Rutars

0 Comments

Immagine

Dovevo andare a far benzina una scusa per muoversi con tutta la famiglia Lady sorella e cognato e Pepe . Si parte ma Manzano fermati un semplice controllo Polizia. ne ho vista parecchia in giro… Li lascio alla salita della collina di Rutars . Io vado faccio benzina per cronaca 998 … ritorno faccio la salita e non riesco a far meno di fotografare questo angolo Friulano bellissimo oltre a donarci del ottimo vino è una cartolina . Loro a piedi io in macchina ancora dolorante alle ginocchia intanto che finiscono discesa mi fermo nella vineria chiedo un acqua frizzante con limone la cameriera novizia ha capito male mi porta un rosso di cantina Livon amen poveretta non volevo colpevolizzarla …
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine



Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine HONDA FOR EVER
https://www.youtube.com/user/TheGattineri/videos
http://www.facebook.com/group.php?gid=59460001936 Top

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

San Angelo In Vado e non solo …. in camper san Marino, san Leo, Gradara, Urbino.

0 Comments

Immergersi nel fascino di un borgo antico è un'esperienza indimenticabile per i motociclisti. Sant'Angelo in Vado, situata nella valle del Metauro, offre un contesto suggestivo per il Motoraduno del Tartufo. Questo evento, che si svolge da ben 44 anni, attira migliaia di motociclisti da tutto il mondo. L'antico borgo si…

15mag.2016giro alternativo

0 Comments

Era previsto tour al pian dei Buoi ma il meteo non vuole sapere di sistemarsi ! Tengo osservato previsioni decido giro osmize. Adesioni poche quasi nulle due a voce con il forse ma una sicura c'è ed è Sarettah con la sua Ducrauti Monter 900 una novizia del gruppo in…

Grecia : Baja Navarinos, Elafonissos

0 Comments

Quest' anno io e lady Maura, per le nostre ferie, abbiamo scelto due punti fissi in Grecia esattamente nel Peloponneso: a Gialova di fronte alla Baia di Navarrino e l'isola di Elafonissos . Devono piacere Mare, Moto e Relax.....Traghetto Venezia Igoumenitsa e ritorno Patrasso Venezia. Chilometri percorsi 1900 .A Gialova…