Grappa 2020

0 Comments

Immagine
Previsioni meteo ottime previsioni codiv pessime non resta che partire prima che chiudano tutto e arrivi l’inverno tour oltre regione si va sul Grappa ! Passiamo per le colline del prosecco e facendo la dorsale chiamata la via delle malghe strada ostica stretta da fare a velocità moderata ma bella da vedere mototuristicamente parlando . Tra disdette e conferme pensavo di farla in solitaria ma si è aggiunto in estremix Rocco con Kawa 1000 versic. Ritrovo alle 9 Bar Tirelli colazione veloce il tempo di dare direttive veloci e partiamo. Rifornimento distributore prima di Pordenone poi si prosegue super strada e un pezzettino fino a Conegliano di autostrada qui mi viene in mente Nillo un nostro gattone di Conegliano che se la fa ogni volta grande Bikers da qui in poi si incomincia a godersi la strada passando per Refrontolo per poi lasciare Garmin fare itinerario tra le colline del prosecco ingiallite come per adesso la regione veneto per adesso … sosta tecnica sono le 11 tartinetta con soppressa e prosecco ci stà . Ripartiamo con qualche momento di difficoltà navigazione finalmente ritrovo la stradina ostica delle malghe che sale sul Grappa fatta anni fa con un vecchio bikers della zona un attimo di sosta in cima 1731m. qualche foto e ripartiamo . Scendiamo dalla parte di Feltre difficoltà a trovare un locale per pranzare alla fine una pizzeria erano già quasi le 14 .. ci riposiamo un attimo e dopo esserci rifocillati si prosegue per il pass. Boldo . Botta di fortuna è verde uauuu sbrighiamo subito la faccenda poi per rientrare la pedemontana fino a Vivaro ma l’inverno è vicino fa freschetto e sono le 16.30 ed è quasi buio …. Bel giro di 350 km probabile per quest’ anno l’ultimo in Veneto Rocco felice di dar sfogo alla kavalleria con il gruppo che frequenta si erano addormentati ovviamente sempre nella massima sicurezza senza strafare trovato su anche sale sul la sede stradale al rientro risciacquo domani la lavo meglio …
Immagine
https://it.wikiloc.com/percorsi-motocic … a-60276673

qui siamo già verso Tarzo
Immagine

Immagine

10.30 non male con la tabella oraria
Immagine

Immagine

Giallo speriamo rimanga ma siamo già in allarme arancione sto parlando dei colori delle regioni veneto e Friuli non resta che ammirare il giallo delle viti di prosecco
Immagine

o come si direbbe non resta che piangere in questo caso salice-piangente
Immagine

faccio anche le foto con cartelli indicativi per sapere dove son passato anche se wikiloc mi registra il percorso
Immagine

questo il giallo che ci piace
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

finite le colline gialle del prosecco passiamo il fiume sacro alla Patria il Piave
Immagine

cominciamo la stradina tra ombre e umidità ma poi anche il sole che ci riscalda e rende la strada più sicura
Immagine

Immagine

Immagine

ecco il zig zag che faremo
Immagine

Immagine

un panorama con un po’ di foschia ma si vede il Piave e le colline del Montello
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

sarebbe un selfie ma si vede per il momento l’ombra
Immagine

Immagine

Immagine

Passo Boldo
Immagine

Immagine

Immagine

fatto pure uno sterratino non previsto
Immagine

Immagine

:welcome::welcome::welcome::lol::lol::lol::lol: mandi mandi sperando passi presto di ritornare al più presto a fare mototurismo a lungo raggio .. HONDA FOR EVER
https://www.youtube.com/user/TheGattineri/videos
http://www.facebook.com/group.php?gid=59460001936 Top

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Bretagna Normandia

0 Comments

FATTO DA: Roby Raid e TatianaIntanto posto le foto poi vediamo se scrive due righe di report Mi permetto di postare alcune non sapendo quali potrebbero essere le più interessantimi pare un po' infreddolitoli era già stanco con il fiatone ...bugiardino aveva detto che non aveva preso pioggia e qui…

1°Aprile

0 Comments

Oggi avevo sciopero dei autoferrotranvieri ho aderito, mi son perso un giorno di paga, ma mi son guadagnato un bel giorno in moto 520km di cui 400 di curve !!! Alla mia lady gli ho fatto credere che andavo al lavoro così gli ho fatto il pesce d'aprile ora rientra…

Furbinentreffen

0 Comments

personaggi interpreti:President VaraderoAscar TigerSandro V strom 650 da novizio al nuovo nik una rotonda sul mareChe V Strom 1000 ritmi CubaniPit Bul Yamaha 1300 detto anche il principe dei gatti neri visto la sua rassomiglianza a Vittorio Emanuele di SavoiaIl Ros BMW Gs 1200 dei "simpri red "Giò Suzuki 1000Zodiac…