Bintars 2014

0 Comments

Oggi giornata lavorativa ma per fortuna corta e riesco con alcuni gattoni a partecipare ad un raduno Bikers dei Bintars . Mi cambio a fine lavoro per non rientrare ed essere puntuale ma invece Ascar e Tombolo arrivano tardi sempre per problemi di lavoro li aspettiamo caffè e si parte per Corno di Rosazzo. Ascar con la Thriump ai suoi primi chilometri in compagnia ma lo vedo che non è contento del acquisto a sua detta tanti cavalli ma non vengono fuori quando apri… l’elettronica li ferma … faccio strada e arriviamo a Corno di Rosazzo due dei nostri fanno benzina. Neanche il tempo di arrivare e si parte per il giro turistico con sosta in azienda vinicola sopra Scriò . Li socializzeremo un po’ con i vai Bikers. si rientra dal giro con un su e giù per colline con un ultima sosta a Dolegnano . Ripartiamo per arrivare al motoraduno e sede dei Bintars ormai è buio e la temperatura è scesa meglio rientrare …

si parte ma mi ero dimenticato di agganciare la digitale piccola, un accelerata mi fermo e comincio a documentare …
Immagine
ovviamente giornata splendida
Immagine
Immagine
si incomincia a entrare dentro le colline vignaiole
Immagine
Immagine
sosta merenda
Immagine
Immagine

Immagine
per i friulani questo nome è stata una grossa perdita
Immagine
qui vediamo Tombolo in pigiama bianco con un suo estimatore con pizzo
Immagine
Immagine
il sole cala
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Mostna socì

Presenti :PresidentCecchiniKaiserLesaE' nato causa mal tempo come giro di riserva ma è stata una sorpresa ... da rifare sicuramente !Ore 9 ci troviamo al bar per la colazione, Lesa dice spero non prendiamo pioggia . Io rispondo garantisco asciutto fino alle 17. Arriva pure Ascar entrato pure lui a far…

molluschi a punta salvore

Come sapete un vero president le deve sentire sempre da tutti per diminuire queste probabilità deve sempre inventarsi dei week differenti ....Ho preso spunto da qui: http://www.coloursofistria.com/it/event ... ccidentaleDopo due mesi di pioggia la voglia di moto è tanta, anzi di più ! anche la moto con i licheni e…

20 marz . Novigrad

Finalmente una bella domenica di sole a parte al mattino un po' le temperature ma non si può avere tutto. Solito ritrovo rituale per colazione qualche battuta e si parte direzione Novigrad. A kozina li incontriamo gli altri rifornimento e provo a fare pure qualche clip sui due tratti dove…