Siarade gattineri day 2011

0 Comments

Appena sono pronti foto e report Tutto ok bella festa !

Un pensiero per noi biker appassionati a MARCO SIMONCELLI …………
Immagine


Un grazie a tutti i partecipanti di questo Gatti neri day ” la siarade” a chi ci ha preparato la merenda, a chi ci ha dato la benedizione, a chi ci ha scortato, a chi ha portato un ottima soppressa a chi ha preparato i premi Ad Honorem causa ecc….Chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno anche durante il giorno nel salutare ma ero impegnato nel organizzazione spero mi capiate …

Ore 8.30 arriva la squadra merenda carico le libagioni gli do istruzioni su come preparare e invio pure la lady come super visore …. Io arrivo al luogo dell’ appuntamento alle 8.45 c’è un bel borino fresco che ti piega le orecchie ma è dry .

Raccolgo le ultime quote arrivano alla spicciolata sono le 9.30 è ora di partire manca ancora gente tra cui il solito Cvuite con Diamantino caposcorta gli do i punti nevralgici pericolosi da tenere d’occhio .

Partiamo il serpentone delle moto si snoda indolenzito durante il tragitto si accodano Harley 57 e amico e un new entriy da Trieste Fabio con Varadero 125 . Mi arriva la telefonata di Cvuite deve ancora partire e fare benzina … non ho parole continuerà a ricorrerci per tutti il giorno fino al ristorante.

Passiamo indenni da una deviazione per gara podistica, inizia il sali scendi arriviamo a Tarcento poi Lusevera da qui la strada si inerpica in una vallata dell’ alto Torre con sfondo la catena dei Musi innevata. Salendo tra i tornati nel primo paese in un cortile vediamo un bel maiale roseo che mi sa non vedrà il panettone..

Passiamo Monteaperta e prima di arrivare a Cornapo vediamo un pecora che poi mi hanno detto persa e dimenticata li da un po’.
Entriamo subito nella sala dove ci hanno preparato una merenda con i fiocchi!! e in giro di 10 minuti il tavolo era spoglio come l’invasione delle cavallette. Poi do direttive per imbandire il tavolo arriva il Diacono Leopoldo .

Sono le 11 Usciamo per la benedizione le prime voci purtroppo ci arrivano della disgrazia di Simoncelli cosa che mi turberà tutto il giorno. Dicevo ci riuniamo nel piazzale della chiesa Inizia la benedizione momento serio e di raccoglimento della giornata ……..

Abbiamo poco tempo dico a Poldo se ci fa sentire un po’ di musica e con un amico Ivan formano un duetto di fisarmoniche fantastico ci scappa pure un canto friulano . Un grazie alla comunità di Cornapo e a Poldo per l’ospitalità .

Ripartiamo presto che è tardi scendiamo lungo la pedemontana friulana costeggiandola fino a Premariacco poi Rocca Bernarda la collina dei vini, Bosco di Plessiva altra zona DOC qui purtroppo senza conseguenze ne fisiche ne materiali un Thriump fa un dritto e il gruppo si pezza in due tronconi .

Mando il primo gruppo e vado a riprendere il secondo che vagava tra le vigne finalmente arriviamo alla Trattoria da Mariotu . Momenti all’ inizio confusi per prendere posizione posti. Alla fine ci siamo accomodati, mi spiace per quelli che si sono dovuti sistemare in sale limitrofe ma non pensavo tanta gente .

Mi sembra che come mangiare e bere non ci si possa lamentare, tenendo presente tutta la giornata!! Dopo i secondi chiamo a rapporto tutti ci sono i premi Ad Honorem causa Qui veramente un grande plauso al comitato che ogni anno si prodiga si scervella sempre con nuove idee Dal Virus caponord ,Ditta §F.F.il Poeta narratore ecc.

Il premio Ufficiale verrà premiato l’argentato Mettius che sportivamente incassa il colpo ma mi sa che devo aspettare la vendetta!! Vince il premio Europ. Assintence. Honda. President per la foratura in lituania . Vinco pure io la medaglia direi pure pesantina ..
Il Kit da motaro per il Ciuvite, alcune foto con poesie e ringraziamenti ed in fine un Gilet a luci psichedeliche in anteprima per motostafetta un capolavoro nato a Tissano!!

arrivano i dolci la festa è finita alla spicciolata si rientra tutti spero felici e contenti almeno lo spero

Nel mezzo ci sono due video chi sa caricarli su You toobe lo faccia e poi incolli l’indirizzo qui


una saluto dal President
Immagine
Gli è andata bene stava per mettere gasolio
Immagine
lui lo hanno avvisato pompa 2 gasolio!!
Immagine
un bel borino dry
Immagine
la carica
Immagine
si parteeeee
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Il paesino dell alta Val torre Cornapo invasa dalle moto
Immagine
in sala merenda
Immagine
Immagine
la benedizione
Immagine
Immagine
musica rok
Immagine
la cjantose
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Immagine
Immagine
Immagine
Grande il platinato Mettius intanto lui si porta a casa ogni anno un premio :quindi:
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
il folto gruppo dal vicino Veneto da Melaredo
Immagine
Immagine
sandro il pompir
Immagine
grop Propetto
Immagine
grop Castions
Immagine
si rientra
Immagine
il sole va a dormire
Immagine
la festa è Finita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

San Martino e Scarburas 2018

0 Comments

Reduce dalla super giornata di Milano Eicma dalle 4 alle 24 sarei rimasto a dormire ma gli appuntamenti domenicali troppo belli per mancare . Dunque sacoccia piena e si parte . Arrivo al appuntamento con 10 minuti di ritardo ma comprensibili nel preparare la merendina e ristabilirmi non sono al…

Prime salite Pedrosa

2 Comments

Devo prendere confidenza non sono riuscito a registrare ma questo era il percorso fatto e pianificato https://www.komoot.it/tour/728832338?ref=wtd Questo quello che ha registrato non so perché abbia sbagliato e registrato solo da Costalunga in poi ... https://www.komoot.it/tour/758597939?ref=wtd qui le foto https://photos.google.com/share/AF1QipOWdjQ_5QdZUNGGBxgSH1JRrNfYc_G4Sz_Hg2XHakF36csdZJGordZN8Mj6rkxZoQ?key=ZVA4YnB3bWRFcG4yVTNYUzEyeFdtUXJmWE9WSUtB Panoramica da costa lunga Link video https://youtu.be/8R2oE0w-3sw Link video altra…

Moto – Raduno Ceyenne e….

0 Comments

Già primo motoraduno dopo un anno di assenze in E-Bike c'è sempre la prima volta 😇 poi pensandoci bene per fare 46 km andata e ritorno per stare fermo 4 ore si può fare anche in bici . Ore 10 parto faccio strade secondarie come sempre per evitare macchine distratte…