Speedway a Lonigo

0 Comments

Ore 6-45 sveglia !! già è presto…..ma oggi non si lavora . Mi ritrovo con Nevio compagno di tour ci facciamo un buon cappuccino brioche appena sfornate e compriamo un po’ di libagioni per la giornata. Partiamo l’aria è frizzante ci facciamo l’ultimo rifornimento di benz agevolata che la danno a 1,970 si inizia a salire in val Cellina fa decisamente freschetto cambio guanti metto quelli super invernali. Passiamo Vajont, Longarone qui giriamo verso Belluno Feltre , un pezzo di val Sugana qui sbaglio ingresso dovevo salire per Enego ma che importa vado su per la Val Stagna una strada stretta e piena di tornanti all’ inizio era piana di ghiaino dunque velocità moderatissima. Sono quasi le 11 sosta merenda che la spazzoliamo quasi tutta nel frattempo mi telefona Matteo che con la truppa e family al seguito ci da appuntamenti in un agriturismo a lonigo. Noi riprendiamo la serie di curve passiamo Asiago qui le moto passano a pieno. Nella discesa molto bella con tornanti come una pista infatti vengono su come fosse un gran premio, ma purtroppo troviamo incidente il bikers a terra ma senza gravi conseguenze. Raggiungiamo Matteo e completiamo il pasto. Sono le 14-30 andiamo in pista , devo constatare che anche qui a Lonigo l’affluenza dei appassionati è calata di parecchio. Bella gara i nostri Piloti hanno lottato ma non abbastanza peccato avrei scommesso che si qualificavano. Dei quattro Frabnchetti è quello che ha guadagnato più punti , bene Covati ma purtroppo è caduto……concludiamo la giornata in pista con paninazzo al chiosco dei piloti alcune foto con alcuni …….rientro casa e mi vedo Udinese Napoli 2-1 ha vinto!!
Bella giornata con 500 e fischia chilometri un buon allenamento per la prossima settimana che devo andare a Dresda – Pilsen ….
Mandi
Tagliamento con la pianura Friulana
Immagine
la Val cellina
Immagine
Immagine
come notate giornata limpida e serena
Immagine
galleria del vajont
Immagine
si sale in Val Stagna
Immagine
notate che ghirigori di curve
Immagine
altopiano di Asiago
Immagine
qui si scende verso Schio dove la strada sembra una pista
Immagine
raggiungiamo Matteo
Immagine
Immagine
ecco la nuova bikers
Immagine
non so perchè me lo trovo sempre davanti al obbiettivo
Immagine
Immagine
Immagine
don Matteo
Immagine
un super appassionato di Speedway
Immagine
Immagine
Immagine
un po’ di pubblico a caso
Immagine
qui stavo… ma ero ispirato ecco la foto
Immagine
Degan il pompir e lady
Immagine
Immagine
Immagine
già ci sono pure io
Immagine
il super tifoso
Immagine
Immagine
non sono con uno del circo Orfei ma si nota l’immensità del personaggio President
Immagine
Tifosi Sloveni
Immagine
I piloti vincitori
Immagine
Immagine
Zagar
Immagine
Gregnanin e il President potrei mai fare speedway ?? forse la mia mole … si troverà la moto??
Immagine
Michele lo speaker ufficiale dello speedway con un pilota Lituano emergente di soli 16 anni
Immagine
Lukas
Immagine
si rientra e la giornata si sta spegnendo
Immagine
un saluto da president il fotoreporter per caso
Immagine
Immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Capodanno CAORLE

PRENOTATO SI VA FRONTE SPIAGGIA CAORLE Quest' anno vorrei fare capodanno in Camper a Caorle in campeggio così ho pure un po' di comfort fronte mare , docce calde , corrente ecc...... Mi dicono che devi prenotare in anticipo o si rischia di non trovare posto 😱. Maura dato ok…

Bakar 400 sfumature di grigio

Bakar 400km di sfumature di grigio Messaggio da president » 26 apr 2015, 07:15 Dalle previsioni meteo terroristiche giornata andata bene 430 km di sfumature di grigio a tratti baciati da qualche raggio di sole fammolo strano.... . Oggi era in gran rispolvero un gruppo della bassa friulana che da…

Varbriga Fisch

Messaggio da president » 22 mag 2016, 21:26 Giornata splendida infatti in last minute si sono aggregati news bikers in totale si era in 23 con 15 moto . Ma al mattino qualche problemino c'è stato niente di che ma però.... ore 9 al solito punto di ritrovo Bar Tirelli…