week end bikers Lignano e giretto

0 Comments

Purtroppo le previsioni meteo pessime si sono avverate i temporali sparsi si sono verificati talmente sparsi che ha piovuto bene per tutto il Friuli . Cosi rovinando la Giornata clou della Bikers Fest a Lignano e mondiale speedway a Terenzano rimandata a Domenica
alcune foto della Biker fest
Immagine
per caso trovo sto Bikers che mi chiede sei il president si rispondo allora facciamo un selfie assieme
Immagine
lo vediamo con la sua moto
Immagine
brava e bella l’olandesina
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
wizz
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine



Domenica ci alziamo con molta calma e partiamo per Grado l’isola del sole si fa per dire Sole … arriviamo giù verso le 11 prendiamo pure lettini e ombrellone ci spalmiamo crema protettiva 50 neanche il tempo di distendersi una nuvola copre il sole poi un susseguirsi di nuvole a dare il cambio si e no 10 minuti di sole pieno con la leggera brezza facceva freddino arrivando al punto di mettere la maglietta .
ecco come prendeva il sole la mia lady
Immagine
alle ore 15.30 rinunciamo andiamo via basta freddo . Alle 16.30 appuntamento al distributore a Neblo Andrea e lory sono li puntuali. Io viaggio con 20 minuti di ritardo, il Francy con40 minuti. mentre Ascar sbaglia luogo e ora dell’ appuntamento ma lo rintracciamo lo stesso …
Immagine
Prima
Immagine
dopo
Immagine
arrivati
Immagine
Immagine
causa maglietta gialla mi chiamano titti
Immagine
maggio mese delle rose
Immagine
da bacino :cuoricini:
Immagine
un posto incantevole servizio scarso qualità e presso ottimissimo!
Immagine
Immaginepanorami da fare invidia alla Toscana
Immagine
Immagine
se dentro suonano fuori ballano
Immagine
Immagine
Francy fa segnali di fumo
Immagine
Immagine
Immagine
che lo abbia perso qualche BMW GS
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

San angelo in Vado 2019

Gruppo gatti neri al raduno del Tartufo a San Angelo in Vado presenti President - Sandrofari- Lesa- Tartar - Gabriele. luca- Beppe- Moreno e Marta 8 moto 9 bikers In questa edizione il tour è stato molto impegnativo a livello stradale con prove speciali da enduro visto come erano messe…

Non solo moto. Aquileia in bici

Già non solo moto ma anche in rari casi bici . Purtroppo un bel pacco preso dal gruppo San Paolo prima tutti poi al' ultimo momento no e questo fa incaz@@e se sapevo non fermavo il furgone e ci si arrangiava con le macchine . Comunque serve di regola l'ennesima…

20 marz . Novigrad

Finalmente una bella domenica di sole a parte al mattino un po' le temperature ma non si può avere tutto. Solito ritrovo rituale per colazione qualche battuta e si parte direzione Novigrad. A kozina li incontriamo gli altri rifornimento e provo a fare pure qualche clip sui due tratti dove…