Camperizziamo … in Brussa 15 -16 ott.

4 Comments

METEO : https://www.meteo.fvg.it/home.php

Tra Bibione e Caorle, parcheggio a pagamento della spiaggia di Brussa, diviso tra auto e camper, custodito dalle 7:00 alle 20:00, parzialmente ombreggiato possibilità di aprire il tendalino.
Presenti: acqua, bagni. docce (vietato usare saponi). Scarico non presente perché all’interno di oasi ecologica. Il CS più vicino si trova a Latisana (20 km).
Spiaggia vicina, accessibile anche ai cani.

Alcuni del gruppo gattineri si sono camperizzati tra cui il sottoscritto molti novizi alle prime esperienze adolescenziali con quel tic di inesperienza. Come detto alcuni hanno il camper appena acquistato una specie di inaugurazione dei veicoli . Dunque una meta vicino in mezzo la natura in Brussa selvaggia e libera

Abbiamo però esperienza di vita vissuta in moto con i tour in giro per Europa e soprattutto nel catering. Avendo il camper a disposizione immagino a livello catering sia ancora più agevolato farlo . Francesco proponeva una sardellata per la domenica a pranzo cosa ben accettata . Io preparerò un bel sugo a base di pesce per rimanere in tema mare .

Programma :

Portare costume … ma autan si meglio😀 .

SABATO: massima libertà a che ora si voglia arrivare in base ai impegni lavorativi in serata cena assieme con alimenti autogestiti …..io Sicuramente una frittata con erbe di campo , un buon salame , Il Che crostini bacalà mantecato .

DOMENICA : alcuni ci raggiungeranno in macchina o moto a pranzo: Io faccio linguine alla marinara con pesce DOC 😱 , metto 5 di rosso nostranello ,5 di bianco tocaj , per sabato dose personale un a bottiglia di ribolla gialla spumantizzata alcuni barattoli birra Ceka . Il Che porta un casetta prosecco e prepara sardelle in savor , e impanate , Pompir con catering autogestito per la cena, e una cassa di Paulaner al seguito per non rischiare la disidratazione…Al Piciul invece bastano 2 bottiglie di latte, e la sua inseparabile pastina….Moreno -Michela prepara alcune cosette deliziose pure Nillo dolce non moriremo di fame o sete sicuramente

Ovviamente aperto a tutti se venite giù domenica a trovarci

PARTECIPANTI

Moreno Michela camper Ford semintegrale DA VENERDì POMERIGGIO

Lele caporal e rogna camper Adria coral 660 SABATO POMERIGGIO

Francesco detto Che motohome bus SABATO POMERIGGIO

Zodiak con camper

Pompir Fiat Camper Carioca SABATO MATTINA

Partecipanti

Lele Caporal

Moreno e lady

Francesco e lady + family

Sandro pompir e lady + piciul

Roby raid e lady

Nillo e lady

Lesa e lady (forse)

4 Replies to “Camperizziamo … in Brussa 15 -16 ott.”

    1. Mi fa piacere che fai il nonno, ma se ci sei mi fa più piacere. Nel caso i programmi cambino sai che siamo la . Mandi

  1. Bundí, Sandro Pompîr più Simona più il Piciul CRISTIAN presenti nel primo pomeriggio di sabato, anche noi con catering autogestito per la cena, e una cassa di Paulaner al seguito per non rischiare la disidratazione…🤪
    Al Piciul invece bastano 2 bottiglie di latte, e la sua inseparabile pastina… 😅😇
    Ci vediamo laggiù, Mándi…!😎

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Harley -Faak see raduno 2010

0 Comments

Mi riesce difficile fare un report troppo bello un full immersion del divertimento delle due Ruote ma con l'impronta HARLEY dove tutto quanto fa spettacolo e stupire con effetti speciali è la parola d'ordine.Quest' anno è il secondo motoraduno che faccio in tenda non male come esperienza qui dovuta da…

Calamaro adriatico

0 Comments

Come sempre i tour devono avere una meta o un interesse. In last minute il Cimi ha proposto questo http://www.coloursofistria.com/it/event ... -adriatico Il calamaro del Adriatico :Che il calamaro nostrano sia uno sfizioso boccone per tutti i buongustai, lo si scoprirà durante le Giornate del calamaro adriatico, che avranno luogo…

san angelo in vado2012

0 Comments

Fatti 800 chilometri in due giorni in ottima compagnia complimenti sempre a questo motoraduno.Ore 7 primo ritrovo, Ezio puoi già scrivere BMW a spinta ...già la sua batteria dopo 8 anni ha sbagliato momento per spegnersi ma anche la Honda del grinta a spinta lui rimasto a secco.Ripartiamo dopo aver…