Bernadia 2017

0 Comments

Immagine
Come sempre il Bernadia considerato il motoraduno di apertura stagione . Anche quest’ anno il meteo ha tenuto No ghiaccio no neve no pioggia un po’ di nuvole . Tantissimi motari di tutta la regione .
Ore 9 ritrovo al bar Tirelli come consuetudine , io un momentino prima anzi mi ha battuto l’amico di Melaredo . Capuccio e brioche ci si saluta ci si scambia quattro parole di viaggi e moto Si parte in orario 9.30 visto che c’è previsione del pienone un bel serpentone di moto si snoda che sappia io procede tutto nei migliori dei modi arrivati. Prendiamo posizione la solita a metà gradinata fuori la merenda che pian piano viene spazzolata . Tra una tartina un prosecco saluto parecchi motari alcuni mi conoscono in modo virtuale facebook altri motari di vecchia data e sfaccettatura già perchè ci si trova tutti dai smanettoni ,enduristi , mototuristi ecc….sopra un paio di voli radenti con un ultra-leggero qualcuno vocifera sia il mitico Edy .Meglio non mi muova anche perchè vieni assalito da: “cerce chi un toc di fertae, un toc di salam frico”….. Sono le 12 momento della foto di gruppo un rituale ormai . Poi si parte un po’ di riordino a Villa nova e andremo a Galiano dal mitico Cantarutti una garanzia durante il pranzo Danilo fisarmonica ci lieta con musica live non ACDC ma villotte friulane alcune le canteremo …… salutiamo tutti e con alcuni andremo a finire la giornata a Dolegna compleanno del frigo al Laip di cinghiai . Rientrati tutti bella festa un grazie doveroso alla new entry tritolo che ci ha offerto il prosecco , a Danilo fisarmonica e tutti i gatti neri


ritrovo al bar Tirelli
Immagine
Truppa dei gattoni al seguito
Immagine
la salita
Immagine
il traguardo
Immagine
piazzale pieno di motari
Immagine
merenda pronta

Cimi avvilito frizione andata ….poteva riprendersi una Honda …
Immagine
coppie strane
Immagine
amis di castions
Immagine
questi invece di zona bisiaccheria
Immagine
Foto di gruppo ormai un rituale
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
la dedichiamo al Ros
Immagine
Immagine
erano in riserva finita la benzina
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Roby a bisogno di moto lo vedo un tic ingrasat
Immagine
Il Grande funambolico fisarmonicista Danilo
Immagine
un po’ di scuola guida non guasta
Immagine
Immagine
sfodera e inaugura il gilet
Immagine
el Nini
Immagine
Notiamo gli occhi della felicità per il suo compleanno auguri FRIGO
Immagine
Immagine


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Preparazione tour 2024……Toscana

In continua evoluzione a secondo delle notizie che trovo La Toscana è l'unica destinazione italiana eletta da Lonely Planet tra le mete imperdibili del 2024. Vince la categoria "regioni" a livello internazionale come punto di riferimento del turismo culturale, grazie alla varietà del suo patrimonio Unesco, materiale e immateriale, e…

Prime salite Pedrosa

Devo prendere confidenza non sono riuscito a registrare ma questo era il percorso fatto e pianificato https://www.komoot.it/tour/728832338?ref=wtd Questo quello che ha registrato non so perché abbia sbagliato e registrato solo da Costalunga in poi ... https://www.komoot.it/tour/758597939?ref=wtd qui le foto https://photos.google.com/share/AF1QipOWdjQ_5QdZUNGGBxgSH1JRrNfYc_G4Sz_Hg2XHakF36csdZJGordZN8Mj6rkxZoQ?key=ZVA4YnB3bWRFcG4yVTNYUzEyeFdtUXJmWE9WSUtB Panoramica da costa lunga Link video https://youtu.be/8R2oE0w-3sw Link video altra…

giro istriano

Oggi parecchi in gruppi dei gatti neri si sono sparsi un gruppo a Idria , un gruppo a Hum , Noi alla ricerca di nuove mete tra i labirinti di belle strade istriane . Ore 8.30 ritrovo bar Tirelli li troviamo il gruppo che si dirige a idria. Io con…