Raduno Bertiolo

0 Comments

Oggi le previsioni ci avevano intimorito. Ma come dico io sono previsioni non certezze e bisogna leggerle attentamente hanno azzeccato la mattina bello pomeriggio nuvoloso immagino in montagna qualche pioggia . prima di partire una risciacquata alla moto dalla polvere sterrati arrivo al Bar Tirelli con nessuna adesione ma arriva Fausto DCT fratello di moto . trovo brutte compagnie il virus GS, Titus ecc… partiamo nel parcheggio trovo il Ros andiamo a fare la prima vasca di Bertiolo tra le bancherelle cominciando a salutare i vari amici dalla moto-staffetta Friulana . Poi man mano cominciano arrivare un bel po’ di gattoni Pompir , fedel, il dur si san zorz , tritolo ecc…mi fermo in enoteca avvallandomi della consulenza del enologo Ascar che ci distribuisce ottimi assaggi prelibati per alati fini con qualche grissino di prosciutto . Verso le 12 Bertiolo invaso dai biker . Non mi resta che andare a pranzo lo faremo io Ascar sandro san zorz e due amici a Castions di Strada agr. dal Moraccione pienone anche li, pranzato ottimamente rientrando per l’ora stabilita con la Lady bella giornata anche oggi .

ecco alcune foto

Dal Harley allo scooter il passo è breve (non son plui i motaros di une volte..hahahahha)
Immagine
arrivo a Bertiolo e incontro George (Giorgio Scialino di Plaino) e Timmy The red scrittore
Immagine
le ammiraglie ci sono
Immagine
se non erro el Rusin
Immagine
un biel Curtil
Immagine
dietro un bel cortile ci stà l’enoteca
Immagine
Parte il giro tour del organizzazione
Immagine
Immagine
arrivano loro ma a piedi …
Immagine
confessa avevo l’edera nella moto oggi sono uscito felice
Immagine
ecco il trattore Landini a chiudere il corteo moto inside la Pez e family
Immagine
Friul tiare uniche come i furlans
Immagine
l’enologo ascar che ci segue ci da ottimi consigli poco buono e di qualità ottima papille gustative in orgasmo vinicolo
Immagine
ci fa anche da assaggiatore se è cattivo ci blocca
Immagine
voi notate la Ferilli version Furlan ma dai occhiali vedrete il mio selfie
Immagine
ci regala un cuore almeno io ho interpretato così
Immagine
i bolidissimi
Immagine
mi sa che questo non impenna con un passo lungo così
Immagine
hanno sete
Immagine
Immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

giro istriano

Oggi parecchi in gruppi dei gatti neri si sono sparsi un gruppo a Idria , un gruppo a Hum , Noi alla ricerca di nuove mete tra i labirinti di belle strade istriane . Ore 8.30 ritrovo bar Tirelli li troviamo il gruppo che si dirige a idria. Io con…

Grado- Val Cavanata – Punta Snobba – isola Cona

Qui itinerario purtroppo per un disguido a Tissano spento ko batteria fino li 92 km se aggiungi la mattina per andare in stazione e Tissano Udine siamo sui 115 circa km https://www.komoot.it/tour/753557642?ref=wtd se pur di enel ma sempre pedalare devi era giusto per dire qui tutte le foto: https://photos.google.com/share/AF1QipP1n4d9vNETNpGCLLoks-uJcbcxyxzYtPPe_leE1UeDBNN5kmTj9lFuAxvMhtu62A?key=ZFpfVHo5MV9Vd3NvN0xhSXBpNFhaLUh6UFhYQnFR Video…

San Pietroburgo e gran prix speedway Lettonia ago. 2013

Partecipanti :President Honda VaraderoSandro Pompir Honda VaraderoCimi KTM SMTSandro il tartarugone Suzuki V Storm 650Durante il tour incontri con il gruppo Bassanesi Matteo , Moreno Sergio tutti e tre BMW. Incontrati anche con il gruppo di Terenzano :Scagnetti, Paolo , Fausto , fradi dal Speaker.I due Sandri per non fare…