Barcolana 2010

0 Comments

Giornata stupenda un po’ fredda nelle prime ore e sul calar del sole. Ci troviamo con Dino e Ascar per caffè poi direzione Duino li ci sono Nillo, luca e al primo tour in compagnia Mangusta con Caponord. In extremis un insetto ci ha perseguito tutto il viaggio uno Scarabeo .Partiamo fa Strada mangusta per monte Grisa punto panoramico per osservare la partenza della barcolana . Arriviamo zigzagando tra il traffico intenso giusti al momento della partenza sentiamo il botto via si parte ….. da lassù un panorama stupendo!!! . Partiamo direzione castello di Socerb ma troviamo traffico imbottigliato . metto il navigatore ci fa imbucare peggio ma troviamo due carabinieri in moto molto gentili i quali ci scortano in direzione giusta . Bravi per una volta niente multe ma ci aiutano. Arriviamo sul piazzale castello merendina in onore della Poderosa 4 e ci gustiamo anche da lassù un panorama doc. Con lo scarabeo che ci insegue ci dirigiamo al mulino di HUM li ci faremo una mangiatina mista di gnocchi e fusi roba da leccarsi le unghie . Rientriamo per un altopiano che ci da infreddolire sbuchiamo a kozina tappa per un caffè poi nel rientro tutto dal versante Sloveno salutiamo a Divaca mangusta e a Gorizia Nillo e lo Scarabeo noi proseguiamo rifornimento a vencò prima di uscire
bella giornata!!

Immagine
direi un bel vedere
Immagine
vista dal castello di Socerb
Immagine
merendina con avvoltoio in agguato :angel:
Immagine
tra i boschi
Immagine
Indovinello qual’è il casco di Renato il pelato :afro:
Immagine
renato ha prosciugato l’acqua del’ torrente :quindi:
Immagine
Immagine
Li sotto al pergolato abbiamo pranzato
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
scende la notte :lol:Immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Grado 12-03-2023

Della serie marcare il territorio con lelito il nostro camperito questo week si va a Grado che è la località mare più vicina a casa mia circa 45 km . Si parte sabato sera già la mia lady lavora ancora.....si aveva preparato tutto in modo da non perdere tempo .…

Giro d’Italia Zoncolan

IL REPORTERNotizia Ansa il M: Crostis non si fa ?? leggo le motivazioni e da profano mi sento preso in giro a poche ore dalla partenza ??Non capisco questo comportamento!! questo sarà un boomerang che fa male al ciclismo.Già mi ero preparato pure io come motostafetta , forse rischiavo più…

Giro D’Italia Castelmonte

Già io cero! mi ero preparato come sempre a livello ciclo-turistico e in enogastronomia . Con Koomot preparato percorso da fare oggi ma tra sterrati di campagna con erba alta... Parto in solitaria ma già rotonda viale Palmanova prima sosta caffè con ex colleghi e giù risate e aneddoti .…