TOUR -TOSCANA ….

0 Comments

IN LAVORAZIONE APPENA FINITO AVVISO

Premessa :

tutte le foto qui https://photos.google.com/album/AF1QipP1dduOW3_rc8cyPetBcKcGJfzicnJ_f_9nAKXE

Ma anche qui https://photos.google.com/album/AF1QipNGraRNmu6LuqbSALrQYkskB9Il9JuTo7eRMEW3

Come tutti i tour compreso questo vacanza premio 😜 li preparo in inverno in occasione delle brutte giornate . Cerco più informazioni possibili faccio un post promemoria dove raccolgo le informazioni, curiosità . Visto che farò Isola D’Elba e motoGp al Mugello un ese prima i biglietti . In genere in parecchi tour veniva Sandro San zorz ma ha impegni…Un giorno parlando con Maiorana Bikers si è reso disponibile infatti andremo come prova al Winter biker ma 20 giorni prima mi avvisa che ha dei problemi tecno tattici alla fine impossibilitato a venire. In Occasione del 50° matrimonio di mio cugino Incontro un ex collega lo visto molto affranto per un problema famigliare e parlando mi dice che sarebbe disponibile a venire via . Una terapia d’urto gli serve ok in last minute si sta parlando di una settimana prima della partenza gli faccio un promemoria di quello che potrebbe servire , gli illustro il programma e speriamo bene come sapete non è sempre facile condividere le vacanze siamo tutti caratteriali non semplice adattarsi, abitudini, usi ecc… Come idee politiche siamo diversi , non volevo che mi parlasse di lavoro cosa che gli accadeva spesso, per il resto ognuno aveva il suo compito io guidavo , davo indicazioni sul programma lui puliva e lavava i piatti essendo novizio è stato un buon compagno di viaggio ….Staremo via 26 giorni ci accordiamo e non resta che partire . Camprer “Lelito il Camperito” preparato a puntino cambusa piena prenotazioni fatte non resta che sperare di non dimenticare niente a casa .

Lele Caporal

Giuliano Crautero

Lelito il Camperito

Primo giorno 9 maggio 

 Partiti alle 6 c’è anche mio cognato che gli daremo un passaggio ma solo fino a Venezia deve prendere l’aereo.  Giuliano parlerà per tutta la strada non mi è venuta sonno . 440 km arriviamo alle 14 .Camping Panorama Chianti https://www.campingchianti.it/ ed è vero Cek- in sbrighiamo subito la pratica, scelta piazzola  fuori il kit tavoli sedie prendiamo pratica del posto dove siamo individuando Bagni , dove scaricare le acque , bar , info ecc…  Messo in azione la cucina cattering con lo chef cotto divorato….pranzeremo fettuccine alla marinara con un ottima ribolla gialla spumantizzata .  Subito fraternizziamo con i vicini. In serata frittatina poi nanna ma alle 5 per errore mi suona la sveglia. 

si incomincia la Vacanza

Durante il tour è stato un tentatore mi spronava sempre a mangiare …

Cotto divorato..

La sera si contemplava questi bei tramonti sul chianti

10 maggio 

Colazione fa freddo circa 9 gradi ma entrambi siamo poco attrezzati brrr… Partiamo con.. quello che offre convento direzione Piccioli che ha vinto quest’anno come miglior borgo . Da subito alla prima salita seria il Kimko deve tirare fuori i muscoli con 250kg stenta con due pesi massimi…. Arrivati cominciamo la camminata in questo paese un borgo antico che è in simbiosi con l’arte contemporanea e devo dire con un bel risultato , in genere arte contemporanea su un borgo antico sembrerebbe un pugno in un occhio . Invece un bel vedere tra le viuzze piazze queste forme artistiche . C’era ancora una scultura da vedere ma scooter senza benzina.. è stata dura ma con peripezie fatto il pieno.  Ci fermeremo per strada a pranzo. Ora ci aspetta la visita a Volterra che dire abbiamo delle bellezze in Italia che ci invidiano in tutto il mondo . Si rientra e si ripresenta il freddo brrr doccia cena leggera sono un po’ stanchino…..

Peccioli

Manca il triangolo verde pensate fatto in una discarica a un paio di KM da Peccioli. telefoniamo e ci danno indicazioni

Una sosta pranzo e si va a Volterra

inutile dire paesaggi come quadri qui sono zone che gli artisti: pittori ,poeti , fotografi , cantastorie hanno molto materiale a disposizione

Volterra

ha sempre fame 😁

CONTINUA APPENA HO TEMPO DI FINIRLO ………………………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Madonnina del Domm m. 960s.m

Tutte le foto qui https://photos.google.com/share/AF1QipPlYZGk24LzIFB7637EBKQtpMa-WXGKe5QCwNIvRXsf9csgJjftq8QYMG8kHu870A?key=Ujh3OXRIVlhSOFllMFZhcGxhQUNKdjhWQW14ZXFn Circa 50 km fatti con bella sgroppata in salita ecco il percorso https://www.komoot.it/tour/881944689?ref=wtd Si continua con allenamenti rinforzo muscoli gambe e addominali oggi in mattinata si va sul Joanis . Lo farò con fabrizio un amico d'infanzia della mia classe lui però per un periodo…

Varbriga Fisch

Messaggio da president » 22 mag 2016, 21:26 Giornata splendida infatti in last minute si sono aggregati news bikers in totale si era in 23 con 15 moto . Ma al mattino qualche problemino c'è stato niente di che ma però.... ore 9 al solito punto di ritrovo Bar Tirelli…

Tour Labin e……

percorso https://it.wikiloc.com/percorsi-motocic ... n-24226728Giornata ideale per andare in moto ho imposto numero limitato in quanto chilometraggio fatto 400 km era sperimentale alcuni tratti nuovi dunque possibili errori ... fare manovra in 6 moto è una cosa in 10 o più diventa difficoltoso si allungano i tempi di percorrenza.Si erano aggiunti…