Giretto bici 11-02-2023

0 Comments

Già il primo giretto in E-Bike di quest’ anno 2023 per motivi tecnici tattici ho iniziato solo ora . Mi avevano chiuso il gas dovuto rifare scavi tubature dunque palestra: pala, piccone , cariola e atri attrezzi diabolici non ho finito ancora ma mi son preso un giorno, in modo da non perdere la muscolatura delle gambe . Dunque visto il freddo decisione al unanimità cioè io, si fa piccolo giretto . Giusto per incominciare non lo registrato i chilometri su komoot ma a occhio circa 30 km tutta pianura niente di spaventoso una passeggiata salutare . Vado nella bassa intenzione era fare Aquileia Grado li abbiamo una guida del posto Renato pelato grande storico😀 …lavorava nel museo nazionale di Aquileia . Quando dovevano restaurare una statua nel frattempo mettevano lui😀. Alle 10 appuntamento al parcheggio del locale Rustikus arrivo sempre quei 5 minuti prima come consuetudine . Si parte per la bella ciclabile ma dico giriamo per Belvedere cambiando programma strade con traffico zero sempre belle farle così le percorriamo costeggiando canali . Urge sosta merendin cali di energia Frasca Pozzar Flumicello piattino con spriz molto annacquato e piattino misto . Scelta della sosta fatta per non esagerare con il pedalare 😇. Rientriamo con un minipasto al Rustikus ad Aquileia un amatriciana e dolcetto caffè . Locale ottimo qualità prezzo provato in occasione del motoraduno ma li ci abbiamo dato dentro con mix di carne ottima . Quattro chiacchiere con lo storico Renato ovvero i petezzi dei ultimi mesi e rientro casa .

Si parte

Siamo in località Belvedere

qui giusto per capire dove siamo

Lo storico Renato

piattino per due sempre occhio alla dieta

Il pensionato storico ex motociclista guarda con nostalgia il biker

mandi a duc si viodin sul m. Bernadia

One Reply to “Giretto bici 11-02-2023”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Pranzo chiusura 30 ott.

7 Comments

ATTENZIONE ! Post in aggiornamento PRENOTATEVI SUBITO! ci serve per sapere in quanti saremo per prenotazione posti locale ENTRO IL 23 ott. DARE NOMINATIVI Grazie Il pranzo lo si fa con qualsiasi tempo! si va con qualsiasi mezzo . Se è bello al mattino Tritolo organizzerà un giretto in moto…

Giro d’Italia Zoncolan

0 Comments

IL REPORTERNotizia Ansa il M: Crostis non si fa ?? leggo le motivazioni e da profano mi sento preso in giro a poche ore dalla partenza ??Non capisco questo comportamento!! questo sarà un boomerang che fa male al ciclismo.Già mi ero preparato pure io come motostafetta , forse rischiavo più…

Tagliamento-Cavazzo- Rivellino – Ippovia-Cormor

4 Comments

Cominciamo con link dove trovate indicazioni percorso qui : https://www.komoot.it/tour/743991883?ref=wtd Qui tutte le foto fatte da me un po' in corsa un po' da fermo https://photos.google.com/share/AF1QipPXmZY5QHxCZvJKSVMrUskWXlz_U0RPZTEQDVTpTyD5fg6CTPjvQ0thhBWim5jvNw?key=bDRuMFdFcWNQekQ2UFJNRnpZT2N1elhJN0c0WE1B Come sempre prima vedo previsioni e mercoledì davano buono dunque via a fare biglietto Udine Gemona che farò in treno con partenza alle 7.35…