dal Malina al Torre

0 Comments

Info percorso qui https://www.komoot.it/tour/650771001?share_token=a8GestaEHQzFc3sK9c21012WI23947mk0OybfztXjwyV1GlETY&ref=wtd

Si fa un po’ di gamba pomeridiana percorso da 27km passato a 33 km per un imprevisto …. Preventivo si va nel natural park river Malina near Cerneglons dogje Pradaman . Pranzato caffè e si parte non fa freddo si pedala bene infatti lungo il percorso trovo un sacco di gente a camminare . Parto sempre con il primo scatto per non consumare batteria e vedere quanto consuma al rientro semmai agevolo un po’. Ho sbagliato non ho messo percorso gravel e mi ha fatto andare per i campi in più verso Cerneglons sbaglio deviazione e faccio un sentiero da enduro abbastanza praticabile passando sotto il ponte e sbucando agr. Spadons . Fin qui tutto procede bene imbocco la stradina che costeggia il Malina e li come una gazzella vedo un capriolo a manetta . Ovviamente facendo questi percorsi non hai nessuno che ti taglia la strada al massimo la fauna selvaggia . Incontro pure due bei fagiani a passeggio . Aria fresca e pura respiro a pieni polmoni direi bello anche perchè non spingo sui pedali e ti godi questa passeggiata immerso nel verde . Esco casali Battiferro da li un po di ciclabile strada fino casali oselin per andare nello sterrato del Torre . Navigatore dice gira faccio guado ma strada sbarrata da una cava di ghiaia se proseguo dal altra parte li sbarrata da una discarica . Mi gioco il jolly in parte vedo un sentiero provo a farlo una pista da cross mi son detto chissà se aggira l’ostacolo ? al ultima rampa mi sono arreso essendo solo l’ansia di fare un volo che per adesso posso farli solo quelli charter ….. devo ritornare indietro faccio un po’ di strada fino a Cerneglons li altro guado e vedo la strada del’ andata dove ho sbagliato …. bel giretto anche oggi bici si è comportata bene riuscito a fare un guado ghiaioso da non credere ….

Il biker mi ha superato in bomba ma dove vai ??? stai sciallo … già qui la velocità non conta infatti ho lasciato originale il meccanismo che mi blocca a 25 km

sto scoprendo un mondo nuovo
Qui siamo sul torrente Torre sosta the caldo e due biscotti ormai che ero din din con l’imbarazzo della scelta albero
in fondo la era sbarrato da un portone c’è una cava
center history Cerneglons
c’è scritto di chi è

Bel giro ora vi lascio a qualche mini video

Una presentazione del giro sempre in chiave scherzosa ….Link video https://youtu.be/bqOB3VJlA6c

comincia il giro

Link video https://youtu.be/08484bjCG6g

Link video https://youtu.be/7mjC39jBOAY

Link video https://youtu.be/18Zz8CUw3Gc

Link video https://youtu.be/SdLBTcmwPDY

Link video https://youtu.be/DanUSxHrKiA

Link video https://youtu.be/0dYRM1PjkNs

One Reply to “dal Malina al Torre”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Eicma 2019

Organizzare il bus per la Fiera a Milano è sempre un bel impegno al rientro mi rilasso e dico andata anche questa .... una bella faticaccia la prima di riempire la corriera sempre con il dubbio riesco o non riesco una volta dato ok la devo riempire la seconda fatica…

Preparazione tour 2024……Toscana

Camping acsi : https://www.campingcard.it/campsite/search/q/region-geographical:528/ In continua evoluzione a secondo delle notizie che trovo La Toscana è l'unica destinazione italiana eletta da Lonely Planet tra le mete imperdibili del 2024. Vince la categoria "regioni" a livello internazionale come punto di riferimento del turismo culturale, grazie alla varietà del suo patrimonio Unesco,…

Gatti neri al mare

Circa un paio di mesi fa Geppo "il folle" ci aveva invitati in una uscita in barca insieme a Wiki e Renato, ma poi causa mal tempo venne spostata . Ieri 1 agosto decidiamo di farla però per motivi di lavoro Renato e Wiki non ci sono. Io prontamente apro…