Faak See 2024

0 Comments

Premessa non sono un Harleysta ma questa festa lo fatta dal primo evento tanti anni fa presumo il 1998 capitato dopo aver fatto i passi dolomitici ero con Luca manzan. Nei anni successivi non per caso ma per convinzione in tenda in aiuole poi nei giardini a pagamento in fine camping . Da due anni con camper ormai ho mollato la moto attiva ma continua la passione per le due ruote e divertimento a 360 gradi .Dietro al camper uno scooter per muovermi . Con i Gatti neri come dicevo lo abbiamo sempre fatto in gruppo per tanti anni ….. Quest’ anno Sandro pompir e figlio Cristian da Lunedì . Io ho cominciato da Giovedì , mentre per una notte avevo ospiti Heidi e suo compagno Aldo , Venerdì e sabato Luca manzan e suo nipote . Poi sono venuti a trovarci il Tartar e amici , Tritolo e Amici . Ma anche un esplosivo Frigo dei Cinghiai a sotet . Prima serata direi tosta ed esuberate come dicevo trovato Frigo ballato cantato e perchè no birra fino alle 5.30 😱 …. Venerdì più contenuto con Luca alle 2 … sabato una sola birra alle 22.30 a nanna festa finita … ovviamente i carnevali si sentono con ballare camminare male ai muscoli e durante la notte crampi 😭”soi vecjo ma tendur acjmò” Come sapete il raduno è messo nel calendario fisso arrivano da ogni parte del mondo non so quanta gente ma nei anni top erano 100000……Ci sono tantissimi stand anche di vestiario o oggettistica strana trendy. Naturalmente tutto il comprensorio Tarvisio , Kaniska gora , Villaco invaso dalle Harley .

il meteo dava brutto giovedì ma solo pioggia a singhiozzi non temporali per fortuna ..

qui quasi tutte le foto https://photos.google.com/share/AF1QipNC0A0kwujWxep-0zLnXT6MrEgAc9CZVstKOSQXZFL1WR1vTR0vNYl9DJCgeBYzCA?key=d0pyQTRDVXl0XzJ2U2UyNWlQRmZ2QkcxRFJ2c3VB

GIOVEDì

arrivato nuvoloso

Libagioni avevo preparato sue sughi io un spezzatino e wusterl con patate e spinaci, formaggi vari ecc. , Anche il Pompir ha contribuito con salame civapcici, oliva polenta e gorgonzola ecc…. Luca con la birra sugo Ragù , Heidi con un magnum di prosecco ecc…. si poteva sfamare un paese intero …

qui era solo aperitivo

i nostri vicini di casa idee più al avanguardia

se la vede l’amico marangon lesa ci fa un pensierino tutta quasi in legno

primo giretto in scooter veloce prima che arrivi la pioggia

per dire la verità volevo portare la mia E-bike

adesivo dello scorso anno

bella coppia

direi troppi accessori

Comincia la serata…..😁

VENERDì

Svegliato alle 11 colazione alle 14 pranzo … poi solito giretto pomeridiano aspettando luca e salutando Heidi

giro lago

il primo maestro e campione della FlatTrak Marco Belli

qui la festa inizia prima

qui incontro la mitica Roberta con un davanzale esplosivo Gli piace ballare e divertirsi ha un agriturismo a salò

qui un bel video della simpaticissima

https://photos.google.com/photo/AF1QipP3HuMfwBFztaJZ6XhKPQdi7u0hPZTsAoUyZhkK

nel frattempo arriva Luca e suo nipote

si rientra per la cena spezzatino

arrivato Francesco e suo amico Luca si fermeranno tutta la serata nel rientro chi trovano la simpaticissima Roberta

si va a sentire i Moroe complesso veramente bravo cantante che balla contemporaneamente con voce tipo jo Coker

fine serata

SABATO

Sabato relax una sola birra mangiando e a dormire alle 10.30 l’indomani si rientra dunque giornata tranquilla passano un po’ di amici a salutarci

ancora un po di musica …

la festa è finita si rientra

MANDI MANDI AL PROSSIMO ANNO !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Siarade gatti neri 2017

Non si può chiamarlo motoincontro ma socializzazione di Bikers festanti , quest' anno sempre meglio ma sarà difficile ripetersi ... già ho indovinato il week spostandolo al 22 di norma lo si faceva una settimana prima ma quest' anno cera pioggia a catinelle ...grande botta di lato B spostare la…

Passo Polentin (sterrato)Gipfelstrasse – Val d’Aupa 2015

Il giro di oggi qui http://it.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=9851745Totale dal Udine 356km un bel giro impegnativo visto che cerano pure sterrati . Un bravo e nota di merito alle due coppie che ci hanno seguito in questo tour in due tenere moto pesanti sul sterrato non è facile. In particolar modo a Nillo…