1°Settembre

0 Comments

Rientrati dalle ferie il Top rider Roby raid rientrato dopo 10000 . km dal Tour Canada c’è stata una rimpatriata improvvisa complice voleva offrire un drink per il suo compleanno ovviamente ringraziamo !!! location new In via Lumignacco da Nobile spaccio verdure ora birra snaks e stasera pure musica live superba di qualità ….

Il Ros sbalordito a tante novità ….

tris di cuori

già in number one con i due Sandri Sx ex pompir Dx attualmente fari

Ecco Ros sente America Harley lui va in trans….

sono green loro non adoperano la carta igienica ma il ditone 😆😱

Arrivederci a Domani giro biker del Dono ci sarò pure io con scooter Kimko😱

Ps . nonostante tutto ci siamo ancora !!!!!Mandi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Brda e Barcolana

che siano dei gatti neri lo spirito giusto è quello da buon gustai versione velistia occhio e croce dovrebbe essere zuppa di zuccaa vedere doveva essere buonai bigrai presentequi a Brda ho raggiunto il Pompir sapevo di trovare il mitico Wizz il biker di ghiacciopotevano aggiungere una A al bonquesto…

Rieka Alpe adria e mondiale sidecar 2013

Poche adesioni per il tour a Rieka ma non possiamo avere tutti gli stessi gusti ... a me vedere le gare su pista piace un sacco . Se pensate che dalle 11 del mattino fino le 17 gare di ogni specialità del settore pista, dal mondiale Sidecar a tutte le…

Flat trak set.2018 sabato Flat trak domenica e non solo ..

Oggi il meteo bizzarro sembrava volesse annullare la gara invece si è schiarito il tempo bella gara peccato nella finale un pilota ha fatto una brutta caduta . Bravissime le ragazze grinta da vendere . Un bel Monti dopo 4 anni di assenza grande cecchini con la Zaeta Infine alla…