Bicchierata UAM

0 Comments

A parte i soliti virus affiliati che hanno solo parole e
Io e il V: P. Ascar , il Ros , renato il Pelat , Viki965 cerano fatti non
Io e Ascar i primi ad arrivare ma il mio pensiero era alla mia Poderosa varadero da sola mi sono consolato a salutare un paio di vecchi amici scaldandomi subito con il buon brulè fatto sapientemente con aromi naturali
alla griglia il solito buon Piedino, e poi tutti gli altri dal President UAM a cercare di alitare una giornata rovinata da una pioggerellina intermittente. Bravi come sempre, e non avevo dubbi i UAM una certezza
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine

One Reply to “Bicchierata UAM”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Speedway a Lonigo

0 Comments

Ore 6-45 sveglia !! già è presto.....ma oggi non si lavora . Mi ritrovo con Nevio compagno di tour ci facciamo un buon cappuccino brioche appena sfornate e compriamo un po' di libagioni per la giornata. Partiamo l'aria è frizzante ci facciamo l'ultimo rifornimento di benz agevolata che la danno…

Miramare tour

0 Comments

Per diversificare i tour una domenica socializzativa culturale si va a far visita al castello di Miramare fu eretto come residenza della corte Asburgica: il complesso venne costruito nell'attuale omonimo quartiere di Trieste per volere di Massimiliano d'Asburgo-Lorena, arciduca d'Austria e imperatore del Messico, per farne la propria dimora da…

Montagne Friul 2014

0 Comments

Tour montagne in Friul Messaggio da president » 22 giu 2014, 22:12 Ogni tanto rimaniamo nella nostra regione per giro tour sulle nostre montagne . Avevo come meta aperitivo a Forni di Sopra al Zwbar .Ritrovo alle 9 a Fagagna arrivano tutti quelli che si erano prenotati. Siamo di fronte…