Bintars 2014

0 Comments

Oggi giornata lavorativa ma per fortuna corta e riesco con alcuni gattoni a partecipare ad un raduno Bikers dei Bintars . Mi cambio a fine lavoro per non rientrare ed essere puntuale ma invece Ascar e Tombolo arrivano tardi sempre per problemi di lavoro li aspettiamo caffè e si parte per Corno di Rosazzo. Ascar con la Thriump ai suoi primi chilometri in compagnia ma lo vedo che non è contento del acquisto a sua detta tanti cavalli ma non vengono fuori quando apri… l’elettronica li ferma … faccio strada e arriviamo a Corno di Rosazzo due dei nostri fanno benzina. Neanche il tempo di arrivare e si parte per il giro turistico con sosta in azienda vinicola sopra Scriò . Li socializzeremo un po’ con i vai Bikers. si rientra dal giro con un su e giù per colline con un ultima sosta a Dolegnano . Ripartiamo per arrivare al motoraduno e sede dei Bintars ormai è buio e la temperatura è scesa meglio rientrare …

si parte ma mi ero dimenticato di agganciare la digitale piccola, un accelerata mi fermo e comincio a documentare …
Immagine
ovviamente giornata splendida
Immagine
Immagine
si incomincia a entrare dentro le colline vignaiole
Immagine
Immagine
sosta merenda
Immagine
Immagine

Immagine
per i friulani questo nome è stata una grossa perdita
Immagine
qui vediamo Tombolo in pigiama bianco con un suo estimatore con pizzo
Immagine
Immagine
il sole cala
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

5 lug.Nockalstrabe

Oggi gli unici al fresco erano i carcerati!più o meno il programma era questo:Visto che arriva il caldo andiamo al fresco, per me una novità sta strada proviamola è a pagamento.1) solo la strada panoramica Nockalmstrabe https://www.google.it/maps/dir/Udine+UD ... .96858!3e0http://www.nockalmstrasse.at/it/nockalm ... fahrer.htmUn giro preso un po' sottogamba anche perchè abbiamo fatto…

Rafting a Bovec 24 lug.2010

Le previsioni non erano ottime ma analizzandole cera spazio per una bella giornata e così fu. Sinceramente anche io facevo gli scongiuri durante la notte mi sveglio e la prima cosa guardo fuori dalla finestra verso i monti bello, verso Trieste tutto nero come da previsione. Preparo tutto e vado…

Valli dello Judrio e non solo…

PROGRAMMA : Domenica 24 in collaborazione con Promo Turismo FVG e Proloco Nediske Doline porponiamo " Alla scoperta della Valle del Judrio"Partendo da Altana di S.Leonardo, percorreremo una delle più belle strade di bosco delle Valli del Natisone, fino a scollinare e scendere nella parte alta della valle del Judrio…