Pizzata auguri pre capodanno

0 Comments

Ultimi anni disastrosi speriamo anno futuro ma speriamo ……. dunque un augurio pre capodanno con pizzata augurale sperando porti bene .🙏

Dunque date adesioni per prenotare si va giovedì ore 20.30 al Baffone

Presenti

Lele caporal – lady

Nik Lady

Tritolo lady

Heidi – Aldo

Cecchini e Pierina

Fausto Franca

Zale Ivana

Michela Moreno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

pista Franciacorta

Come detto e promesso al nipote acquisito Matteo di nik Tombolo appassionato di moto che poi ha preferito la pista da un paio di anni a tal punto di iscriversi al campionato amatoriale trofeo estate Dunque dovrò fargli da ombrellina .... Unico che aveva aderito per andare ad assistere alla…

Pomeriggio dalle saette di corno

Cera il motoraduno dalle saette di corno il richiamo della foresta chiama . Metto richiesta per passaggio in macchina risponde Gianni lu unisce l'utile al dilettevole fa prima il pieno di benzina a Vencò che è a pochi chilometri dal li. Dunque 15.30 partiamo benzina e parcheggiamo la macchina fuori…

giretto città e mercatini

Stamattina giretto tranquillo senza ansia da prestazioni batteria . Un Caffè e passo per il centro bancomat per andare al mercatino antiquariato di tutto di più in via Ricardo di Giusto sempre ben affollato sia per comprare oggettistica ma anche per chi non si può permettersi di andare in negozio…