Tartufo e non solo

0 Comments

Ero in astinenza moto-terapia … avevo visto previsioni dicevano al massimo goccioline e così furono. Non ci sono state adesioni meglio così ! giro esplorativo in pochi. Mi da Buca Ascar con raffredorino lo perdono ma visto la carica di enologo pagherà in nettare di uva …. Ore 9 al bar Tirelli ci incrociamo con alcuni dei nostri capitanati dal virusBMW che vanno sui lidi veneziani . Io la sera prima con apripista svizzero Garmin imposto paesini e stradine panoramiche e così fu . Sul confine pieno di benz a 1.207 proseguiamo ma la bora raffredda l’aria a 12 gradi azz…mi vesto bene visiera chiusa viaggio in1° classe A . In effetti il Garmin ci fa fare strade itineranti su e giù tra i colli di Capodistria e si incomincia a vedere i colori del autunno …nel labirinto ci godiamo il loro splendore . Passiamo il confine ma per la seconda volta quest’ anno troviamo gara ciclistica azz non resta che fare merenda ! già perchè li per una gara amatoriale chiudono la strada per un ora!! robe da pazzi…..proseguiamo altro pit stop li troviamo Roby raid con gruppo Melaredo fermi anche loro per la gara ….di cui alcuni partecipi al raid in CINA … ma ho dovuto dargli da bere e sfamarli io altro mezzora persa per le bici . >Finalmente partiamo con Nillo e lady che seguono felici l’itinerario . Finalmente tra Bora , qualche goccia di pioggia , e gara ciclistica arriviamo . Vi dico subito mangiato e bevuto alla grande mi avvalgo della facoltà di non rispondere…. Rientro un cielo sereno ci aspetta non resta che vedere il golfo di Trieste da Socerb . Punto panoramico foto e contemplazione del panorama . saluto Nillo e Nilla e rientro ma mi vengono le voglie vado in via cusignacco sagra delle castagne li trovo brutte amicizie ……
Partiti da Udine a 16 gradi a Trieste con bora 12 che poi scenderanno a 11 Immagine
come dicevo stradine itineranti
Immagine
cielo plumbeo
Immagine
comincia il rosso sulle viti
Immagine
curve ma strade strette
Immagine
Nillo e Nilla compagni di viaggio con BMW vasca Jacuzzi al seguito va dato un merito sono i miei fans vorrei arrivare io così con il loro entusiasmo!
Immagine
angolo trovato per strada
Immagine
koper dal alto
Immagine
da questo paesino abbiamo una visuale bella
Immagine
come dicevo cominciano i colori
Immagine
Immagine
selfie in corsa
Immagine
in attesa della gara snaks
Immagine
siamo in Croazia dopo un ora di attesa gara ciclistica :wall:
Immagine
Finalmente si arriva
Immagine
Ci siamo agri gardinia
Immagine
coccole
Immagine
abbiamo prenotato e una stanzetta intima ci aspetta
Immagine
Immagine
Immagine
avevo una sete ero con lingua fuori
Immagine
parliamo di cose serie gnocchi con tartufo bianco
Immagine
brasato di cervo con patate in tecja
Immagine
mix dolci
Immagine
fogolar acceso come i nostri cuori
Immagine
per finire
Immagine
bei e grandi
Immagine
si rientra a zig zag
Immagine
ma potevamo mancare una foto su Barcolana
Immagine
qui siamo a Socerb è stato duro ritrovare la strada ma poi ci ha ricompensati
Immagine
Immagine
una visuale panoramica splendida che non ha prezzo!
Immagine
persino Nillo si è inchinato
Immagine
potevo finire così nooooo vado alla sagra delle castagne a Udine in Via Cussignacco
Immagine
trovo parenti stretti anzi larghi :angel:
Immagine
personaggi che mi dal labiale dicono : tu laras fur dai coj@ns non viot l’ore … ovvio che al sares un plasè …per chi non capisce il friulano, andrai in pensione ? ovviamente cosa che tutti lo auspicano compreso il sottoscritto
Immagine

mandi alla prossima giornata presumo motoraduno del tartufo a San angelo in Vado

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Registro sella …..

Pian piano cominci a scoprire questo mondo nuovo di ciclista per caso e costrizione. Ma gli anni di moto fanno buona esperienza . Regolazione sella è importante per il tuo la B prostata ecc... piegata avanti per dietro alta bassa ecc ... l’esperienza la fai anche sul campo ops sulla…

22feb. Enduro a Lignano

Le previsioni hanno condizionato anche questo evento in più anche altri impegni ....ma sono riuscito a ritagliarmi a fatica lo spazio per andare a vedere Enduro a Lignano Un saltino nel primo pomeriggio e poi la sera . Prima cosa vestirsi bene la Bora è sempre bora! nella fretta ho…

Castelmonte ma non solo …..

https://www.komoot.com/it-it/tour/1462648464?ref=wtd&share_token=aBsewQBipYc2WyhJfq1fmEOTLHiJC68ekoEC1j0MyQ8sY8mmbD 40 km non sono tanti ma con salite importanti per noi ciclisti per caso non è poco .....960 metri di dislivello ! https://youtube.com/shorts/POP1qPOidx0?si=r2NFQwTOdISmt4q3 PARTECIPANTI : Lele Caporal con bici Bianchina con batteria da 500 ma con super peso bici e ciclista con borse pronto soccorso bici Giorgio Tcnomotori con…