma solo polvere del grave del Tagliamento!!!!Partiamo caffè , e via alla fiera di Pordenone li ci sbizzarriamo con le foto alle vespe in…