Barcolana 2010

0 Comments

Giornata stupenda un po’ fredda nelle prime ore e sul calar del sole. Ci troviamo con Dino e Ascar per caffè poi direzione Duino li ci sono Nillo, luca e al primo tour in compagnia Mangusta con Caponord. In extremis un insetto ci ha perseguito tutto il viaggio uno Scarabeo .Partiamo fa Strada mangusta per monte Grisa punto panoramico per osservare la partenza della barcolana . Arriviamo zigzagando tra il traffico intenso giusti al momento della partenza sentiamo il botto via si parte ….. da lassù un panorama stupendo!!! . Partiamo direzione castello di Socerb ma troviamo traffico imbottigliato . metto il navigatore ci fa imbucare peggio ma troviamo due carabinieri in moto molto gentili i quali ci scortano in direzione giusta . Bravi per una volta niente multe ma ci aiutano. Arriviamo sul piazzale castello merendina in onore della Poderosa 4 e ci gustiamo anche da lassù un panorama doc. Con lo scarabeo che ci insegue ci dirigiamo al mulino di HUM li ci faremo una mangiatina mista di gnocchi e fusi roba da leccarsi le unghie . Rientriamo per un altopiano che ci da infreddolire sbuchiamo a kozina tappa per un caffè poi nel rientro tutto dal versante Sloveno salutiamo a Divaca mangusta e a Gorizia Nillo e lo Scarabeo noi proseguiamo rifornimento a vencò prima di uscire
bella giornata!!

Immagine
direi un bel vedere
Immagine
vista dal castello di Socerb
Immagine
merendina con avvoltoio in agguato :angel:
Immagine
tra i boschi
Immagine
Indovinello qual’è il casco di Renato il pelato :afro:
Immagine
renato ha prosciugato l’acqua del’ torrente :quindi:
Immagine
Immagine
Li sotto al pergolato abbiamo pranzato
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
scende la notte :lol:Immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Polpetta day 2008

Sono appena ritornato, ma prima di parlarvi del polpetta day devo dire chi c'è dietro il personaggio IL ROS :un personaggio che ci ha frequentato nei ultimi due anni partecipando al FURBINETREFFEN e alla vacanza premio. Personalmente dare giudizi non è il mio caso ma sul ROS è veramente difficile…

Tour a Fossalon 2015

Dopo più di un mese di astinenza da moto vissuta e solo chiacchierata su internet oggi la prima uscita ufficiale . La Crosy super tagli-andata compreso le gomme che per la prima volta saranno stradali le Michelin pr4. Previsioni meteo ottime sereno ma freddo secco ci saranno 2 gradi .…

Abram e sterrati lovke

Se mi avessero detto di fare sto giro due mesi fa non ci avrei creduto ! Già stagioni pazze sono reduce da una specie d'influenza tosse e raffreddore ho tenuto duro tutta la settimana stando al calduccio ma oggi sapevo della giornata di sole. Le previsioni davano bora e freddo…