Siarade 2018

0 Comments

Immagine



I presupposti per una bella festa cerano tutti . Ma il meteo ha cercato di rovinarcela ma noi siamo riusciti lo stesso a venirne fuori vincenti. Ecco cosa vedevate se si faceva il giro con la moto se era bel tempo https://photos.google.com/share/AF1QipN … 9zaXpkRVFB.

In settimana vedevo le previsioni e ero in apprensione e alla fine presa la decisione si fa come da programma solo che si va in macchina e sarebbe la prima volta . Ma non me la sentivo di rimandare dunque unico problema era il parcheggio ho cercato di spiegare a tutti di fare macchinate da 5 cosa che abbiamo fatto. Alle 8 avevo caricato la C3 con tutti gli affettati pane insomma l’occorrente per una merenda catering DOC. Il Che da anni è il responsabile merenda e raccoglie i volontari con uno staf tra cui Brikena esperta nel affettare erano partiti prima . Mentre il gruppone partito dal Bar Tirelli che è sempre la nostra sede di partenza . Al distributore a Vencò riordino e poi con un corteo di macchine tipo sposalizio arriviamo alla cantina . Li il tempo a disposizione è volato via tra la degustazione e spiegazione vini di Ivan Vogric . Prosciutto san Daniele e la soppressa donata da Franco con il bianco erano una squisitezza unica !!! ovviamente salutato e scambiato qualche parola con i vari amici motari alle 12 richiamati al ordine per la foto di gruppo! e momento serio dedicato agli amici che ci guardano immagino sorridenti dal alto con il trombettista ufficiale Tartar ha suonato il silenzio applauso finale e si riprende la festa. Si va al ristorante ma la C3 si ferma per guasto … li ci aspettano gli altri che si son persi la prima parte … saremo presenti in 120 si formano le tavolate con le varie compagnie dal Mc. olimpia , a quelli di Castions , a quelli di Treviso di cui 4 bikers in moto bravi! . Finalmente prendo il posto pure io ottimo pranzo anche l’accoglienza con una sala ampia con gli schermi che mandavano le immagini delle edizioni precedenti . Momento alto della giornata l’arrivo della torta con fuochi artificiali e musica . Un trattamento d’alto livello da parte del ristorante salutato tutti e rientro ma finale con crik stefano e crok i due amici di quartiere che erano venuti su con il furgone e tanto bene mi hanno riportato a casa il catering megafono cartelli ecc… e finito con mortadella in padella …..

Foto di fausto ..Link delle foto https://photos.app.goo.gl/gUi1ADVHooYSMWym6
video silenzio https://photos.app.goo.gl/uzJ46yC3Z5h5i7pE7


Foto mie https://photos.google.com/share/AF1QipM … 81QnlyajFn



un plauso agli amici trevisani venuti in moto
Immagine
Immagine
il cielo minacciava
Immagine

tutti in macchina
Immagine
arrivo e ti trovo già Renato con “la tasa in man “
Immagine
degustazione vini Ivan Vogric
Immagine
come tavolo un carro in legno
Immagine

Immagine
della serie io c’ero
Immagine
ne metto un paio le altre le trovate nei indirizzi foto che ho postato ce ne sono tante
Immagine
Immagine
Immagine
questa artistica
Immagine
si va al ristorante
Immagine
Immagine
ottimo posto la Tavernetta di Remanzacco

aperitivo
Immagine
120 :gattonero: non male
Immagine
Mc. olimpia
Immagine
autoscuola Gremese ABCDEF…..mi ha pure baciato in bocca
Immagine
Immagine
Immagine
GRUPPO LATISANA con marcello il boss e Lorenzonetto cantine a Pertegada
Immagine

i nostri gatti :gattonero:
Immagine

ecco il gruppo Africa che ogni anno anche loro arrivano da TV
Immagine
Chei di castions
Immagine

Il ros in cravatta da non crederci e il V.P. dei Scarburas
Immagine

doveva esserci anche lui ma ci ha lasciato solo la foto
Immagine

in extremis arrivato il comandante delle forze speciali Joe Rambo
Immagine
ancora il riquadro andava a ruba
Immagine
cerano pure loro
Immagine
e il momento top
Immagine

effetti speciali
Immagine
qui il video torta
https://photos.app.goo.gl/M8yytjcPizcnhhbj8

Torta fatta da da mani sapienti un maestro del settore !! Franco
Immagine
il taglio
Immagine
il primo pezzettino a mano libero me lo son guadagnato ahahahh
Immagine


scopri l’intruso
Immagine
Ascar in ginocchio :quindi:
Immagine
pompieri al seguito sempre
Immagine
Finale con ckrik e crok mi hanno portato a casa il catering fatto quattro salti in padella con la mortadella in foto qui Crik stefano
Immagine
Crok fabrizio
Immagine


UN GRAZIE A TUTTI VOI è STATA UNA BELLA FESTA DI CHIUSURA STAGIONE !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

I miei tour in camper

qui metterò in sequenza i miei tour con il camper così riesco a ritrovarli velocemente: https://www.gattineri.org/2022/10/17/inaugurazione-camper-brussa/ https://www.gattineri.org/2022/12/14/1-giro-camper-poffabbro-presepi/ https://www.gattineri.org/2023/01/02/capodanno-2023-a-caorle-camping-san-margherita/ https://www.gattineri.org/2023/01/30/comacchio-pomposa-chioggia/ https://www.gattineri.org/2023/02/05/3-4-feb-2023-isola-slo/ https://www.gattineri.org/2023/03/17/or-sera/ https://www.gattineri.org/2023/03/13/grado-12-03-2023/ https://www.gattineri.org/2023/03/17/or-sera/ https://www.gattineri.org/2023/06/05/misano-mondiale-sbk-circuito-marco-simoncelli/ https://www.gattineri.org/2023/06/26/cilento-diamante-e-altro-ancora/ https://www.gattineri.org/2023/06/05/tour-andalusia-2023/ https://www.gattineri.org/2023/07/18/waterfall-kozjak-alla-ricerca-del-fresco/ https://www.gattineri.org/2023/08/04/comparsa-a-trieste/ https://www.gattineri.org/2023/08/21/motogp-austria-2023/ https://www.gattineri.org/2023/09/10/faaker-see-2023-raduno-harley/ https://www.gattineri.org/2023/09/18/pozze-smeraldine/ https://www.gattineri.org/2023/10/15/san-angelo-in-vado-e-non-solo-in-camper-san-marino-san-leo-gradara-urbino/ https://www.gattineri.org/2023/11/20/m-quarin/

M.Grappa – Mauria

Rimandato un paio di volte causa meteo. Guardando le previsioni regionali Veneto e Friuli finalmente si può fare con però possibile rischio temporale nel pomeriggio ma mi trasformerò come sempre in Mosè..... tour impegnativo sui 400 km un buon test in preparazione ferie in più montano. Certo che per essere…

Siarade 2020

SIARADE 2020 covidqui i bikers duri e puri E' stata difficile prendere la decisione se interrompere questa tradizione " la sarade"2020 in Italiano la Chiusura ho aggiunto codiv già ha condizionato non poco con la possibilità di annullare tutto. Ma mi son detto lo faremo al aria aperta ... anticipo…