9 mag.2021 m. Cesen

0 Comments

Immagine



https://it.wikiloc.com/percorsi-motocic … aign=badge

Una delle prime domeniche primaverili a vedere tutti a fare pik nik nelle colline e prati sembrava un lunedì di Pasquetta , tantissime moto e bici in giro …
Bar Tirelli ore 9 passo prima rabbocco serbatoio arrivo e prima mi presento alla nuova coppia giovane new entri finalmente una ventata di gioventù Manuel e Cecilia moto Honda Africa twin . Colazione nel frattempo saluto il gruppo Virus pure loro per una scampagnata . Partiamo itinerario sempre strade alternative ho appuntamento a Caneva 10.15 ma non pervenuto e Cozzuolo con Nillo gattone nero Conegliano. Per strada tantissime moto e ciclisti ma hai me poco rispettosi tutti in gropponi che occupavano la sede stradale prima o poi se fanno strike fanno un strage . Non possono pretendere rispetto se si comportano così! Uno purtroppo al rientro locatila Gorzazzo centrato da una macchina non sembrava messo bene…. Da Cozzuolo Nillo sono le sue zone e fa strada anzi stradine molto belle panoramiche tra le colline e vigneti di prosecco fino alla cantina e agr. Camoi. Pit stop aperitivando con naturalemete Prosecco millesimato snaks crostini di spek e patatine in un bel tavolino al ombra di un bel albero con vista panorama che vuoi di più dalla vita …..basta poco. Approfittiamo per comprare anche alcune bottiglie per le occasioni doc . Ripartiamo riprendo io con un percorso prestabilito, Prima sosta mulinetto di croda alcune non lo avevano visto ed è sempre una bella cartolina da rivedere . Si fa tardi per il pranzo in corsa cambio percorso e visto che erano già tutti fermi a mangiare erano già nei agriturismi e trattorie stracolme. Percorriamo la strada maestra per la salita del monte Cesen trovato tre bei tavolini per il nostro pik nik con solarium . Temperature come detto la mattina la felpa ci stava ma poi subito tolta finalmente Sole sole che ti riscalda le ossa . Caffè lo faremo in cima compreso la foto di gruppo con sfondo il tempio dei donatori di sangue, per ricordarsi per chi può donare è un dovere. Li purtroppo la batteria della digitale mi ha abbandonato e quella di scorta a casa azz… peccato perché da li in poi un bel panorama passando per le malghe con visione della pianura veneta. Si prosegue facendo un pezzo della salita al Pian Cansiglio ma sfortunatamente trovato una colonna macchine capitanata da un anziano con suv in curva le faceva lentissime anche le macchine dietro volevano superare ma non era possibile …. Poi nella discesa allo svincolo il primo si stacca ci saluto il Nillo rientra Noi passeremo per Polcenigo centro con sosta alle sorgenti Gorgazzo ma l’incidente al ciclista ci ha fatto proseguire fino ad Aviano ultima sosta per salutarci e rientrare a casa . Bel giro cominciato stavolta a fare un po’ di curve montagna e braccia e spalle erano ko sarà i tre mesi di stop tra lokdwou e ginocchio , inverno … mettici pure l’età riprendere il ritmo è sempre più difficile ma pian piano sto arrivando al top pronto come per un ciclista che si prepara al giro D’Italia il mio parte il 9 giugno .

Super giornata primaverile era ora
Immagine

Immagine

Qui siamo nelle colline dopo Vittorio Veneto
Immagine

ful gas prosecco
Immagine

Come dicevo nillo ci fa fare un bel percorso che si snoda tra le colline prosecco
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Pit Stop merenda aperitivando agr camoi https://www.google.it/maps/place/Agritu … authuser=0
Immagine


Immagine


Mulinetto di Croda https://www.google.it/maps/place/Moline … authuser=0
Immagine

il pensionato di casa serena :angel:
Immagine

:cuoricini: e l’amore trionfò al mulinetto
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

salendo sul Cesen
Immagine

Immagine


Finita batteria digitale qui con telefonino a un passaggio livello verso sa Quirino
Immagine

mandi al prossimo giro :welcome::welcome::lol::lol: HONDA FOR EVER
https://www.youtube.com/user/TheGattineri/videos
http://www.facebook.com/group.php?gid=59460001936 Top

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

San Martino

11 novembre si celebra San Martino, protettore dei pellegrini, dei viandanti di un tempo. Ma l'11 novembre è noto per essere l'Estate di San Martino, legata proprio alla vita del santo In occasione di san Martino se non ci siete mai stati appena di la del confine Vencò Si trova…

Coca Cosa Vasco….

Li avevo già sentiti anni fa, al Piluttis' un sabato sera . A me Vasco piace racconta un po' anche la mia vita con tutte le sue contrarietà. Ma non fate i per perbenisti casa chiesa ...non vi crede nessuno ...una vita regolare ma difficile talvolta non ci sapiamo limitare…

Abram e sterrati lovke

Se mi avessero detto di fare sto giro due mesi fa non ci avrei creduto ! Già stagioni pazze sono reduce da una specie d'influenza tosse e raffreddore ho tenuto duro tutta la settimana stando al calduccio ma oggi sapevo della giornata di sole. Le previsioni davano bora e freddo…