0 Comments

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è AM-JKLWFqMLzy3-yygd8C6hWcGSt_5BQeEZvKZ2EK02l4jqKX8i6ls0jZw3nYPsK7mcfMpDl2oXsau0uQPQkqxObyLYX5EgbUY03J7R2EXgAr8L_nW4Y4ssmvrHFQv4eHi7kTMYtFh71kHzfdz2qqcmp4JgSEQ=w959-h719-no

Giusto per non stare fermo anche se fa freddo si parte in mattinata giro con pepe a piedi di mezzora e 25 minuti ginnastica antalgica fronte TV Chiara . Alcuni aggiustamenti alle 10.10 parto fa freddo ma spero di auto-scaldarmi la Bianchina deve marcare il territorio oggi tocca agr. Garbin li ho appuntamento con un po’ di Gatti neri . Comincio da subito “trois” di campagna nei angoli di ombra bianco brrrrina ma diventa pantano e viscido con sole . Ma con la mia pedalata con velocità 20 km procedo bene a Terenzano imbocco lo sterrato fino a Pozzuolo poi entro in paese eccomi arrivato li c’è già Sandro pompir con figli . Man mano arrivano gli altri Nik, Zale , Nillo , qualche spriz e paninetto con un ottimo salame ! Grande Nillo alpino e biker duro e puro da Conegliano. Come siamo arrivati alla spicciolata se ne vanno compreso il sottoscritto. Proseguo per la via dei castelli costeggiando il Torrente Cormor che regala bei scorci qualche foto doverosa .

tutte le foto qui https://photos.google.com/share/AF1QipNwRjiYiMy4rhiZMWfn3tfcU3X1c92Dm8O9AYtOQ_wHmBV4z0pOJ2EBa0hpGfOW6w?key=aGlPeUFEWjhvVHdoVE9qMm9fU0NHNDdja3h1TzN3

brrrrrrrina brrr ce fre
strettoia a Terenzano poi inizia lo sterrato
I murales di Pozzuolo
arrivato zale cun passat di verdure la sua eco no motore ..
Grande Nillo con la sua vasca jacuzzi da Conegliano biker duro e puro
da Garbin via dei castelli Pozzuolo del Friuli
Sandro and Cristian
E’ rimasto solo il Nik 63
non riesco a capire da dove vien fuori l’acqua

Mandi alla prossima

Views: 196

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Pomeriggio dalle saette di corno

Cera il motoraduno dalle saette di corno il richiamo della foresta chiama . Metto richiesta per passaggio in macchina risponde Gianni lu unisce l'utile al dilettevole fa prima il pieno di benzina a Vencò che è a pochi chilometri dal li. Dunque 15.30 partiamo benzina e parcheggiamo la macchina fuori…

Bernadia 2011

Ormai siamo rodati e il nocciolo duro c'è Ascar l'enologo era addetto trasporto teli gatti neri. La crema del gruppo SAF sempre all' opera dal suo poeta alle officine FF al suo leader Il Conte Balis Virus Caponord che con sorpresa gli è arrivata la Cittadinanza onoraria di Collodi .…

Inverno Torre 2023

8 dicembre si ricorda Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria · si parte contro mano alla ciclabile molto discussa in quartiere per aver peggiorato viabilità levando parcheggi si poteva farla tanto meglio e più sicura ! qui il nostro percorso https://www.komoot.com/it-it/tour/1388714124 questa è ciclabile sicura con cordolo di protezione Oggi…