Mammut 2012

0 Comments

Io non c’ero lascio a voi i report posto le foto di sandro Pompir ma da quello che vedo bella giornata un peccato non esserci
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Waterfall Kozjak Alla ricerca del fresco

3 Comments

nb. con telefonino le foto si vedono bene dal computer no si vedono granate e grandi devo capire ancora il motivo .... dopo giorni di prove ho trovato inghippo nel cellulare avevo impostato grandezza foto full. ora fatto prova riducendo le foto postato si vede bene . Mi dovete scusare…

Pasquetta 2022

0 Comments

Fatta anche questa tra pandemia e guerra un giorno di spensieratezza . Quest'anno ho personalmente cercato di non esagerare con il mangiare con la classica grigliata che comincia alle 9 e finisce a sera . Il programma era questo https://www.gattineri.org/2022/04/07/18-apr-2022-pasquetta/ Bella giornata regalata dal meteo un po' frizzante ma soleggiato…

Toys Toys2008

0 Comments

Una bella giornata il tempo freddo ma secco dunque con un abbigliamento consono non si sentiva . Ho inauguratoil Bluetooth con due telefonate e direi si sente bene.Torniamo a noi io ero per una volta il ritardatario di turno ma può succedere arrivo in piazza a Campoformido e mi assalgono…