0 Comments

Immagine
Immagine



qui vedete il link del tour di oggi https://it.wikiloc.com/percorsi-motocic … Iicwpny2TE
Come il sole al ‘ improvviso !! già bella giornata freddo ma secco e in last minute con Beppone ex DJ in pensione mi meddo daccordo per un giretto.
Ore 9 parto bancopaz prima di tutto colazione bar Tirelli Partiamo inauguro e testo abbigliamento invernale direi ottimo ! . La sera prima con Zio Garmin avevo impostato un giretto itinerante per paesini fino alle foci Isonzo e sempre per stradine e sterrati a Marano . Ovviamente dove dice evita autostrade, traffico, statali , avevo lasciato solo ok per sterrati ne è venuto fuori un giro meraviglioso. Costeggio lil torre fino poi a proseguire con L’Isonzo fino alle foci .Sosta al villaggio pescatore punta Sdobba https://www.google.it/maps/place/Portic … authuser=0 li una piccola camminatina fino alla postazione in legno, da li hai a 360 gradi la laguna e il golfo cielo serenissimo ! ripartiamo con il primo sterratino fino a sbucare nella riserva val Cavanata . Non ho trovato i fenicotteri rosa ma cera un sacco di volatili migratori . Ripartiamo per isola Morosini Aquileia li sosta aperitivo . Proseguiamo entrando a Toviscosa Qui comincio u sterrati mai fatti tra le campagne bonificate al nostro passare si alzano in volo gli aironi sbucheremo dove fatto il raduno il gruppo X sulla statale c’è ristorante strapieno di camionari sosta pranzo trovo un amico bikers dei Urtos . Ripartiamo e anche qui Zio Garmin mi fa fare una bella stradina e sterrato trovando due bei esemplari di capriolo che sgroppavano saltando belli pimpanti . Arriviamo a Marano sempre bella cittadina lagunare di pescatori sosta caffè . Si comincia a rientrare ma per finire Beppone mi fa fare uno sterrato che è diventato una strada di campi ma per gomme tappate rinuciamo e finiamo con lo sterratino fino a Zugliano lo saluto al volo proseguo Basaldella e visto la moto infangata vado al distributore vecchia conoscenza di quando lavoravo . Altro caffè la moto si raffredda il tanto per dargli una risciacquata con acqua tiepida … poi rientro in serata ginnastica tonificante non male come giornata a livello di giro invernale voto 10!
mini video https://photos.google.com/share/AF1QipM … RlbmpTTE5n


Come vedete cielo serenissimo
Immagine
questo è beppe compagno di tour last minute come il sole al improvviso …
Immagine
Immagine
Immagine
qui l’airone è volato prima
Immagine
Immagine
punta Sdobba siamo in laguna
Immagine
Immagine
Immagine
piccolo villaggio di pescatori
Immagine
Immagine
Foci Isonzo
Immagine
Immagine
qui inizia val cavanata
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
sterratino verso Aquileia
Immagine
Immagine
Immagine
san Giorgio di Nogaro un sacco di camion nella sosta pranzo trovato uno con più gomme
Immagine
sterrati tirati con lo spago diritti
Immagine
Immagine
Marano sud
Immagine
laguna Maranese
Immagine
entrata al porto di marano
Immagine
flotta dei pescherecci
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
io cero l’ombra mi segue
Immagine
Immagine
in cerca di pericoli
Immagine
sosta per lavaggio
Immagine

Views: 16

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Aghis dal FRIUL: Laguna Marano e Risorgive Stella…

Un week end pedalando tra la laguna di Marano e le sue acque salmastre fiumi e canali che sfociano .Il secondo giorno tra risorgive del Fiume Stella e non solo a voi le foto e qualche descrizione .... lupo di mare ...bauuu bauuu 😁😁 interprete SABATO Mi ero iscritto al…

Eicma 2018

Anche quest' anno è stata dura riempire il bus ma ci siamo riusciti missione compiuta . E' sempre una bella Fiera qui trovi, vedi, ti informi, anteprime , amici con la stessa passione su tutto quello che riguarda la moto . Dunque come ogni anno sono partito con idee chiare…

Percoto 2012

Sono le 8 la lady mi sveglia e dice piove ... cazz..... noooo guardo quattro gocce le prime email e sms per chiedere cosa si fa ... Ma dico io si parte . Arriviamo a Terenzano bar stella cappuccino arriva il Ros con sidecar Guzzi mi fa non spegnerla ho…