Giretto bici 11-02-2023

0 Comments

Già il primo giretto in E-Bike di quest’ anno 2023 per motivi tecnici tattici ho iniziato solo ora . Mi avevano chiuso il gas dovuto rifare scavi tubature dunque palestra: pala, piccone , cariola e atri attrezzi diabolici non ho finito ancora ma mi son preso un giorno, in modo da non perdere la muscolatura delle gambe . Dunque visto il freddo decisione al unanimità cioè io, si fa piccolo giretto . Giusto per incominciare non lo registrato i chilometri su komoot ma a occhio circa 30 km tutta pianura niente di spaventoso una passeggiata salutare . Vado nella bassa intenzione era fare Aquileia Grado li abbiamo una guida del posto Renato pelato grande storico😀 …lavorava nel museo nazionale di Aquileia . Quando dovevano restaurare una statua nel frattempo mettevano lui😀. Alle 10 appuntamento al parcheggio del locale Rustikus arrivo sempre quei 5 minuti prima come consuetudine . Si parte per la bella ciclabile ma dico giriamo per Belvedere cambiando programma strade con traffico zero sempre belle farle così le percorriamo costeggiando canali . Urge sosta merendin cali di energia Frasca Pozzar Flumicello piattino con spriz molto annacquato e piattino misto . Scelta della sosta fatta per non esagerare con il pedalare 😇. Rientriamo con un minipasto al Rustikus ad Aquileia un amatriciana e dolcetto caffè . Locale ottimo qualità prezzo provato in occasione del motoraduno ma li ci abbiamo dato dentro con mix di carne ottima . Quattro chiacchiere con lo storico Renato ovvero i petezzi dei ultimi mesi e rientro casa .

Si parte

Siamo in località Belvedere

qui giusto per capire dove siamo

Lo storico Renato

piattino per due sempre occhio alla dieta

Il pensionato storico ex motociclista guarda con nostalgia il biker

mandi a duc si viodin sul m. Bernadia

One Reply to “Giretto bici 11-02-2023”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Sentiero della salvia e ….

0 Comments

Lo dovevo fare in occasione tour val Rosandra ma una del gruppo senza batteria. Poi più volte dovevo farlo ma gli incendi me lo hanno proibito brutta faccenda questa! Finalmente oggi fatto ma non solo poi Koomot ti riserva sempre sorprese ...è un percorso sospeso tra il mare e il…

EICMA 2009

0 Comments

EICMA MILANO MOTO09 Sabato 14 novembre EICMA MILANO Una bella giornata trascorsa con amici per vedere una vetrina mondiale sulla nostra passione. Veniamo ai fatti Ore 4 sveglia come sempre avevo la situazione sotto controllo come organizzatore della corriera arrivo e scarico subito le libagioni per l merenda serale. Alla…

Gioie dolori M.Sabotin

2 Comments

Gioie e dolori già oggi giornata un po' con gioie e dolori come donne e motori .... Mi son fatto training autogeno per la giornata anche perché l'amico Francesco "il CHE" mi diceva non so se ce la fai salita dura 😬 mi ero preoccupato . Ma come detto caricato…