1°Settembre

0 Comments

Rientrati dalle ferie il Top rider Roby raid rientrato dopo 10000 . km dal Tour Canada c’è stata una rimpatriata improvvisa complice voleva offrire un drink per il suo compleanno ovviamente ringraziamo !!! location new In via Lumignacco da Nobile spaccio verdure ora birra snaks e stasera pure musica live superba di qualità ….

Il Ros sbalordito a tante novità ….

tris di cuori

già in number one con i due Sandri Sx ex pompir Dx attualmente fari

Ecco Ros sente America Harley lui va in trans….

sono green loro non adoperano la carta igienica ma il ditone 😆😱

Arrivederci a Domani giro biker del Dono ci sarò pure io con scooter Kimko😱

Ps . nonostante tutto ci siamo ancora !!!!!Mandi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Bernadia 2022 c’è ? si, no? forse ? ma….

0 Comments

Purtroppo dopo il mio ritiro dalle moto cominciano le ricorrenze si incomincia dal apertura il Bernadia che ufficialmente non cera . Ma visto il bel tempo una rappresentanza ha presenziato tra cui uno dei nostri Roby raid . In alternativa comunque avevo dato un pranzo per ritrovarci dopo mesi di…

Giro in val calda

0 Comments

Mentre scrivo citrosidina .... the al limone .... anche oggi bel giro con tutte le condizioni a favore .Ore 9 ritrovo tra personaggi misteriosi rientrati...già e noi che avevamo fatto grigliate per festeggiare possiamo rimetterle via il mister X era Renato lo Spelato con Bmw con liquido che esce dal…

Pasquetta a Mala lazna

2 Comments

Ore 9 quasi pronti per la partenza momenti sempre molto difficili da gestire con la propria lady. Ma poi al momento del via tutto passa ci dirigiamo verso Gorizia la giornata è splendida con un sole che ci sorride. Varchiamo l'ex confine e facciamo rifornimento di benz. Ci dirigiamo verso…