Pompone 2009

0 Comments

25 GENNAIO MOTOPOMPONE

Immagine

Messaggiodi president il dom gen 25, 2009 8:00 pm
ore 8 puntuale mi presento a Campoformido e con me titius 69 alla prima uscita

e Ascar cappuccio e brioche .
Ripartiamo e in zona PN rifornimento benzina. Non fa freddo sono + 5 ma c’è umidità chiudo la visiera facendo inalazioni con il mio stesso vapore; avendo versato alcune gocce di olio 31 nella spugna microfono.

Mi sembrava di essere in montagna.
sosta per un the per me e cioccolata per i miei compagni di tour. Arriviamo alle 10 in punto come prestabilito il Mettius ci aspetta insieme a Vanni proveniente da Chioggia alcune presentazioni di rituale. Partiamo per andare al motoraduno la strada è umida e in quella vallata il freddo ti entra dentro . Con nostro stupore siamo tra i primi a constatare che siamo un quarto dello scorso anno. Meglio per noi perchè visto che il brulè lo scorso anno non lo abbiamo bevuto. Quest’ anno oltre al brulè dei meravigliosi e squisiti dolci erano dei crostoloni ripieni di marmellata

:banana:

Ore 12 ripartiamo per zona pranzo e qui il buon allievo Mettius ci porta in un ristorantino Doc dove spazzoliamo i bis di primi e secondi . Salutiamo la family di Mettius .
Iniziamo la via del ritorno e chiedo a Mettius se ci fa un pezzo da saftymoto lo fa dirigendosi in zona Valdobiadene e in un sali scendi per le splendide colline con ancora il sole rende il ritorno piacevole ci fermiamo per salutarci in un ambiente caratteristico della zona : praticamente in mezzo a una collina e ci degustiamo un buon prosecco

ormai il sole sta per salutarci e ci salutiamo anche noi

Altra bella giornata di moto l’unico neo ero circondato da eliche mi sembrava di essere al luna park

http://www.forum.gattineri.net/download/file.php?id=141&mode=view
..........

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

17maggio 2008 istria

Doveva essere il gran giro della Porchetta ma causa mal tempo ecco cosa ne è venuto fuori:Avevate ragione ho sbagliato le previsioni infatti abbiamo avuto solo un acquazzone che è durato la metà del attraversamento di Farra d'Isonzo . Da registrare che appena partito da Udine pioveva ed era nuvoloso…

Paesi bassi Roby raid

Salve ragazzi vi giro un po' di foto del mini tour che ho appena fatto. Un po' di numeri : 7 giorni on the road,6 notti,3500 chilometri , temperature da 0° gradi in Austria mercoledi 25 aprile a 26 gradi di Monaco di martedi' 1 Maggio,3 nazioni nuove per me…

Vogric

eri mi telefona il CHE mi dice devo andare da vogric ok ti accompagno con digitale nuova ore 16bar località 4 venti sono puntuale con benzina praticamente a rischio.... Il Che famoso per rimanere a secco spera in modo da rifarsi per gli insulti presi ma arrivo a Neblo faccio…