Itrana gemmelaggio

0 Comments

Immagine

Tramite il Titus abbiamo avuto un invito a questo motoincontro a Istrana con il gruppo dei motociclisti della base
Immagine

Nonostante le previsioni è andata bene mai messo su antipioggia direi
Ma la giornata non è andata proprio nel verso giusto a livello organizzativo comunque noi non ci scoraggiamo e ci adattiamo a qualsiasi situazione.


Ore 5.30. Sveglia pensavo che corsa fare con il bus invece è domenica. Mi preparo ore 6.30 parto per ritrovo vicino Rivignano.Wiki ci precede per un soffio .Poi arrivano gli altri alla spicciolata . Cudicini ,che ha fatto il militare proprio a Istrana, farà strada e come se la fa: l’andatura è allegra ….. arriviamo puntuali ma una nuvola minacciosa lascia qualche goccia di pioggia ….

Arrivano tutti, anche i nostri da Fagagna e da Ronchis. Ore 9 benedizione. Per temporeggiare forse c’è un visita nell’ hangar ma per motivi di sicurezza e permessi vari viene annullata . Dunque si parte per un giro siamo un bel gruppone ma subito spezzato dai semafori e persi a tronconi ….. poi dopo varie ricerche finalmente ci raggruppiamo di nuovo per arrivare a Nervesa della Battaglia. Ci fermiamo e noi tiriamo fuori la merenda: grazie Holly per la torta salata di spinaci, era buonissima !!!

Ripartiamo per la dorsale del Montello strada bella, che non avevo mai fatto ma insidiosa piena di ciclisti e qualche smanettone … il fondo stradale non è perfetto, a tratti umido e sporco ……

Arriviamo alla pizzeria, i primi antipasti e si prepara un complesso che fa musica dei Black Sabbath con un volume direi poco altino per l’occasione …Arrivano le pizze ed è un impresa accaparrarsi i primi pezzi

Alcuni di noi non riuscendo a parlare per il volume alto, decidono di rientrare facendo un giro itinerante per le colline, Io, Nevio, Ascar, Civuite e pure Max Motocicletta Shop rimaniamo a vedere il MotoGP con il sorpassone finale che farà discutere tra i due spagnoli. Ma quando esco tutti spariti neanche un saluto

Rientriamo casa saluti alla prossima domenica ….

Immagine
Immagine
Immagine
Antipasti
Immagine
Immagine
Titus su gusta il suo trancio domani di nuovo in dieta ferrea
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
holly
Immagine
che gioventù bruciata
Immagine
Nevio e lady Paola
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Montello
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Argine Torre -Ciclo rogge

Qui le info giro https://www.komoot.it/tour/653582476?share_token=anHr9VFswikKaE1qtsedtN2Ui3w0yVMteU36SKg1SHU7UoZSuR&ref=wtd Qui tutte le foto https://photos.google.com/share/AF1QipPTnmbjpbLMkquzImTtT9_FM4p4iQOW2LGhz64kSF9_l-DhxvwwXzcDj_wWmfGUFw?key=SHhrWE8tWUl2dmFDaE1iWm9aZ0V2M2p3Z3FtQ1Z3 Oggi il programma era impegnativo per uno ancora convalescente e ciclista per caso. Lo farò insieme a un endurista doc Giordano . Infatti potevo non portare il navigatore ha fatto da guida tutto il percorso dando indicazioni dei vari sterrati…

AUGURI BUONE FESTE A TUTTI VOI……

Auguri di buone feste a tutti voi non so come saranno belle o brutte comunque siano spero le passiate serenamente . In genere si spera sempre che l'anno nuovo sia migliore talvolta lo è ma non sempre ! Dunque partiamo bassi, godetevi sempre il momento perchè sicuramente non ritorna AUGURI…

29 marz. M. Ucka

Ora 9 tutti quasi puntuali si aggrega in extremis Ascar , giornata di sole so che srà un tour bello e impegnativo partiamo subito . prima sosta benzina a kozina dove ci raggiungono Cimi e Tombolo . Purtroppo non ho ancora un buon feeling con il navigatore cosa che dovrò…