Faccebook by Timmi the Red (il Ros )

0 Comments

Mi ha frequentato per un periodo e probabilmente si era accorto che nel messaggero vedevo solo le foto , che libri non leggevo se non fotografici chissà se ho condizionato….. In più non è uno da social ma dal titolo lo richiama. Ho sempre avuto personalmente la macchina fotografica sin dai primi viaggi con costi enormi a sviluppare. Con la digitale si va a nozze e anche Timmy si è specializzato nella fotografia frequentando corsi e soprattutto tante foto ma con l’occhio particolare di cogliere l’attimo fuggente . Pure lui da tanti anni Bikers e questo agevola fotografare questa sua ultima pubblicazione un album di ritratti di Bikers ogni faccia una storia dietro non c’è scritta altrimenti ci vorrebbe un enciclopedia . Mi chiedevo sfogliando e i nomi o i famosi nik ? alla fine del libro ci sono …..

visto che la sua è in ultima pagina da Tex willer la metto io qui più realistica made in Friul

Immagine

One Reply to “Faccebook by Timmi the Red (il Ros )”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

benedizione scarburas 2018

Sono partito in anticipo per visualizzare partita in TV Cagliari udinese che ha perso mi sembrava di vedere la terza categoria hai hai messa male poi proseguo giretto la giornata super 26 gradi mi fermo in una frasca li aspetto Askar che arriva da li andremo a Ruschleto paesino tra…

Mostna socì

Presenti :PresidentCecchiniKaiserLesaE' nato causa mal tempo come giro di riserva ma è stata una sorpresa ... da rifare sicuramente !Ore 9 ci troviamo al bar per la colazione, Lesa dice spero non prendiamo pioggia . Io rispondo garantisco asciutto fino alle 17. Arriva pure Ascar entrato pure lui a far…

Brussa 2012

Oggi mi avete sorpreso già ma chi semina raccoglie E' nata per scherzo sta domenica con il gemellaggio con il gruppo Nord Est ma tra un si e un no ...ci sono e non ci sono, c'erano 30 moto!!!!!Un grazie al CHE ideatore del giro , a Marcello " quello…