Cina Roby raid

0 Comments

Roby Raid e Tatiana da vedere bello! prendetevi mezzora di tempo e godetevi il video che è un racconto fotografico del giro dire stupendo e dire poco !

https://www.youtube.com/watch?v=fANv60eVFbI


Immagine
Immagine
Immagine HONDA FOR EVER
https://www.youtube.com/user/TheGattineri/videos
http://www.facebook.com/group.php?gid=59460001936 Top

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Verona bikers 2014

0 Comments

Ho iniziato il martellamento prenotazioni 3 mesi prima in quanto per avere i biglietti di gruppo era da dare i nominativi entro il 31 Gennaio !Comunque bus riempito .Ore 7 ritrovo, premetto la sera prima ho perso un paio di ore a tagliare salami e formaggio e la punta del…

Bernadia 2013

0 Comments

Ore 8.30 aspetto Dino ma non arriva nel frattempo carico il pompir di libagioni . la mia varadero è una trattoria è piegata in due dal peso ma c'è ancora una borsa che visto il mancato appuntamento con Dino , Maura la porterà a mano fino a Terenzano Bar Stella…

Giro Biker Donatori promozionale

0 Comments

L’Associazione Donatori di Sangue è un’Associazione di volontari, senza scopo di lucro, la cui finalità è promuovere il dono del sangue e delle sue componenti https://www.portaledeldono.it/home/ L’Associazione Friulana Donatori di Sangue è apolitica, apartitica, aconfessionale e non ha fini di lucro (O.N.L.U.S.): è fondata sulla partecipazione attiva e volontaria dei…