Camperizziamo … in Brussa 15 -16 ott.

4 Comments

METEO : https://www.meteo.fvg.it/home.php

Tra Bibione e Caorle, parcheggio a pagamento della spiaggia di Brussa, diviso tra auto e camper, custodito dalle 7:00 alle 20:00, parzialmente ombreggiato possibilità di aprire il tendalino.
Presenti: acqua, bagni. docce (vietato usare saponi). Scarico non presente perché all’interno di oasi ecologica. Il CS più vicino si trova a Latisana (20 km).
Spiaggia vicina, accessibile anche ai cani.

Alcuni del gruppo gattineri si sono camperizzati tra cui il sottoscritto molti novizi alle prime esperienze adolescenziali con quel tic di inesperienza. Come detto alcuni hanno il camper appena acquistato una specie di inaugurazione dei veicoli . Dunque una meta vicino in mezzo la natura in Brussa selvaggia e libera

Abbiamo però esperienza di vita vissuta in moto con i tour in giro per Europa e soprattutto nel catering. Avendo il camper a disposizione immagino a livello catering sia ancora più agevolato farlo . Francesco proponeva una sardellata per la domenica a pranzo cosa ben accettata . Io preparerò un bel sugo a base di pesce per rimanere in tema mare .

Programma :

Portare costume … ma autan si meglio😀 .

SABATO: massima libertà a che ora si voglia arrivare in base ai impegni lavorativi in serata cena assieme con alimenti autogestiti …..io Sicuramente una frittata con erbe di campo , un buon salame , Il Che crostini bacalà mantecato .

DOMENICA : alcuni ci raggiungeranno in macchina o moto a pranzo: Io faccio linguine alla marinara con pesce DOC 😱 , metto 5 di rosso nostranello ,5 di bianco tocaj , per sabato dose personale un a bottiglia di ribolla gialla spumantizzata alcuni barattoli birra Ceka . Il Che porta un casetta prosecco e prepara sardelle in savor , e impanate , Pompir con catering autogestito per la cena, e una cassa di Paulaner al seguito per non rischiare la disidratazione…Al Piciul invece bastano 2 bottiglie di latte, e la sua inseparabile pastina….Moreno -Michela prepara alcune cosette deliziose pure Nillo dolce non moriremo di fame o sete sicuramente

Ovviamente aperto a tutti se venite giù domenica a trovarci

PARTECIPANTI

Moreno Michela camper Ford semintegrale DA VENERDì POMERIGGIO

Lele caporal e rogna camper Adria coral 660 SABATO POMERIGGIO

Francesco detto Che motohome bus SABATO POMERIGGIO

Zodiak con camper

Pompir Fiat Camper Carioca SABATO MATTINA

Partecipanti

Lele Caporal

Moreno e lady

Francesco e lady + family

Sandro pompir e lady + piciul

Roby raid e lady

Nillo e lady

Lesa e lady (forse)

4 Replies to “Camperizziamo … in Brussa 15 -16 ott.”

    1. Mi fa piacere che fai il nonno, ma se ci sei mi fa più piacere. Nel caso i programmi cambino sai che siamo la . Mandi

  1. Bundí, Sandro Pompîr più Simona più il Piciul CRISTIAN presenti nel primo pomeriggio di sabato, anche noi con catering autogestito per la cena, e una cassa di Paulaner al seguito per non rischiare la disidratazione…🤪
    Al Piciul invece bastano 2 bottiglie di latte, e la sua inseparabile pastina… 😅😇
    Ci vediamo laggiù, Mándi…!😎

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Prenotazioni Faaker See, e Trieste

0 Comments

Dovevo giovedì prenotare camping al Faak see per il motoraduno Harley Davison detto fatto .Mentre venerdì prendere visione area sosta a Muggia e Trieste a fine mese ho un impegno un po' particolare ma lo racconterò più avanti... Giovedì Parto con due amici d'infanzia del quartiere caffè a metà strada…

15mag.2016giro alternativo

0 Comments

Era previsto tour al pian dei Buoi ma il meteo non vuole sapere di sistemarsi ! Tengo osservato previsioni decido giro osmize. Adesioni poche quasi nulle due a voce con il forse ma una sicura c'è ed è Sarettah con la sua Ducrauti Monter 900 una novizia del gruppo in…

Eicma 2011salone moto

0 Comments

Ore 4 sveglia devo essere tra i primi visto che sono il coordinatore . Ci sono molti bikers nuovi . Ore 5 esatte si parte !! giornata DOC niente nebbia cielo sereno tempo ideale che volete di più , usciamo al casello di San Giorgio altro gruppetto sale . Luci…