Toys Toys2008

0 Comments

Immagine
Una bella giornata il tempo freddo ma secco dunque con un abbigliamento consono non si sentiva . Ho inaugurato
il Bluetooth con due telefonate e direi si sente bene.
Torniamo a noi io ero per una volta il ritardatario di turno ma può succedere arrivo in piazza a Campoformido e mi assalgono come delle jene ma io con nonchalance faccio l’indifferente ma vengo accolto da Ascar con uno dei suoi ….. prendo in mano la situazione e si parte.
A Codroipo puntuale ci raggiunge Sandro poi l’Ascar mi confida devo fare benzina io lo rimprovero ma la devo fare anche io
Mando avanti l’Ascar per evitare errori di percorso zona PN la conosco poco e arriviamo all’ appuntamento scarichiamo i nostri doni . Poi ci concediamo un drink ci facciamo la nostra foto di gruppo .
Partiamo direzione San Vito alla” nostra famiglia ” siamo scortati da due motociclisti dei carabinieri e in più una motostafetta (la nostra concorrente ) li vedo in difficoltà e con il mio mezzo gli do una mano accendo tutto l’albero natalizio che ho sulla Poderosa Varadero compreso la sirena ueeeeee………
Arriviamo alla sosta e un buon brulè ci vuole e guardandoci in giro ci rendiamo conto di alcune sofferenze che sappiamo esistono e che meriterebbero un po più di solidarietà almeno ai loro famigliari che costantemente vivono questa situazione
Li ci raggiunge Renato il pelato un po euforico dalla sera prima ci dirigiamo a sesto al reghena per il pranzo che si consumerà nei migliori dei modi
Alcuni rimpatriano verso casa alcuni mi seguono e durante la strada per Dandolo un tramonto veramente DOC ci accompagna . Li conosceremo “blacut” una capretta nuova arrivata in casa Antonia mia cognata come sempre molto gentile e ci offre un delizioso dolce
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Waterfall Kozjak Alla ricerca del fresco

nb. con telefonino le foto si vedono bene dal computer no si vedono granate e grandi devo capire ancora il motivo .... dopo giorni di prove ho trovato inghippo nel cellulare avevo impostato grandezza foto full. ora fatto prova riducendo le foto postato si vede bene . Mi dovete scusare…

Mercatini Natale Lubiana 2013

Pochi ma buoni solo io e il "dur" di san zorz Sandro .Trovati al distributore di Nuova Gorica con 10 minuti di anticipo: fatto benzina , presa vignetta , e bevuto caffè. La giornata la danno variabile e infatti cominciamo con umidità e nuvoloso mescolato con freddo . Siamo ben…

Tre giorni tour tosco-Emiliano2020

Era già in programma poi rimandato per meteo ma ripeso in estremis . Mi son detto o adesso o salta così anche con previsioni meteo non ottimali con notizie codiv che presagiscono una chiusura confini regionali mi son detto si parte! Bisogna pensare positivo e far girare economia e far…