Come ogni anno organizzo un pullman per Milano EICMA ma questo è stato a dir poco scandaloso sin dal inizio il comportamento organizzativo e trattamento per i gruppi e Motoclub. Avrei da dirne su molte scorrettezze fatte, direi che se qualche associazione che tutela i consumatori noi biker limoni da spremere !!! Potrebbero metterli in riga per il futuro….
Detto questo ore 4 Sveglia
avevo preparato tutto il giorno prima in questa giornata specifica ho la tripla mansione: di autista, organizzatore, e super appassionato delle due ruote!
Siamo in due autisti guido fino a Verona poi cambio facendo Uscita a Porpetto. Tempo e nuvoloso e piovoso fino a Milano ma poi si schiarisce con sprazzi di un timido sole. Cappuccino e brioche al gril e bisogni fisiologici, io levo la divisa da autista per quella di organizzatore impartendo le ultime direttive per l’ingresso.
Arriviamo e alle biglietterie continua l’incompetenza e la disorganizzazione così facendo pago un biglietto in più per non discutere lo faccio e finalmente si entra !ci si divide e gruppetti due massimo 4
Ma come sempre la definisco la finale dei motogp delle fiere ovvero dire il massimo che uno possa vedere per le due ruote. Oltre agli spettacoli internazionali, si possono provare moto e vedere tutte le novità dalle più serie a quelle più banali su tutto quello che riguarda moto con le varie sfaccettature.
Donne e motori già un binomio che qui da il massimo visivamente ti lustri gli occhi
tra moto che sarebbero il tuo sogno e “stragnocche ” da capogiro ogni stand è una libidine e l’obbiettivo si allunga …..intendo della digitale
Ora personalmente sapendo che con le mie ginocchia e schiena non sarei riuscito a visitarla tutta ho puntato su alcune cose che mi interessavano una carrellata agli enduroni . Già massimo due anni e lo devo fare. Conclusioni la Crosstourer della HONDA prevedo che sarà il futuro dopo la Varadero. Un occhiata ai bauletti alla Givi ho visto cosa prenderei, alla Nolan ho parlato con il tecnico del problema caso e mi ha detto che il negozio in garanzia dovrebbe sostituirmi l’ingranaggio apertura visiera, ho visto un paio di case per i giubbotti ma Spidi e Dainese non li ho visti , mi pare non erano neppure presenti.
Mi sono soffermato allo stand SBK un autografo di Haslam che visto dal vero sembra un ginnasta delle parallele. Con la tutta e casco sono tutti uguali e Davide Giugliano tutti due molto disponibili. Per le Gnocche le Sprintissime una riga di concorrenti a miss Italia , mentre li della Nolan spettacolo con una decina di gnocche che mi distraevano il tecnico mentre parlava ……
Spettacoli fuori mi son fermato per far riposare le mie ossa vedendo la finale europea indor di motocross
mi hanno detto che un esibizione con la BMW dei stuntman interrotta per la moto che non andava ….
Nel’ ultimo ho cercato di correre per riuscire a vedere il più possibile il tempo tiranno stava per scadere dunque rientro e alcuni già li per aprire le danze merenda . Come detto preparato tutto il giorno prima ,compreso due torte e grissini farciti preparati dalla lady. Merenda ottima, anche il vino mi hanno detto buono già oggi solo acqua devo rientrare nel personaggio autista e lasciare quella dell’appassionato delle due ruote. Per cronaca spazzolato tutto avanzata una rosetta un paio di cubetti di formaggio .
man mano che vedo via facebbook le inserirò
si va siamo arrivati
comincio con la più venduta
mi esprimo a gesti hahahah larga come un ape cross hhahah non credo sia leggerissima
bellezza elegante dicevo della ragazza sopra
simpatica
moto per andare a bere un caffè hhahah
enduro ma guardandola
Pilota SBK Leon Haslam Team Pata HONDA fisico come Yuri Chechi un po’ intimorito nel vedermi …
la SBK sempre piaciuta
Davide Giugliano Pilota SBK mentre mi autografa il capellino
vedete li dentro buttano un po’ di dadi e ranelle che girando dentro in modo da rendere il sound Ducati unico
qui gli dice sorridi c’è il president
resse per i gadget e i giovani gavanelli ci sono
non è un marca di moto ma un avviso..
simpatico personaggio
Coniuga moto turismo e il suo amato cane Lola
tour in iran
in Caponord gli ho chiesto se ha avuto problemi tecnici ..
Gian Robert che mi ha seguito per la fiera ma lui è appasionato di cavalli veri . Ma per l’occasione del Eicma c’è
mentre posto lo sto sentendo in cuffia per la moto 2 valencia
nevio l’omp de lus
le sprintissime
qui l’obbiettivo si allungava
che belli sti lati B
avevo detto io si è allungato l’obiettivo
diciamolo sforna le migliori vince in tutte le categorie
Già eccola
moto tascabile
qui siamo alla merenda