Giro bici tra le vigne….

6 Comments

giro oggi sui primi colli tra Buttrio e Manzano 58km

Sono fuori allenamento e devo riprendere a pedalare con con lunedì 11 vediamo di mettersi un po’ in riga 😇

Con Fabrizio che buon e affidabile pedalatore oltre che amico si dalle scuole elementari … per dire la verità cera una pedalata da fare il Matajur 😱 ho rinunciato appunto per il poco allenamento . Appuntamento alle 8.30 si parte subito a livello tecnico navigatori out con cambio cellulare niente proverò con calma a casa. Velocità tranquilla alcune stradine campagnole ancora con grosse pozzanghere . Passiamo il guado di Pradamano egregiamente pedalando lo pensavo peggio . Arriviamo a Buttrio prima salita si va con fiatone ma la faccio con disinvoltura qualche foto anche per documentare che sia vero 😂 sono buoni di dire di no 🤣… passiamo ex mundo de noche poi si prosegue per agr. Nadalutti attraversiamo ponte per poi costeggiare il Natisone . Il brutto deve ancora arrivare sterrato per rocca Bernarda l’ultima rampa mi ha spezzato anche perchè lo sterrato era sabbioso e ghiaioso . Li era il GPM poi discesa a Premariacco sterrato lungo fino dopo Orzano da li costeggiato Malina . A pochi passi da casa spriz con spuma e mezzo panino avevo paura mi girasse la testa di debolezza 😇

Concludendo la grandine ha fatto danni bevete poco che il prossimo anno metà produzione 😱

pronti per la Partenza

di ca o di la…booo

sentiero verso guado Pradamano

salita Buttrio

subito comincia la rampa

momenti di panico il cuore come le percussioni di tony esposito

stavo prendendo fiato ……

premetto enoteca chiusa

qui siamo ponte per Premariacco

a Cussignacco sapevano del mio arrivo preparato striscione

spriz spuma mezzo panino

anche questa fatta visto la delusione 0 a 0 del Udinese aspetto moto GP di Barcellona in TV
mandi alle prossime pedalade

6 Replies to “Giro bici tra le vigne….”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

San Angelo in Vado 2011

0 Comments

Voto 10 e lode !! un motoraduno per tutti poca spesa massima resa .Ore 7.20 ritrovo con Ciuvite e Ascar capuccino e partiamo subito a venezia si aggiungono Cimi e Giò ed infine a chioggia il Che e il gruppo di Bassano capitanato da Metius totate in 11. Fa freddo…

Epifania 2019

0 Comments

Già siamo arrivati alla conclusione di queste feste per noi molto dure da digerire ovviamente era inevitabile anche oggi lui ASCAR era con noi non possiamo altro che convivere con i suoi ricordi ...Giornata fredda ma mi ero vestito bene sfoderando un tutu intimo della odlo marca ottima per il…

benedizione scarburas 2018

0 Comments

Sono partito in anticipo per visualizzare partita in TV Cagliari udinese che ha perso mi sembrava di vedere la terza categoria hai hai messa male poi proseguo giretto la giornata super 26 gradi mi fermo in una frasca li aspetto Askar che arriva da li andremo a Ruschleto paesino tra…