Bernadia 2019

0 Comments

LA STAGIONE MOTOCICLISTICA è INIZIATA UFFICIALMENTE BERNADIA 2019

Immagine
Immagine
Immagine


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Per noi gatti neri un Bernadia particolare già un po’ zoppi mancava lui…. ma si sa lui cera tra noi e dunque onoriamo questo
Bernadia 2019 nel migliore dei modi !
Ero un po’ in ritardo nei preparativi partenza . Avuto un mese impegnativo un po’ quello un po’ l’età avanzata mi hanno sbalinato , niente foto non ho messo la scheda per fortuna che Silvio c’è azz scusate Fausto mi affido alle sue foto professionali che mi spedirà oltre a quelle dei amici rubate dai profili facebbook .

Ore 9 Tirelli aria bella primaverile tanto da sudare e farmi cambiare il look …infradito e pantaloncini finalmente arriviamo già fronte bar strapieno vedo passare quelli di Castions che si portano avanti con i lavori… alle 9.25 do ok si parte ! strada secondaria per arrivare andando su due fatti spiacevoli il primo un GS nero giallo ci sorpassa bruscamente tagliando l’aiuola , poi in piedi fa la curva scodinzolandoil Do l’ALT ! Non cadiamo nelle provocazioni pensavo fosse uno che mi conoscesse che volesse …invece no dunque meglio non commentare… Poi purtroppo nella salita uno con vespone scivolato nel ghiaino …. mi spiace arriviamo nel nostro solito recinto a metà gradinata . Li apriamo le nostre lecornie pancetta e prosciutto sauris , bianco, nero Nadalutti doc . Ore 12 spazzolato tutto ! in tantissimi sono venuti a salutarci chiedo scusa se ho ignorato qualcuno ma eravate in tantissimi . Fra un paninetto pancettato e un tajut e tante chiacchiere saluti baci abbracci è venuto mezzogiorno di fuoco anzi la foto per immortalare il momento catarchico ..per dargli un po’ di sprint con bottiglia prosecco magnum ma in ejacula precocie scoppiata prima della foto il bello della diretta !!! poi rientro per il pranzo strade alternative anche di più con un sterratino di cui un a MUKKA GS ha pensato di andare nel prato a alimentarla
Arrivati al Mondelli stable Il comandate allegretti ci fa da antipasto un crostino con anduje una akrapovic ……
poi si continua risotto e grigia e finale la buonissima torta di Franco pasticir !!!!
Ottima festa alla spicciolata rientrano ma rimarranno in 5 con pizza botta finale io ero tra quelli senza fondo …Domani giornata impegnativa andrò a prendere nuovo elemento famigliare …

Immagine


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
:cuoricini::cuoricini::cuoricini::cuoricini:
Immagine
Immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Mammut 2016

nb. io sono in fondo con casco bianco e mano alzataore 9 quasi puntuale all'appuntamento ma partono subito verso Fagagna io con calma faccio colazione .Poi anche io mi dirigo da GITELLE luogo appuntamento mammut . Li saluti rivedo alcuni che mancavano ai giri da un po' di tempo. Partiamo…

Siarade gattineri 2010

Anche quest' anno è fatta ! le previsioni meteo ci hanno condizionato un po' ma per fortuna la mattinata si è salvata dunque niente pioggia.Ore 9 ritrovo al distributorequasi tutti puntuali alcuni ritardatari causa ma contro tutte le aspettative si era un bel gruppo numeroso di moto un cordone ombelicale…

delta del PO 2016

Un Po di numeri : Domenica 17 , chilometri fatti 550, moto 10 (solo una gs) , bikers 15 , 1 bikers novizio Moreno Rt,temperature dai 13 ai 20 gradi, partenza ore 8 bar Tirelli arrivo alle ore 19.30. Sul finale 2 gocce di numero .Bel giro oggi ovviamente già…