dal Malina al Torre

0 Comments

Info percorso qui https://www.komoot.it/tour/650771001?share_token=a8GestaEHQzFc3sK9c21012WI23947mk0OybfztXjwyV1GlETY&ref=wtd

Si fa un po’ di gamba pomeridiana percorso da 27km passato a 33 km per un imprevisto …. Preventivo si va nel natural park river Malina near Cerneglons dogje Pradaman . Pranzato caffè e si parte non fa freddo si pedala bene infatti lungo il percorso trovo un sacco di gente a camminare . Parto sempre con il primo scatto per non consumare batteria e vedere quanto consuma al rientro semmai agevolo un po’. Ho sbagliato non ho messo percorso gravel e mi ha fatto andare per i campi in più verso Cerneglons sbaglio deviazione e faccio un sentiero da enduro abbastanza praticabile passando sotto il ponte e sbucando agr. Spadons . Fin qui tutto procede bene imbocco la stradina che costeggia il Malina e li come una gazzella vedo un capriolo a manetta . Ovviamente facendo questi percorsi non hai nessuno che ti taglia la strada al massimo la fauna selvaggia . Incontro pure due bei fagiani a passeggio . Aria fresca e pura respiro a pieni polmoni direi bello anche perchè non spingo sui pedali e ti godi questa passeggiata immerso nel verde . Esco casali Battiferro da li un po di ciclabile strada fino casali oselin per andare nello sterrato del Torre . Navigatore dice gira faccio guado ma strada sbarrata da una cava di ghiaia se proseguo dal altra parte li sbarrata da una discarica . Mi gioco il jolly in parte vedo un sentiero provo a farlo una pista da cross mi son detto chissà se aggira l’ostacolo ? al ultima rampa mi sono arreso essendo solo l’ansia di fare un volo che per adesso posso farli solo quelli charter ….. devo ritornare indietro faccio un po’ di strada fino a Cerneglons li altro guado e vedo la strada del’ andata dove ho sbagliato …. bel giretto anche oggi bici si è comportata bene riuscito a fare un guado ghiaioso da non credere ….

Il biker mi ha superato in bomba ma dove vai ??? stai sciallo … già qui la velocità non conta infatti ho lasciato originale il meccanismo che mi blocca a 25 km

sto scoprendo un mondo nuovo
Qui siamo sul torrente Torre sosta the caldo e due biscotti ormai che ero din din con l’imbarazzo della scelta albero
in fondo la era sbarrato da un portone c’è una cava
center history Cerneglons
c’è scritto di chi è

Bel giro ora vi lascio a qualche mini video

Una presentazione del giro sempre in chiave scherzosa ….Link video https://youtu.be/bqOB3VJlA6c

comincia il giro

Link video https://youtu.be/08484bjCG6g

Link video https://youtu.be/7mjC39jBOAY

Link video https://youtu.be/18Zz8CUw3Gc

Link video https://youtu.be/SdLBTcmwPDY

Link video https://youtu.be/DanUSxHrKiA

Link video https://youtu.be/0dYRM1PjkNs

One Reply to “dal Malina al Torre”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Sterrati fino a Pocenia bassa Friulana

0 Comments

Oggi niente salite tutto in piano con 73 km percorsi, voi direte con l'aiutino enel si ma al minimo non sapendo effettiva autonomia . Infatti rientrato a chilometro zero con zero batteria nonostante avessi adoperato la prima marcia in rari tratti la seconda . Mi sto già informando per avere…

Museo Aiello e bicchierata UAM

0 Comments

Oggi sono partito alle ore 9. Non ero proprio in forma arrivo all' appuntamento e Renato era già che riscuoteva la quota partecipativa . Giornata un po' nuvolosa, caffè e si parte subito attraversando un po' di paesi del Friuli .Arriviamo ad Aiello, lì c'erano altri amici motociclisti che ci…

San Angelo in Vado e museo Morbidelli

0 Comments

Ore 6 drinn drinn sveglia si parte primo appuntamento cappuccio e brioche, secondo sulla strada Ferrata pieno di benzina a tutti siamo in 7: President , Ascar, CHE, Frank, Andrea , Sigaro, Bubu Partiamo da Portogruaro a Venezia autostrada . Proseguiamo per la famigerata Romea stando attenti ai velox ma…