Grappa 2020

0 Comments

Immagine
Previsioni meteo ottime previsioni codiv pessime non resta che partire prima che chiudano tutto e arrivi l’inverno tour oltre regione si va sul Grappa ! Passiamo per le colline del prosecco e facendo la dorsale chiamata la via delle malghe strada ostica stretta da fare a velocità moderata ma bella da vedere mototuristicamente parlando . Tra disdette e conferme pensavo di farla in solitaria ma si è aggiunto in estremix Rocco con Kawa 1000 versic. Ritrovo alle 9 Bar Tirelli colazione veloce il tempo di dare direttive veloci e partiamo. Rifornimento distributore prima di Pordenone poi si prosegue super strada e un pezzettino fino a Conegliano di autostrada qui mi viene in mente Nillo un nostro gattone di Conegliano che se la fa ogni volta grande Bikers da qui in poi si incomincia a godersi la strada passando per Refrontolo per poi lasciare Garmin fare itinerario tra le colline del prosecco ingiallite come per adesso la regione veneto per adesso … sosta tecnica sono le 11 tartinetta con soppressa e prosecco ci stà . Ripartiamo con qualche momento di difficoltà navigazione finalmente ritrovo la stradina ostica delle malghe che sale sul Grappa fatta anni fa con un vecchio bikers della zona un attimo di sosta in cima 1731m. qualche foto e ripartiamo . Scendiamo dalla parte di Feltre difficoltà a trovare un locale per pranzare alla fine una pizzeria erano già quasi le 14 .. ci riposiamo un attimo e dopo esserci rifocillati si prosegue per il pass. Boldo . Botta di fortuna è verde uauuu sbrighiamo subito la faccenda poi per rientrare la pedemontana fino a Vivaro ma l’inverno è vicino fa freschetto e sono le 16.30 ed è quasi buio …. Bel giro di 350 km probabile per quest’ anno l’ultimo in Veneto Rocco felice di dar sfogo alla kavalleria con il gruppo che frequenta si erano addormentati ovviamente sempre nella massima sicurezza senza strafare trovato su anche sale sul la sede stradale al rientro risciacquo domani la lavo meglio …
Immagine
https://it.wikiloc.com/percorsi-motocic … a-60276673

qui siamo già verso Tarzo
Immagine

Immagine

10.30 non male con la tabella oraria
Immagine

Immagine

Giallo speriamo rimanga ma siamo già in allarme arancione sto parlando dei colori delle regioni veneto e Friuli non resta che ammirare il giallo delle viti di prosecco
Immagine

o come si direbbe non resta che piangere in questo caso salice-piangente
Immagine

faccio anche le foto con cartelli indicativi per sapere dove son passato anche se wikiloc mi registra il percorso
Immagine

questo il giallo che ci piace
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

finite le colline gialle del prosecco passiamo il fiume sacro alla Patria il Piave
Immagine

cominciamo la stradina tra ombre e umidità ma poi anche il sole che ci riscalda e rende la strada più sicura
Immagine

Immagine

Immagine

ecco il zig zag che faremo
Immagine

Immagine

un panorama con un po’ di foschia ma si vede il Piave e le colline del Montello
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

sarebbe un selfie ma si vede per il momento l’ombra
Immagine

Immagine

Immagine

Passo Boldo
Immagine

Immagine

Immagine

fatto pure uno sterratino non previsto
Immagine

Immagine

:welcome::welcome::welcome::lol::lol::lol::lol: mandi mandi sperando passi presto di ritornare al più presto a fare mototurismo a lungo raggio .. HONDA FOR EVER
https://www.youtube.com/user/TheGattineri/videos
http://www.facebook.com/group.php?gid=59460001936 Top

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Bici Cervignano -Rocca Mofalcon -Grado

2 Comments

Percorsi 86 km con GPM fortezza Mofalcone con pendenza da rampa garage Giro organizzato da Bepi AdM Bikers gruppo diversamente giovane che piace andare montagna e bici bravi come sempre nel organizzare . Ero da un po' fermo causa ferie , camper e altri impegni vari . Ho aderito a…

Risorgive Codroipo….

0 Comments

Non solo sali scendi ma anche la pianura ha il suo perchè...... Info del tour fatti 87 chilometri https://www.komoot.it/tour/679948615 Info tutte le foto https://photos.google.com/share/AF1QipM2RR7pKVYmyp6i3FFl5xhuWgIiqtE7Yg8Ku7in8xPlBTlUI5eL3fsThizwZVdvQQ?key=djJmajZfRWhjT3k4ZktmRl9RWTR4VlJFVkpSTHB3 Bel giro anche oggi partito un po' con difficoltà avevo tutto pronto parto ma sento la ruota sgonfia azz non avrò mica bucato ? rientro do…

Moto – Raduno Ceyenne e….

0 Comments

Già primo motoraduno dopo un anno di assenze in E-Bike c'è sempre la prima volta 😇 poi pensandoci bene per fare 46 km andata e ritorno per stare fermo 4 ore si può fare anche in bici . Ore 10 parto faccio strade secondarie come sempre per evitare macchine distratte…