Da quando hanno fatto questo labirinto di ciclabili senza senso logico , mi sono impegnato protestando : raccogliendo quasi 600 firme protocollate e consegnate , mandando email a tutti in comune , Insieme a Luigino De Clara faccio parte della commissione viabilità del quartiere ma anche li inascoltati. Un quartiere dimenticato ! O si ricordano solo prima delle elezioni…. Dalla viabilità ,oltre alle ciclabili senza senso che procurano criticità e pericoli, alcune anche non a norma. Alcuni dossi non sono regolari , manca il vigile di quartiere che potrebbe vigilare per la sicurezza e viabilità , mancano telecamere, le strade sono tutte da asfaltare, tombini sfondati, buche che ogni tanto rattoppano. Il verde hanno fatto morire parecchi alberi piantati da poco per mancanza di acqua, le potature , i marciapiedi alcuni hanno bisogno di manutenzione, Menossi chiuso , circoscrizione chiusa ecc… Ora non mi resta che continuare a rivendicare tutto questo lo farò candidandomi alle comunali in una lista civica COSTRUIRE FUTURO una civica che non deve rispondere a idee politiche imposte . Ma solo per il bene della città e dei propri cittadini !
Ieri con la consigliere comunale Antonella Eloisa Gatta ha percorso in bici con noi rendendosi conto di persona . Purtroppo molti erano via visto la giornata di sole ma alcuni che ringrazio sono venuti al seguito.
se volete un po’ di crono-storia : https://www.gattineri.org/2023/12/24/rivolgiamo-via-san-paolo-come-era-prima/


Qui un abitante di via Pozzolo sapeva del nostro passaggio e ha consegnato una lettera dettagliata dei pericoli che sono gli stessi di via San Paolo con i posteggi in mezzo la strada


poi alla fine un piccolo rinfresco con varie discussioni e ragionamenti sul proseguo protesta
allego anche questa foto guardatela bene è parallela a via Lumignacco ciclabile già approvata larga 3 metri per le bici in doppio senso e giù soldi PNRR spesi male che poi pagheremo noi….. Praticamente bloccheranno anche questa via ! Il percorso in foto è su ciclabile e strade secondarie di bassa percorrenza . Lo fatta partire da Piazzale cella e passa per università agraria (ex OPP) alcune ciclabili che contestiamo erano fatte anche per collegare la stazione a suo tempo avevo già proposto a Marchiol ma sappiamo lui ascolta e da ragione solo a se stesso

le riunioni della circoscrizioni sono aperte al pubblico

Views: 109