0 Comments

25 GENNAIO MOTOPOMPONE

Immagine

Messaggiodi president il dom gen 25, 2009 8:00 pm
ore 8 puntuale mi presento a Campoformido e con me titius 69 alla prima uscita

e Ascar cappuccio e brioche .
Ripartiamo e in zona PN rifornimento benzina. Non fa freddo sono + 5 ma c’è umidità chiudo la visiera facendo inalazioni con il mio stesso vapore; avendo versato alcune gocce di olio 31 nella spugna microfono.

Mi sembrava di essere in montagna.
sosta per un the per me e cioccolata per i miei compagni di tour. Arriviamo alle 10 in punto come prestabilito il Mettius ci aspetta insieme a Vanni proveniente da Chioggia alcune presentazioni di rituale. Partiamo per andare al motoraduno la strada è umida e in quella vallata il freddo ti entra dentro . Con nostro stupore siamo tra i primi a constatare che siamo un quarto dello scorso anno. Meglio per noi perchè visto che il brulè lo scorso anno non lo abbiamo bevuto. Quest’ anno oltre al brulè dei meravigliosi e squisiti dolci erano dei crostoloni ripieni di marmellata

:banana:

Ore 12 ripartiamo per zona pranzo e qui il buon allievo Mettius ci porta in un ristorantino Doc dove spazzoliamo i bis di primi e secondi . Salutiamo la family di Mettius .
Iniziamo la via del ritorno e chiedo a Mettius se ci fa un pezzo da saftymoto lo fa dirigendosi in zona Valdobiadene e in un sali scendi per le splendide colline con ancora il sole rende il ritorno piacevole ci fermiamo per salutarci in un ambiente caratteristico della zona : praticamente in mezzo a una collina e ci degustiamo un buon prosecco

ormai il sole sta per salutarci e ci salutiamo anche noi

Altra bella giornata di moto l’unico neo ero circondato da eliche mi sembrava di essere al luna park

http://www.forum.gattineri.net/download/file.php?id=141&mode=view
..........

Views: 15

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

E-Bike Sile – laguna veneta Lio Piccolo

Partecipanti : E-bike Lele Caporal ciclista per caso 😜 accompagnatori Lady maura con pepe primo giorno https://www.komoot.com/it-it/tour/1506167879?share_token=a8HlrzqTn7PRXkMrIbJ9h2bV4WCWBJT3Kq9v9Ph2QbndWK6CQ4&ref=wtd secondo giorno https://www.komoot.com/it-it/tour/1507579958?share_token=aviw21TApzkS6BYQfTeAIbblMDlliQZOGc5QYv4SgX99j8d63Y&ref=wtd tutte le foto qui https://photos.google.com/share/AF1QipMIMMCEXqDcBCt1xgsYrF1XLvMcjnlicjSz_h1qDbWVFuh-vlwEC1iMtdQQ9rkGQg?key=Nk5YYmc0U1FjU0hrU1U1bk1YMWwxRlFoMm00ZzJ3 preso info qui per Sile https://www.magicoveneto.it/treviso/sile/parco-naturale-fiume-sile-pista-ciclabile-girasile.htm Mentre per laguna qui https://www.venetoway.com/it/ciclabile-da-punta-sabbioni-a-lio-piccolo-via-del-respiro/ Premessa : Due giorni intensi full E-bike green sono stati stupendi . Arrivo da…

Isola Cona e carso 20 dic .2015

Anche oggi questo inverno mite assente da piogge, neve e freddo ci regala giornate da non perdere. Come consuetudine colazione al Bar Tirelli da li partiamo e subito faccio riscaldare le gomme facendo il guado del torrente Cormor e sterrato fino a Carpeneto arriviamo a Cervignano li ci aspettano un…

Tipografia partigiana

siamo stati qui: http://www.muzej-idrija-cerkno.si/index ... nijal.htmlE' nata l'idea tramite fausto DCT ben accetta! Come al solito metto orari e disposizioni ma stavolta ho toppato ...ma non solo io fausto mi aveva nascosto che Vojsko non è una via della cittadina Idria ... e che c'è pure un po' di sterrato…