0 Comments

Giornata stupenda un po’ fredda nelle prime ore e sul calar del sole. Ci troviamo con Dino e Ascar per caffè poi direzione Duino li ci sono Nillo, luca e al primo tour in compagnia Mangusta con Caponord. In extremis un insetto ci ha perseguito tutto il viaggio uno Scarabeo .Partiamo fa Strada mangusta per monte Grisa punto panoramico per osservare la partenza della barcolana . Arriviamo zigzagando tra il traffico intenso giusti al momento della partenza sentiamo il botto via si parte ….. da lassù un panorama stupendo!!! . Partiamo direzione castello di Socerb ma troviamo traffico imbottigliato . metto il navigatore ci fa imbucare peggio ma troviamo due carabinieri in moto molto gentili i quali ci scortano in direzione giusta . Bravi per una volta niente multe ma ci aiutano. Arriviamo sul piazzale castello merendina in onore della Poderosa 4 e ci gustiamo anche da lassù un panorama doc. Con lo scarabeo che ci insegue ci dirigiamo al mulino di HUM li ci faremo una mangiatina mista di gnocchi e fusi roba da leccarsi le unghie . Rientriamo per un altopiano che ci da infreddolire sbuchiamo a kozina tappa per un caffè poi nel rientro tutto dal versante Sloveno salutiamo a Divaca mangusta e a Gorizia Nillo e lo Scarabeo noi proseguiamo rifornimento a vencò prima di uscire
bella giornata!!

Immagine
direi un bel vedere
Immagine
vista dal castello di Socerb
Immagine
merendina con avvoltoio in agguato :angel:
Immagine
tra i boschi
Immagine
Indovinello qual’è il casco di Renato il pelato :afro:
Immagine
renato ha prosciugato l’acqua del’ torrente :quindi:
Immagine
Immagine
Li sotto al pergolato abbiamo pranzato
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
scende la notte :lol:Immagine

Views: 12

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Sempre due ruote e motore ….

Era così Per dire la verità non volevo comperare bici, avevo una vecchia datata Atala per commissioni in città mi bastava e mi avanzava. I motivi troppo pericoloso girare per strada, non ti vedono ! Poi con il mal di schiena non è il massimo . Per un taglia xxxl…

Compleanno Suttone

Specifichiamo chi è Sutto e gruppo bicilindrici : sono tutti ex enduristi che dalla vecchia pista Cormor hanno proseguito facendo gare di enduro regionale e nazionale e internazionale . Detto questo poi con età che avanza hanno continuato nella loro passione nei sterrati mulattiere di ogni genere sono anche goderecci…

Cefalonia -Zante giugno 2011

Partecipanti :NIK NamePresident DANIELELady MAURALa Poderosa HONDA VARADEROAnche quest'anno abbiamo fatto delle meravigliose ferie tra relax e giri in moto nelle due isole della Grecia Cefalonia e Zante . Nonostante avessimo traghettato da Venezia a Igoumenitsa ci siamo fatti ben 1800 km in 15 giorni scorazzando tra le spiagge e…