laghetto Austria alla ricerca del fresco

0 Comments

29 luglio 2013

https://maps.google.it/?ll=46.556116,13 … 3&t=h&z=17
foto dal’ alto del laghetto
Immagine
foto di dove si dovrebbe andare
Immagine
Partiti da Terenzano
President e Lady
Nevio e Paola
Ascar
Cecchini
Ciuite
Andremo su per Tarcento Pass Tanamea , Bovec , Pass. Predil , Kraniska Gora , Pass Wurzenpass, Arnolstain , Latsciak Laghetto Aickwaldsee. Rientro per la statale semi vuota Tarviso Udine


Visto le previsioni di caldo torrido ho pensato di andare alla ricerca della frescura. Partendo al mattino l’aria umida e foschia e quell’afa insopportabile ma partiamo in viale Tricesimo vediamo un bel numero di moto ci fermiamo a salutarli andavano a commemorare Oscar …. Ma passato Tarcento si inizia a sentire l’aria condizionata originale tutte quelle curve per noi belle ma per la Lady un po’ meno. Primo giro con le Leovinci tuonanti !! ci fermiamo a Bovec benzina 1.54 ma conviene farla in Austria costa ancora meno . Passo del Predil ancora curve Fusine ed infine il Wurzenpass con discesone al 18°di pendenza con un tornantone a fine discesa . Finalmente arriviamo buttiamo giù stuoini e asciugamani un snaks e prosecchino Doc freddo si incomincia a ragionare c’è pure una brezza che nel ombra ti da sollievo. Poi via si fa il bagno la giornata trascorre tra bagni e bagni e con l’apparentesi del pranzo un bis di riso e pasta ottimi ….
Rientrando una birra con Panorama sul lago Faak See la giornata si conclude a casa di ascar per finire la pasta il riso rientrati nel fresco erano le 10

Immagine
Immagine

Immagine
unico inconveniente Pegaso batteria KO
Immagine
Vicino al Faak See in onore del mitico raduno Harley che si tiene a Settembre
Immagine
subito un Bagno
Immagine
ma c’è pure la pasta
Immagine
er figo
Immagine
Immagine
Immagine
i gioielli di famiglia si sono rigenerati raffreddamento ad acqua
Immagine
Immagine
Immagine
Miss Lady Paola
Immagine
Nonostante abbia 65 anni la leonessa tiene duro ancora
Immagine
tuffo a bomba allagato pontile
Immagine
giochini alla ricerca del biscottino
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ciuite è si metà di me ma anche di età ovvio il mio fisico è più ondulato
Immagine
Qui Paola attacca la preda ma con scarsi risultati la preda poi
Immagine
Lato B
Immagine
si rientra ma una birra con panorama ci vuole
Immagine
mi ricordano che sono a dieta
Immagine
Immagine
Immagine
Burgarena
Immagine
panorama
Immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Bernadia 2012

Già siamo al apertura stagione motoraduno Bernadia adesioni non al massimo ma con i tempi che corrono c' era da aspettarselo. Ma i Bikers DOC lassù cerano Per i Gattineri avevo preparato tutto come la solito nulla all' improvvisazione. Le previsioni le ho azzeccate ma anche qui ormai i fedelissimi…

Brda e Barcolana

che siano dei gatti neri lo spirito giusto è quello da buon gustai versione velistia occhio e croce dovrebbe essere zuppa di zuccaa vedere doveva essere buonai bigrai presentequi a Brda ho raggiunto il Pompir sapevo di trovare il mitico Wizz il biker di ghiacciopotevano aggiungere una A al bonquesto…

Cascate D’arzino – Rest

Visto le previsioni un delitto rimanere casa previsioni super un autunno simile a una primavera strade ancora buone ottime anche per giri montani non resta che approfittare . Butto il programma con un punto fermo le cascate del Val d'Arzino prendo info da un amico quanto c'è da camminare avendo…