0 Comments

DIVULGATE APERTO A TUTTI …. ( per chi è a piedi ORE 12 parcheggio chiesa San Paolo )

Tutto questo per dare un segnale che noi ci siamo ancora; perché non vogliamo subire errori e sprecare soldi; tenendo presente che le ciclabili vanno fatte, sono utilissime, ma debbono avere una loro logica.

VI ASPETTIAMO VI ASPETTIAMO. Chi tace acconsente ad ogni sopraffazione!

Il 26 Aprile faremo prima un mini tour visto che si prevede una bella giornata.

Ritrovo 8. 30 chiesetta piazzale Cella. Se guardate l’itinerario, si punta a far vedere che non si possono buttare soldi per una pista ciclabile in via Lumignacco, con ciò bloccando un altro ingresso a Udine! Magari si possono adoperare meglio. Poi dalla ex Safau proseguiremo per un giro di piacere di 33,5 km.

ore 11.30 ci si ritrova tutti chiesetta in piazzale cella

Sarà presente la Consigliera comunale Antonella Eloisa Gatta.

Per le ore 11.30 si rientra al punto di partenza (chiesetta in piazzale cella); da lì
percorreremo via Pozzuolo per ammirare la ciclabile nella canalina di scolo delle acque, i dossi, di cui uno eccedente in altezza ecc….


Si proseguirà svoltando in via san Osvaldo così vi renderete conto, al piazzale Norma Cossetto, di una rotonda larga 10 metri e di una parvenza di marciapiede stretto 15 cm 😱

Infine percorreremo Via San Paolo; se all’inizio imboccheremo la ciclabile nel giusto verso, poi la troveremo contraria, 😱 e qui c’è chi la prende contromano, chi percorre il marciapiede, chi la strada, con le macchine a rendere il tragitto pericoloso. Vedremo i pericoli ad uscire dalle vie laterali, dal supermercato ecc… Siccome sarà una giornata festiva, domenica, penso che saremo fortunati ed avremo poco traffico così da prendersela comoda.

Al rientro ORE 12 nel posteggio chiesa una bicchierata MANDI ..

NB. durante il giro bici rispettare codice della strada . Ognuno è responsabile di se stesso!

Views: 227

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Pasquetta a Mala lazna

Ore 9 quasi pronti per la partenza momenti sempre molto difficili da gestire con la propria lady. Ma poi al momento del via tutto passa ci dirigiamo verso Gorizia la giornata è splendida con un sole che ci sorride. Varchiamo l'ex confine e facciamo rifornimento di benz. Ci dirigiamo verso…

65°Air Show e Open day Caserma Petrussi

REPORT UN PO' LUNGO DI FOTO ....... Premessa doverosa non sono per la guerra ma per la pace ! Sia ben chiaro alcuni velivoli spero siano usati solo per le manifestazioni . Anche se ultimamente le guerre si combatto con droni e missili .... Sabato con scooter son partito per…

Livenza-Caorle-Brussa-Tissano 2014

Bellissimo giro nessun inconveniente unico perso foto e report.....dunque accontentatevi delle foto rimaste ora confido in Fiorello nelle sue foto . In poche parole da san Stino costeggiato il fiume livenza, bella strada fatta a velocità lumaca per goderla persino uno stormo di aironi sopra di noi a salutarci .…