Pasquetta 2024

2 Comments

Una bella rimpatriata dei gatti neri per Pasquetta una festa enogastronomica purtroppo il meteo avverso a non ci ha scoraggiato ma costretto a mangiare e bere tutto il giorno …festa chattering a 5 stelle con alimenti da fare accapponare le papille gustative 👀frittate con mille erbe di tutto di più qui la parola dieta bandita guai a pronunciarla. Un grazie al paron di casa Andrea e a tutti partecipanti . Dal grigliatore Tritolo che si è sacrificato a cuocere tutto il giorno new President gattineri sezione Biker almeno così si dichiara da un voto comprato con griglia 😁 compito assai difficile che richiede tempo , inventiva, ecc…. ma se si impegna la stoffa c’è 😇 ….. era un bel po’ che non ci si vedeva l’occasione della pasquetta si è rivelata vincente . Un po’ invecchiati ma sempre con lo spirito che ci contraddistingue.

qui le foto di Fausto https://photos.google.com/share/AF1QipMIfJ5gtzhjSmaNHyr6WRlh8bupd1vK4FP4Iz5_uo3pT-aPiJnZqM-z2NjJXaHDWA?obfsgid=105417011785321462377&email=gattineri.president@gmail.com&key=b0lVM1VjdG44ekJkMm9TM3lwcVNYaDAtbExiSjJn

Qui le mie con telefonino https://photos.google.com/share/AF1QipMDzMLux_9OZvWyFtgZyZCx8Gm4402I0ixuWKo7wPpVkXX-eTnBTy5qkv8uSdMsFw?key=V3l4VzFGa3E1UU1HNHp6NFdRdjlqQVp6b1drUVVB

preparazione alla festa posizionamento ripiano porta vivande

tutti a lavorare con tavolozza ampia per l’occasione

unione fa la forza e gianni ha dato la griglia, controllo dei pompieri che sia a norma

Gian con lady

La vigilessa a dirigere i piatti e mantenere l’ordine e disciplina !

chi la fa L’aspetti 😀

ho il braccio lungo d’azione

ecco preparava la merce di scambio per il golpe

ignaro si festeggiava i miei ultimi momenti da President

Tirami su ottimo neanche una briciola rimasta

in tema pasquale il giuda se la ride 😀

indagheremo sul golpe i responsabii saranno puniti ! 😱

Calcolo area circonferenza con il diametro Per calcolare l’area di una circonferenza noto il diametro bisogna dividere per 4 il prodotto tra Pi Greco e il quadrato del diametro. in questo caso per due !

pesce 😁

il grande maestro in gastronomia Nillo

senza titolo

attimi di paura concitati per scolare la pasta

mandibole roventi pasta ottima dallo chef cotto divorato

spinatore

tre del ave Maria

il guardino alla Griglia

spunta aureola

parons di cjase

qui un ammutinamento un colpo di stato con compravendita voti con scambio griglia Tritolo è diventato president

per la stampa ho dovuto fare foto di circostanza ….

2 Replies to “Pasquetta 2024”

  1. Una bella rimpatriata, il meteo avverso non ha sconfitto il buonumore, grazie alla generosa ospitalità dei padroni di casa Lesa e signora. Un grazie a tutti per la piacevole e simpatica compagnia e per le buonissime pietanze e beveraggi da parte mia e di Jitchaya

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

cantine aperte 30 maggio

Ore 9-10 appuntamento sotto la sedia cielo nuvoloso con possibilità di piogge partiamo e subito direzione Ipplis per visita cantina di Scubla che sapientemente ci spiega l'arte di come fare il vino e i suoi segreti e curiosità. Poi ci degustiamo i suoi prodotti accompagnato da un stuzzichino .Si riparte…

Prime salite Pedrosa

Devo prendere confidenza non sono riuscito a registrare ma questo era il percorso fatto e pianificato https://www.komoot.it/tour/728832338?ref=wtd Questo quello che ha registrato non so perché abbia sbagliato e registrato solo da Costalunga in poi ... https://www.komoot.it/tour/758597939?ref=wtd qui le foto https://photos.google.com/share/AF1QipOWdjQ_5QdZUNGGBxgSH1JRrNfYc_G4Sz_Hg2XHakF36csdZJGordZN8Mj6rkxZoQ?key=ZVA4YnB3bWRFcG4yVTNYUzEyeFdtUXJmWE9WSUtB Panoramica da costa lunga Link video https://youtu.be/8R2oE0w-3sw Link video altra…

San Giovanni D’Antro e non solo…

Premessa erano 20 giorni che non pedalavo in extremis mi fanno la bici era per un tagliando approfondito e mi prenoto per questo giro. Lo faccio con Stefano conosciuto per caso a una pedalata lui e suo figlio fanno guide di MTK sono specifiche del posto conoscono ogni palmo dei…