Aquileia 6gen. 2014

Ore 9 si parte faccio benzina e arrivo in piazza tutti pronti c’è un sole primaverile non fa freddo. C’è persino il Viruscaponord con il tiepidio è uscito dal letargo …classico caffè e partiamo andatura al di sotto del codice abbiamo spooter al seguito .
Arriviamo come al solito un sacco di bikers da salutare e fare gli auguri tirare su caparre per Verona ecc.. Andiamo a iscriverci do uno sguardo al cellulare e leggo messaggio di Wizz è a Nuova Gorica in arrivo da Mosca con la sua CBF 600 con al suo attivo 119000km. Qui ho raccolto il suo viaggio dai messaggi facebook viewtopic.php?f=7&t=3784 tutti molto curiosi di conoscerlo di scoprire chi è sto “pazzo” che va a farsi capodanno a Mosca in moto! Squilla il cellulare lo vado a prendere ci presentiamo e mi congratulo.Poi foto di rito di gruppo per dire la verità i miei erano sparsi ma poi pian piano Wizz era la Star del momento . Molti leggendo anche su gattineri facebook lo hanno riconosciuto … e giù foto . Tra una foto e l’altra e in qualche ragguaglio sul viaggio sono le 12. Lo salutiamo ma forse lo rivedremo al raduno Winter Biker di Faenza….quasi quasi ci vado .. Saluto e facendo gli auguri un po’ a tutti andiamo alle moto . Ci dirigiamo verso i Cjastinars ottimo ristorante a Villa Vicentina che ci tratta sempre bene. Qualità prezzo super tutti soddisfatti del pranzo , passiamo per un caffè a casa di Geppo poi si rientra il gruppo di Terenzano ha premura deve accendere il pignarul. Parto con un paio ma un semaforo ci tiene fermi bloccandosi sul rosso ….. ma alla fine passiamo. Vediamo le macchine che ci lampeggiano ma siamo andature più che lente, azz. vedo i lampeggianti blue azz. vedo uno dei nostri a terra azz . Questa non ci voleva una macchina non li ha visti e purtroppo hanno urtato la macchina cadendo . Sembra niente di grave ma botte e forse qualche rottura sono coscienti entrambi. I soccorritori fanno tutto il possibile sbrighiamo tutte le formalità del fatto non ci resta che rientrare amaramente …….passo lo stesso per Terenzano per avvisare gli altri e rientro casa un vero peccato . Una bella domenica ma con finale amaro mi spiace per Franco e Sabrina appena ho notizie vi avviso . Purtroppo dobbiamo fare i conti con queste spiacevoli situazioni….

arriva ancora con le ragnatele il Viruscaponord
C’è pure il sole !
la giornata si presenta bene
al seguito gli spooter
ci siamo
il fotografo
come sempre ci sono varie rappresentazioni dei mestieri di una volta
i maestri e scultori delle moto seghe
che sia un Honda pure quella
le babes
Tony sucar
Sergin er Triestin e il Pompir
Eccolo il mitico wizz
prima foto di gruppo
altra foto con Wizz attorniato da molti curiosi
la sua compagna CBF 600
qui consegno un piccolo pensiero i biscotti di lady Maura
er Ros non poteva mancare neppure lui la foto
diciamo che domani la lavatrice ha un po’ di lavoro domani
qui siamo al pranzo

non sono a lavorare come vedete dalla maglietta
Geppo il folle
Diamantino osti ho dimenticato Chiara a casa
Marie le strje
sabrina
grazie per l’ospitalità
speriamo bene al meno i segni premonitori del falò