Bernadia 2011

0 Comments

Ormai siamo rodati e il nocciolo duro c’è Ascar l’enologo era addetto trasporto teli gatti neri. La crema del gruppo SAF sempre all’ opera dal suo poeta alle officine FF al suo leader Il Conte Balis Virus Caponord che con sorpresa gli è arrivata la Cittadinanza onoraria di Collodi

. Un grazie al gruppo Melaredo capitanato da Paolo sempre in aumento erano in 15

una garanzia sempre presenti nei eventi ufficiali

. Al grop san zorz con il CIMI colonna portante ! Al gruppo di Bassano belli tosti pure loro insaziabili sempre con le mandibole a manetta

al grop Casali Franceschinis e al gruppo misto

Ha funzionato tutto alla grande senza nessun inconveniente

Bernadia_9.jpg
Bernadia_7.jpg
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine


Immagine
Immagine
Immagine
le mukke al pascolo
Immagine
Immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Dresda -Pilsen

0 Comments

Il giretto era nato per andare al Raduno di Kopfing ma per errore data abbiamo optato per un tour moto turistico.Componenti del tour della serie "svalvolati on the road" Black Cats :President Honda Varadero Oliver Honda CBF MC. FriuliIl CHE Guzzi Stelvio Il Gjo' Triumph group san Zorz Il Ros…

last minute cr.2014

0 Comments

Già in last minute mi danno FS che per me vuol dire festività soppressa. Che faccio casa con balconi chiusi causa lavori esterni, lavori interni fatti, ho postumi mal di gola ci vuole mare ....vedo le previsioni sono ottime tutto questo ragionamento fatto in pochi secondi . Manca l'ostacolo maggiore…

Domenica 17 Abram ors ….

5 Comments

Giro del orso Abram lo avevo postato come esempio ma mi sono venute conferme per alcuni per farlo questa domenica 17 ottobre DARE ADESIONE ENTRO SABATO 16 Programma Ore 10.PAUSSA's Bakery - Cormons, Via Vino della Pace, Cormons, GO Itinerario https://goo.gl/maps/NjydHU2Bc2zvQXSJ9 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Pranzo in agriturismo da Abram sul monte Nanos…