Bintars 2014

0 Comments

Oggi giornata lavorativa ma per fortuna corta e riesco con alcuni gattoni a partecipare ad un raduno Bikers dei Bintars . Mi cambio a fine lavoro per non rientrare ed essere puntuale ma invece Ascar e Tombolo arrivano tardi sempre per problemi di lavoro li aspettiamo caffè e si parte per Corno di Rosazzo. Ascar con la Thriump ai suoi primi chilometri in compagnia ma lo vedo che non è contento del acquisto a sua detta tanti cavalli ma non vengono fuori quando apri… l’elettronica li ferma … faccio strada e arriviamo a Corno di Rosazzo due dei nostri fanno benzina. Neanche il tempo di arrivare e si parte per il giro turistico con sosta in azienda vinicola sopra Scriò . Li socializzeremo un po’ con i vai Bikers. si rientra dal giro con un su e giù per colline con un ultima sosta a Dolegnano . Ripartiamo per arrivare al motoraduno e sede dei Bintars ormai è buio e la temperatura è scesa meglio rientrare …

si parte ma mi ero dimenticato di agganciare la digitale piccola, un accelerata mi fermo e comincio a documentare …
Immagine
ovviamente giornata splendida
Immagine
Immagine
si incomincia a entrare dentro le colline vignaiole
Immagine
Immagine
sosta merenda
Immagine
Immagine

Immagine
per i friulani questo nome è stata una grossa perdita
Immagine
qui vediamo Tombolo in pigiama bianco con un suo estimatore con pizzo
Immagine
Immagine
il sole cala
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

giretto città e mercatini

0 Comments

Stamattina giretto tranquillo senza ansia da prestazioni batteria . Un Caffè e passo per il centro bancomat per andare al mercatino antiquariato di tutto di più in via Ricardo di Giusto sempre ben affollato sia per comprare oggettistica ma anche per chi non si può permettersi di andare in negozio…

Sorgenti del piave

0 Comments

Conosciuto anche come “fiume Sacro alla Patria” per le vicende storiche che lo hanno caratterizzato, il Piave è uno dei patrimoni naturalistici più rilevanti del Veneto e della provincia di Belluno, dove nasce.La sua sorgente è situata ai piedi del Monte Peralba, a 2037 m di altitudine. Dalle Alpi Carniche,…

27-28-29 gen. COMACCHIO-POMPOSA-CHIOGGIA

7 Comments

tutte le foto qui https://photos.google.com/album/AF1QipMAERVN0xeIj7NWZDdcMGhgTHcbmEqW69awbAcP Dopo una pausa forzata causa lavori improvvisi si riprende le belle abitudini. Come sempre da anni preparo prima il tour e stavolta tutta in libera ovvero zero spese no campeggi. Unico problema devo capire autonomie acque e non ho ausilio 220 mi servirà per aumentare…